Connect with us

La nostra prima pagina

Serie A, le designazioni arbitrali della settima giornata

Pubblicato

:

Sono da poco uscite le designazioni arbitrali per la settima giornata di A, che vedono, dopo le mille polemiche di Juventus-Salernitana, anche Banti e Mercenaro impegnati del week-end, con il primo che sarà di supporto a Fourneau in Cagliari-Bari come addetto al monitor ed il secondo che sarà il quarto uomo in Fiorentina-Verona.

Vediamo le designazioni complete del prossimo turno di Serie A:

SALERNITANA – LECCE     Venerdì 16/09  H. 20.45

DOVERI

ROSSI C. – CIPRIANI

IV:      CAMPLONE

VAR:     MAZZOLENI

AVAR:       PASSERI

 

BOLOGNA – EMPOLI     Sabato 17/09 h. 15.00

VOLPI

DI MONTE – MASSARA

IV:      PICCININI

VAR:     NASCA

AVAR:       DEL GIOVANE

 

SPEZIA – SAMPDORIA     Sabato 17/09 h. 18.00

SOZZA

CIPRESSA – FONTEMURATO

IV:       MANGANIELLO

VAR:      MAZZOLENI

AVAR:       MARCHETTI

 

TORINO – SASSUOLO     Sabato 17/09 h. 20.45

BARONI

ZINGARELLI – SACCENTI

IV:     MASSA

VAR:     IRRATI

AVAR:     MUTO

 

UDINESE – INTER     h. 12.30

VALERI

PALERMO – MOKHTAR

IV:      SACCHI

VAR:     AURELIANO

AVAR:     GALETTO

 

CREMONESE – LAZIO     h. 15.00

ORSATO

DI VUOLO – LAUDATO

IV:     FELICIANI

VAR:     ABISSO

AVAR:      LONGO S.

 

FIORENTINA – H. VERONA     h. 15.00

RAPUANO

MARCHI – CAPALDO

IV:      MARCENARO

VAR:     LA PENNA

AVAR:     ROSSI L.

 

MONZA – JUVENTUS     h. 15.00

MARESCA

PRENNA – DE MEO

IV:     MASSIMI

VAR:      FABBRI

AVAR:       COSTANZO

 

ROMA – ATALANTA     h. 18.00

CHIFFI

VECCHI – MASTRODONATO

IV:       AYROLDI

VAR:      DI PAOLO

AVAR:      CARBONE

 

MILAN – NAPOLI       h. 20.45

MARIANI

PRETI – BERTI

IV:     DIONISI

VAR:     IRRATI

AVAR:       GIALLATINI

 

 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

UFFICIALE – Il giovane Volpato rinnova con la Roma

Pubblicato

:

Roma

Arriva un importante rinnovo per il futuro in casa Roma. Cristian Volpato, che aveva il contratto con il contratto in scadenza nel 2024, ha firmato il prolungamento fino al 2026 con i giallorossi, che credono molto sulle sue potenzialità.

L’ha annunciato poco fa il club capitolino, in un comunicato che riporta anche le parole del generale manager Tiago Pinto:

Cristian è un ragazzo dotato di grande talento, che ha tutto per diventare un giocatore importante per la Roma. Con questo rinnovo di contratto ha dimostrato di credere nel nostro progetto tecnico e siamo convinti che la sua crescita possa proseguire nel migliore dei modi“.

Josè Mourinho gli ha lasciato dello spazio già in 4 partite tra Serie A Europa League, e il classe 2003 ha ben risposto trovando anche un gol. L’attaccante giallorosso è anche nel giro della nazionale e attualmente gioca con l’Italia Under 20.

Continua a leggere

Flash News

De Laurentiis spinge Apple per i diritti tv di Serie A del triennio 2024-27

Pubblicato

:

Napoli

Aurelio De Laurentiis prosegue nella sua idea di consegnare ad Apple i diritti tv della Serie A. L’obiettivo del patron azzurro è quello di aprire le porte all’azienda di Tim Cook per l’assegnazione del ciclo 2024-2027.  Per il colosso Apple non si tratterebbe di una prima volta nel mondo dello sport e del calcio, in quanto possiede i diritti della MLS negli Stati uniti D’America.

Quindi, il calcio non è una novità per l’azienda di Cupertino, anche se la Serie A vanta un appeal dissimile e indubbiamente migliore in raffronto al campionato a stelle e strisce. La questione relativa ai diritti tv è stata affrontata nelle scorse giornate, in cui sono state omologate le direttive per l’assegnazione del triennio 2024-27. In seguito al semaforo verde di Agcom, il passo successivo è il bando.

Il fine, rispetto ai precedenti bandi, è quello di velocizzare l’iter e concludere l’operazione con maggiori operatori coinvolti. In tal senso, il presidente della Serie A Casini e l’AD De Siervo si augurano che i broadcasters interessati non siano solo Dazn e Sky.

Continua a leggere

Calciomercato

Un centrocampista della Juventus cedibile già a gennaio

Pubblicato

:

Dove vedere Juventus-Salernitana in tv e streaming

La Juventus ha iniziato la stagione nel peggiore dei modi possibili. Oltre alle colpe che sono ricadute su Massimiliano Allegri, bisogna valutare anche il rendimento dei calciatori sul campo da gioco. Come ripetuto varie volte dal tecnico toscano, uno dei centrocampisti titolari, Manuel Locatelli, è in realtà considerato come prima riserva.

Sulla base di questa visione, la dirigenza juventina sarebbe disposta a cedere già a gennaio il centrocampista. Locatelli scelse la Juventus e non l’Arsenal (che offriva di più al Sassuolo) per il forte legame con i colori bianconeri. Adesso i Gunners sono tornati sul giocatore e potrebbero avvicinarsi alla cifra richiesta dalla Vecchia Signora, che non vuole altre minusvalenze.

Continua a leggere

Bundesliga

Il Bayern Monaco mette nel mirino Florian Wirtz

Pubblicato

:

Wirtz

Il Bayern Monaco è conosciuto da anni per la sua politica di valorizzazione di calciatori provenienti dalle dirette concorrenti. I bavaresi infatti tendono ad acquistare i calciatori più forti che militano nel campionato tedesco, indebolendo così le avversarie.

L’ultimo obiettivo nel mirino della dirigenza è Florian Wirtz, calciatore classe 2003 del Bayer Leverkusen. L’indiscrezione è stata lanciata oggi dalla Bild, proprio nello stesso giorno della partita che vedrà sfidarsi le due squadre dirette interessate.

Il giovane talento ed il padre del ragazzo apprezzerebbero il progetto proposto dal Bayern e accetterebbero di buon grado il trasferimento alla corte di Nagelsmann. Secondo la testata teutonica infatti, in caso di mancata qualificazione in Champions del Bayer Leverkusen, i soldi persi verrebbero recuperati proprio dalla cessione del 19enne.

 

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969