Connect with us
Serie A, ecco gli squalificati per la decima giornata

Flash News

Serie A, ecco gli squalificati per la decima giornata

Pubblicato

:

squalificati

Il giudice sportivo ha espresso i suoi giudizi riguardo ai calciatori e allenatori squalificati per la decima giornata del campionato di Serie A. Di seguito l’elenco dei squalificati.

GIOCATORI SQUALIFICATI

Ecco i calciatori squalificati per la prossima giornata di Serie A:

Roberto Soriano (Bologna): 1 Giornata

Adama Soumaoro (Bologna): 1 Giornata

Bartosz Bereszynski (Sampdoria): 1 Giornata

L’ultimo, terzino destro della Sampdoria è stato squalificato poiché era già diffidato. Mentre i due calciatori del Bologna hanno ricevuto un’espulsione durante il match della nona giornata di Serie A contro il Milan.

DECISIONE SUGLI ALLENATORI

Questa giornata è stata caratterizzata anche dalle espulsioni per gli allenatori. Ecco chi è stato squalificato per la prossima giornata di Serie A.

GianPiero Gasperini (Atalanta): punito anche con multe da 5000 € e ammonizione, per avere al 46° del secondo tempo, all’atto del provvedimento di ammonizione rivolto agli ufficiali di gara espressioni irriguardose.

Luciano Spalletti (Napoli): Squalifica di una giornata e ammenda di 5000 €, per avere a fine partita, assumendo un atteggiamento ironico, rivolto al direttore di gara espressioni irrispettose.

Josè Mourinho, Simone Inzaghi (Roma/Inter): Stop di un turno per i due allenatori, per avere contestato platealmente e con veemenza una decisione arbitrale.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Il vice di Gotti: “Holm e Reca si portavano dietro degli infortuni”

Pubblicato

:

vice di Gotti

Lo Spezia cade in casa del Bologna. Le Aquile di mister Gotti non spiegano le ali e incassano un 2-0 all’inglese, a segno per i felsinei Posch e Orsolini. Ad analizzare la debacle dopo la partita è il vice di Gotti Fabrizio Lorieri.

LE PAROLE DI LORIERI

LA SCONFITTA –Le difficoltà sono iniziate già durante la settimana, abbiamo perso diversi elementi. Credo che la squadra in un primo momento abbia anche interpretato bene la gara, abbiamo fatto quello che era nelle nostre possibilità. In campo è stato fatto il massimo, la sconfitta non ci fa piacere”. 

GLI INFORTUNI –Moutinho dovrá fare esami più approfonditi, così come Holm e Reca che si portavano dietro degli infortuni. Abbiamo sentito l’assenza di Ekdal e Bastoni, ma senza dubbio il giocatore che più ci manca é Nzola”. 

Continua a leggere

Flash News

Ag.Smalling: “Il futuro di Chris? Non si gioca al teatro, continueremo i colloqui”

Pubblicato

:

Il futuro di Chris Smalling è ancora da definire. A confermarlo è James Featherstone, agente del calciatore. Di seguito le dichiarazioni riportate da Fabrizio Romano: Il futuro di Chris non si gioca al Teatro dell’Opera di Roma. Come accade lì, il pubblico non interagisce con gli artisti. Continuiamo i colloqui con la Roma. Dopo essere stato il migliore in campo nella finale del primo titolo europeo in 61 anni della Roma, Chris è concentrato a fare bene in questa stagione”.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Premio di 2 milioni per Enzo Fernandez per essere rimasto al Benfica

Pubblicato

:

Enzo Fernandez

La telenovela principale di questo calciomercato, che sembrava si stesse chiudendo con un bel lieto fine, è stata la trattativa tra Benfica e Chelsea per il trasferimento di Enzo Fernandez.

Il centrocampista argentino ha disputato un Mondiale a dir poco eccellente e i Blues, alla ricerca di un profilo adatto, avevano sondato il terreno per l’acquisto, con il Benfica che, tuttavia, ha tirato fuori una controfferta da 120 milioni di euro, valore della clausola rescissoria.

Il trasferimento di Fernandez al Chelsea sembra essere saltato almeno per il momento e, stando a quanto riportato da Record, il giocatore riceverà un premio da 2 milioni di euro per essere rimasto a Lisbona.

Continua a leggere

Flash News

Thiago Motta su Orsolini: “Deve migliorare in fase difensiva”

Pubblicato

:

Thiago Motta

Thiago Motta è intervenuto nel post partita di Bologna-Spezia ai microfoni di DAZN. Di seguito le sue dichiarazioni.

VITTORIA – Abbiamo vinto e abbiamo mantenuto la porta inviolata, sono soddisfatto. Peccato che contro la Cremonese non siamo riusciti a fare altrettanto. Ora i ragazzi devono riposarsi dopo tre partite molto interessanti”.

I SINGOLI – Orsolini non era partito bene ma poi si è riacceso. Deve migliorare in fase difensiva. Zirkzee ha dimostrato quello che vogliamo vedere da un attaccante. Deve migliorare la condizione dopo l’infortunio ma ha lavorato bene. Arnautovic? Non è pronto, sta recuperando“. 

SOGNO EUROPA –Penso solo a riposarmi e alla prossima partita, contro la Fiorentina”.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969