Connect with us

Serie A

Serie A, Torino-Lazio: ecco i convocati di Sarri per il match odierno

Pubblicato

:

Questa sera alle 18:30 allo Stadio Olimpico Grande Torino andrà in scena Torino-Lazio, gara valida per la seconda giornata di Serie A. I biancocelesti all’esordio contro il Bologna sono riusciti con sofferenza a portare a casa i primi 3 punti della stagione. Il match odierno sarà tutt’altro che semplice, il Toro di Juric nonostante alcune difficoltà interne ha iniziato bene il proprio campionato vincendo la prima gara contro il Monza di Berlusconi e Galliani. Maurizio Sarri ha diramato la lista dei convocati per la partita contro i granata, grande ritorno di Pedro in campo che avrà sicuramente fame e voglia di tornare a segno. Lo spagnolo la scorsa stagione in 32 gare di Serie A ha trovato la rete per 9 volte, inoltre ha fornito anche 5 assist. Spunta anche il nome di Casale, che giocherà il suo primo match con la squadra di Sarri. Ecco tutti i convocati scelti dall’allenatore toscano.

PORTIERI: Adamonis, Magro, Provedel;

DIFENSORI: Casale, Gila, Hysaj, Lazzari, Marusic, Patric, Radu, Romagnoli;

CENTROCAMPISTI: Basic, Cataldi, Luis Alberto, Marcos Antonio, Milinkovic, Vecino;

ATTACCANTI: Cancellieri, Felipe Anderson, Immobile, Pedro, Romero, Zaccagni.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

La nostra prima pagina

Cristante vota Milan per lo scudetto: “Rossoneri favoriti, sanno come vincere”

Pubblicato

:

Dove vedere Empoli-Roma in tv e in streaming

Brayan Cristante, centrocampista della Roma ha rilasciato un’intervista a Sportweek. Il giocatore giallorosso ha le idee chiare sulla favorita per lo scudetto. Le sue parole:

“Credo che la favorita sia il Milan. Ha continuità e ha già vinto. Penso che abbiano le migliori chanche”.

Le dichiarazioni del numero 4 di Mourinho fanno pensare; sicuramente la squadra di Pioli ha più consapevolezza ma c’è anche un Napoli in questo momento inarrestabile. La quasi spacciata Inter può ancora rimettersi in gioco soprattutto dopo la vittoria di ieri sera contro il Barcellona, senza dimenticare dell’Atalanta che non ha le coppe, che attualmente è l’unica che ha il passo della squadra di Spalletti.

Continua a leggere

Flash News

Udinese, senti Udogie: “Non ci poniamo limiti, la società è ambiziosa”

Pubblicato

:

Masina

L’Udinese continua a volare in classifica, e dopo la vittoria in rimonta contro il Verona è ad un solo punto dalla prima posizione in classifica. Uno dei migliori giocatori di questo avvio di campionato, sull’onda lunga della scorsa stagione è senza dubbio Destiny Udogie. Il nazionale azzurro passato in estate al Tottenham ma rimasto in prestito in Friuli ha già messo a segno due reti e offerto prestazioni di alto livello come tutta l’Udinese, e in un’intervista alla Repubblica parla del momento magico che stanno vivendo i bianconeri. Ecco le parole di Udogie.

Noi siamo uniti, stiamo bene insieme, ci completiamo a vicenda. Siamo una squadra, la società è organizzata, ambiziosa e punta sui giovani. I dirigenti mi hanno detto che mi seguivano da quando avevo 15 anni. La stagione però è ancora lunga, abbiamo fame, non ci poniamo limiti. Pensiamo a una gara alla volta“.

Continua a leggere

La nostra prima pagina

Bologna, Zirkzee: “Chiunque fosse stato l’allenatore avrei accettato il Bologna”

Pubblicato

:

In occasione della presentazione di Joshua Zirkzeeci sono state alcune domande per il calciatore. Ecco le sue dichiarazioni:

Sull’inizio della stagione

“L’obiettivo in questa prima fase è giocare più minuti possibili, allenarmi forte e aiutare la squadra ad ottenere risultati migliori”.

La scelta sulla Serie A

“Non è stata una scelta relativa alla Serie A ma al club. Buonissime sensazioni verso il club e l’allenatore, per questo ho scelto di venire qui”.

La posizione che preferisce giocare

“L’anno scorso ho giocato a due in attacco, preferisco aiutare la prima punta, quindi in questo momento vorrei giocare con Arnautovic, non da solo”.

Su Arnautovic

“Penso sia un top player, un giocatore forte e tecnico ma anche mentalmente è forte, parlo sempre con lui è un grande esempio per noi giovani”.

Sul nuovo allenatore Thiago Motta

“È un sistema diverso, si è vero. Ma l’allenatore è un top e la squadra ha bisogno di un po’ di tempo per capire come giocare, dobbiamo allenarci forte. Ovviamente con un solo attaccante c’è Marko Arnautovic ed è lui il titolare. Se sai che in caso di partenza non giocherai è complicato, ma avrei fatto la stessa scelta”.

Il suo idolo

“Ronaldinho”

Continua a leggere

Flash News

Sampdoria, è il giorno di Stankovic: annuncio atteso a breve

Pubblicato

:

La notizia è nell’aria da qualche giorno, ma oggi dovrebbe diventare ufficiale a tutti gli effetti. Dejan Stankovic è ad un passo dal diventare il nuovo allenatore della Sampdoria.

Come riporta Nicolò Schira, l’agente dell’ex giocatore dell’Inter Fali Ramadani ha sistemato tutti i dettagli con la dirigenza blucerchiata, chiudendo un accordo che prevede un contratto fino al 2023 più opzione di rinnovo per un altro anno. Ma non solo: sarebbe previsto anche un ricco bonus in caso di permanenza in Serie A.

Questo sta a dimostrare quanto la società ligure punti a risollevarsi in classifica, dopo un avvio che può definirsi solamente come disastroso. Dopo l’esperienza alla Stella Rossa, Stankovic è pronto a tornare in Serie A per provare a compiere quella che oggi sembra a tutti gli effetti una vera e propria impresa. A giocare a suo vantaggio c’è il fattore tempo, e anche la tanto discussa pausa per i Mondiali in Qatar. In quel periodo, Stankovic avrà intere settimane a disposizione per lavorare e per impiantere i suoi concetti, di modo da far sì che sedimentino e possano regalare alla Sampdoria un girone di ritorno con meno patemi.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969