Connect with us
Un ex Inter si offre al Cesena: "Vorrei finire lì la carriera"

Flash News

Un ex Inter si offre al Cesena: “Vorrei finire lì la carriera”

Pubblicato

:

Chi è Shiven Shpendi

Il Cesena sta disputando un bel campionato in Serie C e a seguirlo con interesse è Ezequiel Schelotto, ex giocatore dei romagnoli oltre che di Chievo, Atalanta e Inter.

L’esterno argentino ha iniziato l’avventura in Italia proprio con i bianconeri che l’hanno lanciato fino a piazze prestigiose, una su tutte quella nerazzurra. Punto più alto della carriera di Schelotto che con la Beneamata si è tolto qualche soddisfazione, segnando anche in un derby. Ciononostante il cuore di Schelotto è rimasto a Cesena dove – come rilasciato in un’intervista – desidera chiudere la sua carriera. 

“Cesena è un posto unico e lo metto in testa proprio perché non ho mai più vissuto come da voi. Sono stato all’Inter, all’Atalanta, al Sassuolo, al Chievo, in Portogallo e in Inghilterra. Ma Cesena è l’unica città che mi ha accolto come un figlio.

Schelotto si è di fatto offerto al Cesena che sicuramente penserà seriamente di riportare l’argentino a casa per raggiungere l’obiettivo Serie B.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Italia U21 a marzo impegnata in amichevole con Serbia e Ucraina

Pubblicato

:

Italia U21

Secondo quanto riportato dal sito ufficiale FIGC, la Nazionale Under 21 disputerà due amichevoli importanti per testare i ragazzi a disposizione di mister Nicolato. Nelle gare in programma alla fine di marzo gli Azzurrini scenderanno in campo contro la Serbia U21 e l’Ucraina U21. 

I match si svolgeranno rispettivamente il 24 marzo presso Backa Topola e il 27 marzo allo Stadio Granillo di Reggio Calabria. Due sfide di livello che saranno molto importanti per preparare i talenti italiani ad affrontare la fase finale dell’Europeo U21 che si disputerà il prossimo giugno in Romania. L’intenzione è senza dubbio quella di partecipare come protagonisti, proprio per questo sarà necessario far gruppo e dimostrare la forza del gruppo fin da subito, pur trattandosi di amichevoli.

Continua a leggere

Flash News

Ibrahimovic ha svolto l’intero allenamento col gruppo: punta il Toro

Pubblicato

:

Ibrahimovic

Il Milan sta attraversando da un mese a questa parte uno dei momenti più difficili dell’era Pioli, e per ripartire c’è bisogno di una scossa emotiva. Questa scossa potrebbe arrivare grazie al ritorno di Zlatan Ibrahimovic, che come riportato da Manuele Baiocchini a Sky Sport, oggi ha svolto l’intera seduta di allenamento con la squadra.

IBRA VICINO AL RIENTRO IN CAMPO

Lo svedese ha dimostrato di aver pienamente recuperato dall’infortunio al ginocchio che l’ha tenuto a lungo lontano dai campi. Oggi Ibra ha svolto la sessione d’allenamento insieme ai compagni, dando delle ottime impressioni anche a Stefano Pioli.

Dunque è possibile ipotizzare una convocazione nel match di venerdì contro il Torino per Ibrahimovic, con magari qualche minuto nel finale di gara per riprendere con cautela il ritmo partita. Il rientro di Ibra potrebbe sancire una netta svolta per i rossoneri, anche grazie al carisma che sa trasmettere l’attaccante svedese ai propri compagni.

Continua a leggere

Flash News

Cremonese, allenamento a parte per Okereke e Benassi

Pubblicato

:

Okereke

La Cremonese, reduce dalla sconfitta casalinga con il Lecce, è ancora alla ricerca della prima vittoria in questo campionato e, nel frattempo, prepara la prossima sfida di campionato con il Napoli.

Nell’allenamento odierno al centro sportivo Giovanni Arvedi, hanno lavorato parzialmente in gruppo Buonaiuto e Acella, reduci da un infortunio. Migliorano anche le condizioni di Lochoshvili, che ha svolto con i compagni quasi l’intero allenamento, ad eccezione della parte atletica.

Differenziato, invece, per Okereke (microlesione all’adduttore), Benassi (trauma contusivo rimediato durante la partita di sabato) e Quagliata (distrazione muscolare).

Continua a leggere

Calcio Internazionale

[VIDEO] Zaniolo in viaggio per la Turchia: è fatta con il Galatasaray

Pubblicato

:

Zaniolo

La telenovela Zaniolo sta per volgere al termine, con il fantasista italiano che si è infatti messo in viaggio per  Istanbul, dove è atteso questo pomeriggio per la firma sul contratto che lo legherà al Galatasaray. A intercettarlo fuori dall’albergo in cui risiedeva è stato il giornalista di Sportitalia Gianluca Viscogliosi, che ha cercato anche di strappare un commento del giocatore, ormai ex Roma, rivolto ai tifosi giallorossi. Il classe ’99 però ha preferito non proferire parola, non rispondendo a nessuna delle domande dell’inviato di Sportitalia.

Come riportato da Nicolò Schira, l’accordo è totale, sia tra il Galatasaray e la Roma sia tra il club turco e Zaniolo. Per il giocatore un contratto fino al 2027 a 3 milioni di euro annui, con una clausola rescissoria intorno ai 30 milioni. Alla Roma andranno 15 milioni di euro (pagabili in quattro rate) più 5 di eventuali bonus.

La partenza dell’esterno azzurro è programmata per le 16:15 e l’arrivo a Istanbul è previsto per le ore 19:00. Sta per cominciare l’avventura turca di Zaniolo.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969