Connect with us
Scambio Sirigu-Gollini, i portieri effettueranno le visite mediche

Calciomercato

Fissate le visite mediche per lo scambio Gollini-Sirigu: la data

Pubblicato

:

Napoli

Sembra fatto lo scambio dei secondi portieri tra Napoli e Fiorentina: Sirigu, dopo gli anni al Genoa e la breve parentesi napoletana, si appresta a diventare un nuovo giocatore della Viola, e contenderà i guantoni a Terracciano per un posto da titolare nello scacchiere di Italiano.

Percorso inverso per Pierluigi Gollini, che, dopo l’anno in Premier League al Tottenham, è tornato in Italia, sponda Atalanta, prima di venir ceduto nuovamente alla Fiorentina, squadra che lo ha lanciato tra i professionisti, per riscattarsi e ritrovare il posto da titolare.

Così, però, non è stato. Terracciano ha mantenuto i galloni da titolare, che ha già preso a Dragowski l’anno precedente.

Gollini andrà a fare il vice Meret, portiere che ad oggi, così come tutta la squadra, è in gran forma; tuttavia potrà comunque giocarsi le sue carte. E nel calcio, se la palla è rotonda, non bisogna mai dare nulla per scontato.

Secondo Gianluca Di Marzio, in giornata ci saranno le visite mediche dei due portieri nei nuovi rispettivi club: il Napoli accoglierà Gollini, la Fiorentina farà spazio a Sirigu.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Jovane Cabral a un passo dal ritorno in A: c’è la Salernitana

Pubblicato

:

Dopo la vittoria contro il Lecce nel match salvezza, per la Salernitana gli allenamenti ricominceranno nella giornata di martedì. La dirigenza campana è molto attiva sul mercato, dopo l’arrivo di Crnigoj dal Venezia, è molto vicino un nuovo acquisto dallo Sporting Lisbona. Stiamo parlando dell’ex Lazio, Jovane Cabral, con il quale la Salernitana ha l’accordo. L’affare sarà sulla base di un prestito con diritto di riscatto. La trattativa prosegue per poter chiudere definitivamente nelle prossime ore. L’alternativa che sta valutando il club campano è Serdar Dursun, turco di origini tedesche del Fenerbahce.

 

 

Continua a leggere

Calciomercato

Mou su Zaniolo in conferenza: “Non è più a disposizione della squadra”

Pubblicato

:

Zaniolo

Non usa mezzi termini Mourinho nella conferenza stampa pre Napoli su Nicolò Zaniolo. Il giovane attaccante giallorosso, complici tutte le vicende di mercato che ben conosciamo, è ormai fuori dal progetto dell’allenatore. Queste le parole di Mourinho in conferenza sulla questione.

ZANIOLO – “Non ti posso rispondere su provvedimenti disciplinari. Purtroppo ho sempre più ragione io. Dopo quello che ho detto al termine della partita con lo Spezia, è questa la direzione. E’ da un mese che il giocatore dice che vuole andarsene. Dopo lo Spezia ho dato lunedì libero a tutti, con martedì allenamento opzionale. Tutti quelli che erano in panchina e tanti dei titolari sono venuti ad allenarsi o a recuperare martedì. E’ il tipo di giocatore che vuoi in squadra. Ma quando un giocatore dice alla società e ai compagni che non vuole giocare nella Roma e non vuole tornare ad allenarsi con il gruppo, devo dire ‘purtroppo’. Non è la situazione ideale e non lascia felici i compagni. Avevo la sensazione che sarebbe rimasto e purtroppo è successo. Nicolò non è a disposizione della squadra, e il nostro focus è alla prossima partita e a tutti i ragazzi che vogliono lottare con me per i nostri tifosi. Nicolò non fa parte del progetto per il Napoli“.

Continua a leggere

Calciomercato

Kyriakopoulos sempre più del Bologna: c’è il sì del difensore

Pubblicato

:

Dopo la vittoria del Bologna nella giornata di ieri per 2-0, la squadra di Thiago Motta è ritornata subito ad allenarsi. Per i felsinei non solo questioni di campo, ma anche situazioni legate al mercato. Infatti, la dirigenza emiliana è vicinissima a concludere un’affare con il Sassuolo. Georgios Kyriakopoulos potrebbe presto vestire la maglia Bologna. Eccolo quindi il colpo che serviva a Thiago Motta per rinforzare la propria fascia sinistra. Il greco ha già dato il suo accordo per il trasferimento e vestirà la maglia rossoblù fino al 2026. Il percorso inverso, invece, potrebbe fare Vignato che si ritroverebbe agli ordini di mister Dionisi in questa seconda metà di stagione. Il greco, per la cronaca, cambierebbe casacca indipendentemente dallo scambio.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli o Inter per Becao? Il difensore si espone in intervista

Pubblicato

:

L’Udinese prepara la sfida di lunedì contro il Verona, gara che chiuderà la ventesima giornata di Serie A. Il difensore dei friulani: Rodrigo Becao, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del quotidiano spagnolo: As. Il brasiliano ha parlato del Napoli (con cui è invischiato in voci di mercato, oltre che con l’Inter) e del momento magico degli azzurri, evidenziando la sua passione verso i partenopei con queste parole:

SULLA LOTTA SCUDETTO – Il Napoli è la più forte, lo pensano e lo dicono tutti. Hanno qualcosa in più e meritano questa classifica, non è un caso se sono lassù. Auguro agli azzurri di vincere lo scudetto, è una squadra che ho seguito con affetto sin da bambino”.

SULL’INTERESSE DI DE LAURENTIS – “Le voci, onestamente, non cambiano il mio modo di pensare o lavorare. Ho ancora un anno e mezzo all’Udinese e puntiamo alla qualificazione alle coppe europee. Poi, certo, il mercato è imprevedibile, non so se può cambiare qualcosa in questi giorni o nei prossimi mesi…quello che so è che darò il massimo fino a quando vestirò la maglia dell’Udinese“.

 

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969