Connect with us

Flash News

Sassuolo, operazione riuscita per Defrel: il punto sugli infortunati

Pubblicato

:

Sassuolo

Prosegue la settimana di preparazione in casa Sassuolo in vista del match contro l’Udinese, in programma domenica 11 alle ore 15. Nella giornata di ieri, la squadra ha svolto una doppia seduta, mentre quest’oggi è prevista una sessione di allenamento nel pomeriggio. Assente, al Mapei Football Center, Gregoire Defrel, reduce da un infortunio al piede. Il calciatore francese, ieri, mercoledì 8 settembre, è stato sottoposto ad un’operazione per la riduzione della frattura del V° metatarso del piede destro. L’intervento, perfettamente riuscito, si legge nel comunicato diramato dal club neroverde, si è svolto a Cesena dal Prof. Francesco Ljoi sotto la supervisone del Medico Sociale del Sassuolo, il Dott. Riccardo Saporiti. Non sono stati resi noti, però, i tempi di recupero cui  il centravanti ex Sampdoria e Roma dovrà attendere prima di fare ritorno nel rettangolo verde.

LA SITUAZIONE INFORTUNI IN CASA SASSSUOLO: AI BOX IN QUATTRO

La situazione infortuni, attualmente, in quel di Sassuolo è tutt’altro che fortunata. Oltre a Defrel, infatti, sono tre i calciatori costretti a rimanere ai box: Domenico Berardi, Hamed Junior Traorè e Mert Muldur. Il fantasista italiano, a seguito di un contrasto di gioco nella gara contro il Milan, ha riportato una lesione muscolare del bicipite femorale sinistro. Hamed Junior, invece, oggetto dei desideri e nei pensieri di mercato di alcune big, causa un infortunio al V° metatarso non ha iniziato la stagione e dovrebbe rientrare in gruppo a metà ottobre.  Quanto a Muldur, terzino destro arrivato dal Rapid Vienna nell’estate 2019, finito nel mirino del Trabzonspor, dopo la frattura del malleolo della caviglia destra rimediato nell’esordio all’Allianz Stadium contro la Juventus, è stato operato ed il suo ritorno in campo è previsto tra alcuni mesi.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Zoff senza mezzi termini: “Domani la Juventus deve vincere”

Pubblicato

:

Zoff

Prima della partita tra Juventus e Bologna, lo storico portiere bianconero Dino Zoff ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle sue aspettative in vista del match di domani e sullo stato di forma attuale della Juve. Zoff ha sottolineato quanto sia importante vincere per evitare che si sollevino nuove critiche verso i bianconeri, in evidente crisi di risultati. Di seguito le sue parole, raccolte da calciomecato.com:

“La Juve necessita di fare risultato e quindi mi aspetto una grande prestazione. Considerando il momento non sarà semplice ma la Juve deve vincere. Il tempo per fare punti c’è ancora ma è meglio evitare che si generano nuove critiche, Ci devono essere i giusti presupposti e la voglia di lavorare per vincere. Non esistono particolari medicine o particolari cure, bisogna porsi degli obiettivi e raggiungerli”.

Continua a leggere

Flash News

Milan in piena crisi infortuni: alza bandiera bianca anche Kjaer

Pubblicato

:

Ha del clamoroso quanto successo al “Castellani“. Durante Empoli-Milan, Stefano Pioli è stato costretto a effettuare tre cambi per problemi fisici e non per scelta tecnica. Saelemaekers, Calabria e Simon Kjaer: tutti e tre hanno dovuto abbandonare il terreno di gioco dopo aver accusato fastidi muscolari. Tra i tre giocatori, il caso meno grave sembra quello del difensore danese: Pioli avrebbe deciso di sostituirlo in via precauzionale, preferendo la cautela al rischio.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Harry Kane entra nella storia della Premier: il dato

Pubblicato

:

Nonostante la sconfitta (3-1) della sua squadra sul campo dell’Arsenal, Harry Kane non può dirsi totalmente insoddisfatto: con la rete siglata al 31′, su calcio di rigore, l’attaccante è entrato nella storia della Premier per un nuovo record. Kane è infatti diventato il primo giocatore nella storia della massima competizione inglese a mettere a segno 100 gol fuori casa. In tutto Kane ha segnato 190 gol, che lo consacrano come il terzo marcatore della Premier League di tutti i tempi: meglio di lui solo Shearer e Ronney, “alle sue spalle” Andy Cole e Sergio Aguero.

Continua a leggere

Calciomercato

Barcellona, Lewandowski ottiene un altro record

Pubblicato

:

Lewandowski

Dopo il particolare record realizzato il mese scorso quando è riuscito nell’impresa di mettere a segno una tripletta in Champions League con tre squadre diverse: Barcellona, Borussia Dortmund e Bayern Monaco, Robert Lewandowski ha ottenuto un altro importante record.

IL NUOVO TRAGUARDO DELL’ATTACCANTE

Secondo quanto riportato da Opta, Robert Lewandowski è diventato il giocatore più veloce a mettere a segno 9 gol nel campionato spagnolo nel ventunesimo secolo, segnando in ciascuna delle sue prime 7 partite della competizione. Ottimo inizio di stagione per il polacco, approdato in Spagna e pronto a lasciare il segno fin da subito.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969