Dove trovarci
USA

Flash News

Semplici saluta il Cagliari: “È stato un privilegio rappresentare questa terra”

Semplici saluta il Cagliari: “È stato un privilegio rappresentare questa terra”

È terminata non nel migliore dei modi l’avventura di Leonardo Semplici al Cagliari. Dopo aver raggiunto una salvezza impensabile nel finale della scorsa stagione, l’ormai ex allenatore rossoblù non ha gradito a pieno la scelta della dirigenza sarda di sollevarlo dal suo incarico.

In Sardegna è già spazio a Walter Mazzari, mentre Semplici saluta tifosi e giocatori. L’allenatore toscano ha preferito la via dei social per dire addio ad una terra che ha imparato ad amare in poco tempo.

ECCO LE SUE PAROLE

“È stato per me un grande privilegio rappresentare questi colori e questa terra. Grande è il dispiacere di non aver avuto la possibilità di proseguire il lavoro con la mia squadra. Sono abituato ad essere giudicato per i risultati ma in questo caso non ho avuto modo di allenare la rosa al completo neanche una volta. Sono convinto che con gli innesti appena arrivati, il Cagliari abbia davanti una stagione ricca di soddisfazioni. Quanto a me, rimango con l’orgoglio di aver ottenuto, con i miei ragazzi, un risultato storico e l’amore indelebile per questa terra. Forza Casteddu!”

In attesa della prossima chiamata, Semplici resta un buon allenatore svincolato. Nel corso della stagione, come già visto a Verona con l’esonero di Di Francesco, potrebbero esserci nuovi cambi di panchina e il 54enne di Firenze resta alla finestra.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Flash News