Connect with us

Flash News

Serie A, Juve-Salernitana 0-2 all’intervallo!

Pubblicato

:

Allegri

É finito proprio in questo istante il primo tempo tra Juventus e Salernitana, match che si sta disputando in casa dei Bianconeri all’Allianz Stadium.

Al termine dei primi 45 minuti di gioco è la Salernitana allenata da Davide Nicola ad essere in vantaggio per 0-2 grazie alla rete di Candreva effettuata al diciottesimo minuto ed il rigore realizzato da Krzysztof Piątek al quarantanovesimo minuto.

Oltre ad una conclusione di Miretti ed una rete annullata a Vlahovic, i ragazzi allenati da Massimiliano Allegri non sono mai riusciti ad impensierire la difesa della squadra campana.

Servirà dunque una reazione importante da parte della Juventus per evitare una sconfitta che potrebbe veramente destabilizzare tutto l’ambiente della squadra torinese.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Risultati Youth League: bene la Juve, debacle Inter e Napoli contro Barcellona e Ajax

Pubblicato

:

In attesa della terza giornata di UEFA Champions League, nel pomeriggio si è disputata la UEFA Youth League, l’edizione della massima competizione europea riservata alle formazioni U19. Oggi, martedì 4 ottobre, sono scesi in campo tre club italiani: Juventus, Napoli ed Inter infatti hanno disputato il terzo turno della competizione. Domani, invece, sarà il turno del Milan di Ignazio Abate (attualmente al primo posto, a quota quattro punti) contro il Chelsea, ultimo in classifica con un solo punto.

 I RISULTATI DELLA GIORNATA DI YOUTH LEAGUE:

VINCE LA JUVE (3-1 CON IL MACCABI), SCONFITTE ROBOANTI PER INTER E NAPOLI

La prima formazione a scendere in campo, in ordine cronologico, è stata la Juventus di Paolo Montero: i bianconeri erano attesi a Vinovo dal match contro il Maccabi Haifa. I ragazzi di Montero erano alla ricerca della prima vittoria, dopo aver raggranellato un unico punto nelle due precedenti giornate. Primi tre punti che sono arrivati, grazie al trionfo per 3-1: protagonisti del match Yildiz, Hasa e Anghelè, autori delle tre reti bianconere.

Nel Girone A il Napoli viene sconfitto ad Amsterdam con un roboante 5-1 dall’Ajax e rimane fermo all’ultimo posto del raggruppamento. I partenopei guidati da Frustalupi hanno racimolato zero punti nelle prime tre uscite in Youth League.

La situazione per le italiane peggiora nel gruppo C, con la debacle dell‘Inter contro il Barcellona: al Breda di Sesto San Giovanni finisce 6-1 per gli azulgrana. Un autentico fallimento per la formazione guidata da Chivu, che conclude la prima frazione con il passivo di tre reti. Nel secondo tempo sono arrivate altre tre reti del Barcellona, con il gol della bandiera griffato Fontanarosa dal dischetto.

Continua a leggere

Flash News

Roma, senti Montella: “C’è l’entusiasmo dell’anno dello scudetto”

Pubblicato

:

chaos Inter-Roma

Vincenzo Montella, ex-bomber della Roma, ha risposto ad alcune domande alla trasmissione di DAZNSupertele“, condotta da Pierluigi Pardo, parlando anche di Paulo Dybala e della situazione attuale dei giallorossi dopo la vittoria della Conference League. Ecco le sue parole:

Un attaccante che ti somiglia? “Mi rivedo un po’ in Dybala, nelle movenze e nel modo di giocare anche se lui gioca più lontano dalla porta. Anche Raspadori mi somiglia“.

Ti aspettavi un Dybala già così importante? “Sì, perché è motivato ed è un fuoriclasse. Se sta bene fa la differenza. Sono contento per lui e per la Roma”.

È cambiata la Roma dopo Tirana con Mourinho? “Anche prima è cambiata. Questa stagione c’è l’entusiasmo dell’anno dello scudetto, si percepisce quell’aria magica e quando succede tutto è possibile”.

 

Continua a leggere

Flash News

La Top 11 dell’ottava giornata di A secondo WhoScored

Pubblicato

:

Conclusa da un giorno l’ottava giornata di Serie A, il sito WhoScored.com ha pubblicato la celebre “squadra della settimana“. Tra i pali, senza dubbio, è stato messo Sportiello, che ha salvato la Dea in diverse occasioni. Si notano ben quattro giocatori della Lazio: Lazzari, Romagnoli, Felipe Anderson e Milinkovic Savic ,  tutti reduci dal 4-0 all’Olimpico contro lo Spezia. Presenti Bijol, autore del gol vittoria dell’Udinese contro l’Hellas Verona; Sensi, per la fantastica partita contro la Sampdoria, coronata dalla rete al 93′; Kostic, con il suo primo gol in bianconero e  Laurientè, protagonista della manita rifilata alla Salernitana dal Sassuolo. Davanti, ovviamente, sono stati premiati Dusan Vlahovic e Arek Milik.

ECCO IL 4-4-2 SCHIERATO:

 

Continua a leggere

Champions League

Le ufficiali di Marsiglia-Sporting Lisbona: Tudor sceglie Sanchez

Pubblicato

:

ESCLUSIVA

La terza giornata dei gironi di Uefa Champions League si apre al Velodrome con il palcoscenico di Marsiglia-Sporting. Calcio d’inizio alle ore 18:45. I padroni di casa guidati da Igor Tudor sono la cenerentola in Ligue 1 ma faticano in UCL: infatti, sono fermi a quota zero punti, figlio di due sconfitte contro Tottenham ed Eintracht Francoforte. D’altra parte, invece, gli ospiti, lo Sporting di Ruben Amorim, è attualmente in prima posizione del girone D: i lusitani, infatti, arrivano al match forti delle due vittorie precedenti contro Spurs ed Eintracht di Glasner.

MARSIGLIA-SPORTING, LE FORMAZIONI UFFICIALI:

TUDOR SCEGLIE SANCHEZ, AMORIM CONFERMA EDWARDS

Quello del Velodrome è un match delicato per entrambe le compagini, che oggi vivono una situazione di classifica agli antipodi: infatti, i portoghesi vantano il primo posto del raggruppamento, mentre l‘OM è il fanalino di coda. Per mobilitare il raggruppamento, Tudor si affida al 4-4-2 con Pau Lopez in porta.  A centrocampo trovano spazio Veretout e Guendouzi, con Harit e Clauss sulle corsie esterne. In attacco, trovano una maglia da titolare Under e Sanchez.

Ruben Amorim, dal canto suo, schiera il suo Sporting con il 3-4-3. Davanti al portiere Adan, spazio alla triade di difensori composta da Inacio, Reis e St.Juste. Line di centrocampo con Nuno Santos e Esgaio sugli esterni, con Morita e Ugarte al centro. Davanti, spazio a Marcus Edwards, Trincao e Pedro Goncalves.

OLYMPIQUE MARSIGLIA (4-4-2): Pau Lopez; Mbemba, Baill, Balerdi, Tavares; Clauss, Veretout, Guendouzi, Harit; Under, Sanchez. All. Igor Tudor.

SPORTING LISBONA (3-4-3): Adan; Goncalo Inacio, St. Juste, Reis; Esgaio, Morita, Ugarte, Santos; Trincao, Edwards, Pedro Goncalves. All. Rùben Amorim.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969