Dove trovarci
Milan

Flash News

Milan, Pioli conquista un premio indetto dalla Lega di Serie A!

Milan, Pioli conquista un premio indetto dalla Lega di Serie A!

Come di consuetudine, anche per il mese di aprile la Lega Serie A ha assegnato il premio Coach of The Month, riservato al miglior allenatore durante il mese d’interesse.

Alla giuria, che si è incaricata di eleggere il vincitore, hanno partecipato direttori di illustri testate giornalistiche, che hanno scelto il miglior tecnico basandosi su criteri tecnici, sportivi e di comportamento.

A primeggiare è stato il tecnico del Milan, Stefano Pioli.

Questo il commento dell’amministratore delegato della Lega Serie A, Luigi de Siervo, che si è così espresso attraverso il comunicato ufficiale emesso:

“In tutto il campionato, ma soprattutto nel momento decisivo della stagione, Stefano Pioli ha saputo trasmettere forza mentale e serenità a un gruppo giovane come quello rossonero che, grazie ai successi contro Fiorentina, Hellas Verona e Atalanta, ha mantenuto a distanza l’Inter rimanendo in vetta alla classifica in vista della giornata decisiva per l’assegnazione dello scudetto. Il Milan nel mese di maggio ha mostrato la determinazione e le idee del suo tecnico, bravo a plasmare una squadra capace di svolgere al meglio sia la fase difensiva che quella offensiva”.

Parole di stime quelle delle alte sfere dell’istituzione relativa alla massima divisione calcistica italiana per club. Parole che faranno sicuramente piacere a Pioli.

 

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Flash News