Dove trovarci

Sassuolo, per la difesa ecco un elegante argentino

Prosegue imperterrita la campagna di rafforzamento del Sassuolo: dopo le uscite di Demiral e Magnani, la ricerca di un difensore centrale è diventata prioritaria e diversi profili sono stati presi in considerazione.

A questo proposito, il direttore sportivo Carnevali ha rilasciato dichiarazioni importanti nella giornata di ieri, smentendo due nomi accostati ai neroverdi:

“Stiamo lavorando, è opportuno completare la rosa: siamo partiti bene, abbiamo fatto diversi acquisti ad inizio mercato e questo è stato utile perché abbiamo avuto il modo di provarli a lungo. Qualcosa ancora dobbiamo fare: ci manca un difensore centrale ed una punta. Ci manca un difensore centrale. Tonelli e Paletta? Smentisco, così come smentisco anche l’interesse per Kouame”.

NOME NUOVO

La caccia al difensore centrale è dunque ancora aperta è nelle ultime ore pare sia stato sondato il nome dell’argentino Mammana, non un semplice interessamento ma un’idea concreta che nei prossimi giorni potrebbe portare a risvolti importanti. Il difensore dello Zenit è un classe ’96 che interpreta con eleganza il proprio ruolo e agisce quasi da regista nelle retrovie, come dimostrato dalle grandi abilità in fase di impostazione.

Nei prossimi giorni potrebbe aprirsi un dialogo con il club russo che sembrerebbe disposto a cedere il giocatore: il work in progress del Sassuolo procede spedito verso l’allestimento di una squadra sempre più giovane e interessante.

(Fonte immagine copertina: archivio)

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Flash News