Dove trovarci
Nations League

Calcio Internazionale

Meling sbatte la testa a terra, Serbia-Norvegia sospesa per 5′

Meling sbatte la testa a terra, Serbia-Norvegia sospesa per 5′

Stasera è andata in scena la 1ª giornata della Nations League. Una delle partite previste nella programmazione ha visto contrapposte Serbia e Norvegia, impegnate nel match d’apertura del girone 4 della Lega B. A pochi minuti dalla fine del primo tempo della sfida si sono susseguiti momenti di paura ed apprensione a causa di uno scontro di gioco.

Birger Meling, terzino sinistro della nazionale norvegese e del Rennes, ha subìto una brutta caduta in seguito ad un contrasto con Aleksandar Mitrovic. Il difensore classe ’94, dopo essere andato a contatto con l’attaccante serbo, ha sbattuto violentemente la testa sul campo di gioco.

Quando il risultato parziale indicava il vantaggio della Norvegia, grazie ad una rete siglata da Erling Haaland, al minuto 26 la partita è stata sospesa per 5 minuti. I soccorsi hanno prontamente fatto il loro ingresso in campo e si sono sincerati delle condizioni del giocatore. Fortunatamente Meling non ha riportato danni seri e ha potuto continuare regolarmente la sua gara.

La partita l’hanno vinta poi 3-0 gli ospiti.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale