Connect with us
Infortuni Napoli: Juan Jesus, Rrahmani e Gollini si allenano a parte

Flash News

Infortuni Napoli: Juan Jesus, Rrahmani e Gollini si allenano a parte

Pubblicato

:

Rrahmani

Subito dopo la trasferta di Bologna, il Napoli di Rudi Garcia si è ritrovato, questa mattina, all’SSCN Konami Training Center. L’obiettivo della squadra partenopea è quello di prepararsi al meglio e vincere nel turno infrasettimanale contro l’Udinese.

Così alla ripresa degli allenamenti, come riporta TMW, la squadra si è divisa in due gruppi: coloro che hanno giocato ieri hanno svolto un lavoro di scarico in palestra, mentre il resto del gruppo ha lavorato sul possesso palla e su esercitazioni di tattica.

Inoltre, il report odierno parla anche di due assenti. Difatti, oltre all’infortunato Juan Jesus, anche Rrahmani e Gollini hanno lavorato a parte. Il primo ha svolto lavoro tra palestra, piscina e terapie, mentre il secondo ha svolto una seduta personalizzata sul campo.

Sulle condizioni di questi due giocatori seguiranno aggiornamenti nei giorni a seguire.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Guardiola dopo la sconfitta del City contro l’Aston Villa: “Devo capire perché stiamo faticando”

Pubblicato

:

guardiola aston

GUARDIOLA MANCHESTER CITY – Il Manchester City non sta vivendo un avvio di stagione brillante. La squadra di Guardiola non riesce a vincere in Premier League dal 4 novembre , nelle ultime quattro gare sono arrivati tre pareggi e una sconfitta, quella di ieri contro l’Aston Villa, ed è distante 6 punti dall’Arsenal in vetta. Al Villa Park, i padroni di casa hanno vinto 1-0 grazie alla rete di Bailey al 74′ di gioco.

LE DICHIARAZIONI DI GUARDIOLA DOPO ASTON VILLA-MANCHESTER CITY

Al termine del match, il tecnico del City Pep Guardiola ha analizzato questo momento ai microfoni di Sky Sports:

LA SCONFITTA – “E’ stata un po’ una conseguenza del fatto che non abbiamo vinto le ultime partite e avevamo un po’ di pressione. Questa è la qualità della Premier League dove tutte le squadre sono eccezionali. Noi dobbiamo cercare di fare il nostro lavoro ma l’Aston Villa è stata più brava di noi“.

PERIODO NO – “La sfida che abbiamo è cercare vincere ogni partita, oggi non ci siamo riusciti e io come allenatore devo cercare di rialzare la mia squadra per tornare a giocare meglio e vincere le partite. Il modo in cui abbiamo giocato ultimamente non ci ha portato a vincere e devo capire perché stiamo faticando un po’. Come dovrà reagire la squadra? Ho detto sempre che sono qui per aiutarli ma i giocatori danno sempre tutto e non ho alcun dubbio su di loro“.

Continua a leggere

Calciomercato

Zortea nel mirino di Frosinone e Bologna: il punto

Pubblicato

:

Zortea

Nadir Zortea ha giocato alcuni sprazzi di partita con l’Atalanta questa stagione. Ad inizio campionato veniva utilizzato con maggior frequenza, trovando anche il suo primo e fin ora unico gol nel torneo. Il ragazzo non entra però in campo dal 12 novembre e gli sarebbero state recapitate anche due offerte, da Frosinone e Bologna.

Come riportato da Sky Sport, infatti, i due club di Serie A avrebbero chiesto Zortea all’Atalanta per sopperire ai rispettivi problemi. Il Frosinone per sostituire Marchizza infortunato mentre il Bologna per dare il cambio a Lorenzo De Silvestri, in scadenza di contratto col club. Il club allenato da Di Francesco, quindi, lo acquisterebbe anche a gennaio, mentre la formazione di Motta potrebbe bloccarlo per giugno e avere il rimpiazzo perfetto per il calciatore uscente.

Nella scorsa stagione, Zortea ha giocato in prestito al Sassuolo. L’esterno è cresciuto nelle giovanili dell‘Atalanta che lo ha mandato spesso in prestito: Vicenza, Cremonese, Salernitana e Sassuolo le sue esperienze dove si è fatto spesso apprezzare per la sua duttilità nei diversi ruoli da ricoprire. Terzino da entrambi i lati, così come esterno di centrocampo. La duttilità di Zortea rappresenta indubbiamente un fattore non scontato per i club interessati alle sue prestazioni.

La situazione rimane al momento ferma. Vedremo se in avvicinamento alla sessione invernale di calciomercato, Bologna o Frosinone faranno passi avanti più concreti.

Continua a leggere

Flash News

Cairo: “Diritti tv? Discreto accordo, serve intervenire sulla pirateria”

Pubblicato

:

Cairo

CAIRO TORINO – Il presidente del Torino Urbano Cairo, presente a Napoli ai Gazzetta Sports Awards, ha parlato ai media presenti di Torino, Serie A e diritti tv. Di seguito, le sue dichiarazioni:

LE DICHIARAZIONI DI CAIRO SU TORINO, SERIE A E DIRITTI TV

JURIC“Juric è con noi da due anni e mezzo e abbiamo fatto due buoni campionati, quest’anno secondo me la squadra può migliorarsi avendo tenuto tutti e avendo fatto investimenti importanti. Sono soddisfatto, lui ha la mia stima. Poi vediamo, per il futuro ci vedremo, ne parleremo, poi se sarà possibile andare avanti dopo questi tre anni a me farebbe piacere”.

ZAPATA“Duvan l’ho incontrato immediatamente quando è arrivato, l’ho visto subito. E’ un ragazzo di grande spessore, di cuore, non è soltanto un grande attaccante che ha dato un aiuto importante alla squadra. Le lacrime hanno toccato il cuore”.

DIRITTI TV – “Il nostro è un campionato interessante, lo scorso anno ha prodotto 3 finaliste in Europa. Se uno pensa all’Inghilterra, dove i diritti tv sono alla metà, serve guardare i diritti verso l’estero, in cui il rapporto con l’Italia è un settimo. Però abbiamo una percentuale da Sky e DAZN in caso di aumento degli abbonamenti. Serve intervenire sulla pirateria, ci sarebbero un milione e mezzo di abbonamenti da recuperare dal pezzotto. Il nostro è comunque un discreto accordo“.

Continua a leggere

Flash News

Il Lecce si prepara per l’Empoli: il report dell’allenamento e il punto sugli infortunati

Pubblicato

:

Lecce D'Aversa

Il Lecce di D’Aversa non vince dal 22 settembre in campionato, dalla gara contro il Genoa finita 1-0 per i salentini. Di lì quattro sconfitte e cinque pareggi, di cui uno di lusso contro il Milan 2-2.

Dopo due giorni di riposo, il tecnico ha dovuto lavorare con cinque calciatori in meno. Come riportato dal report di allenamento del Lecce, gli assenti all’allenamento, svoltosi all’Acaya Golf Resort & SPA, sono stati Touba, Falcone, Berisha, Almquist e Kaba. Per Touba i motivi sono prettamente familiari, il calciatore ha infatti richiesto un permesso speciale per saltare l’allenamento. Per quanto riguarda Falcone e Berisha, i due sono stati messi k.o. da un ‘leggero stato influenzale‘ che non ha permesso a entrambi di essere presenti alla seduta. Infine Almquist e Kaba hanno svolto lavoro personalizzato.

Al Lecce spetterà un calendario importante nelle prossime partite. Escluse Empoli e Cagliari, la compagine pugliese andrà a sfidare squadre della zona alta in classifica: in ordine Frosinone, Inter e Atalanta. D’Aversa farà affidamento al bomber Krstovic, classe 2000, che in Serie A ha già trovato la via del gol in 4 occasioni, al suo esordio assoluto in Serie A, provenendo dal Dunajska Streda, squadra slovacca. Anche Banda potrà essere una spina nel fianco per le difese avversarie, che dovranno contenere la sua velocità e i suoi strappi palla al piede.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969