Connect with us

Flash News

Serie A, un minuto di silenzio per le vittime nelle Marche

Pubblicato

:

In occasione delle gare del weekend di Serie A e di tutti i campionati di calcio italiani verrà osservato un minuto di silenzio per ricordare le vittime dell’alluvione nelle Marche.

Il comunicato da parte della FIGC è il seguente: “Accogliendo l’invito del presidente del CONI Giovanni Malagò, in occasione di tutte le gare dei campionati di calcio in programma nel fine settimana verrà osservato un minuto di raccoglimento per onorare la memoria delle vittime dell’alluvione che ha colpito la Regione Marche“.

Attraverso i canali social è arrivato anche il messaggio di cordoglio del CT della nazionale Roberto Mancini.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Conference League

Dove vedere Heart Of Midlothian-Fiorentina in tv e streaming

Pubblicato

:

Fiorentina

DOVE VEDERE HEART OF MIDLOTHIAN-FIORENTINA IN TV E STREAMING – La Fiorentina di Vincenzo Italiano non ha iniziato la stagione come sperava, nè in campionato – dove è reduce dalla sconfitta di Bergamo contro l’Atalanta – nè tantomeno in Conference, in cui è lontana dalla vetta di un gruppo che sembrava piuttosto abbordabile. La Viola ha infatti raccimolato appena un punto, in casa contro il Riga, venendo poi nettamente sconfitta per 3-0 ad Istanbul, dal Basaksehir capolista del girone A.

Questo giovedì l’occasione per invertire la tendenza, contro gli Hearts. Gli scozzesi sono secondi a 3 punti. Una vittoria rilancerebbe sicuramente le ambizioni della Fiorentina a qualificarsi alla fase ad eliminazione diretta del torneo. Ma attenzione, perchè gli avversari hanno il dente avvelenato: lo scorso weekend sono stati sconfitti per 4-0 in casa contro i Rangers in Scottish Premiership. Robert Snodgrass – uno dei senatori del club – ha parlato così a fine partita: “Dobbiamo rialzarci per dare il meglio di noi contro la Fiorentina. Darò tutta la mia esperienza per aiutare la squadra, soprattutto in vista di una partita così importante“; inoltre, l’ambiente ad Edimburgo sarà sicuramente incandescente. Italiano è avvisato.

DOVE VEDERE HEART OF MIDLOTHIAN-FIORENTINA IN TV E STREAMING

Heart Of Midlothian-Fiorentina si giocherà giovedì 6 ottobre, alle ore 21 al Tynecastle Park, Edimburgo. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky, sui canali 203 (Sky Sport Fooball), e 253 (Sky Sport). Inoltre, il match andrà in chiaro su TV8. Si potrà assistere alla parita anche in streaming tramite Sky Go, Now Tv DAZN. 
La partita sarà dunque visibile per i possessori di un abbonamento DAZN su diversi dispositivi sui quali sia installata la piattaforma.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Fiorentina (4-3-3): Gollini; Venuti, Igor, Milenkovic, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Gonzalez, Jovic, Sottil.

Hearts (4-2-3-1): Gordon; Smith, Nelson, Kingsley, Cochrane; Kiomourtzoglou, Devlin; Forrest, Humphrys, McKay; Shankland.

 

 

Continua a leggere

Europa League

Dove vedere Sturm Graz-Lazio in tv e streaming

Pubblicato

:

Dove vedere Sturm Graz-Lazio

DOVE VEDERE STURM GRAZ-LAZIO IN TV E STREAMING – La Lazio di Sarri torna in campo in Europa League dopo lo show dell’Olimpico contro lo Spezia, battuto senza sconti per 4-0. Di fronte c’è lo Sturm Graz, squadra austriaca anch’essa reduce da un grande risultato nel weekend: ha ottenuto una vittoria per 3-0 sul campo dell’Austria Vienna. I biancocelesti faranno quindi meglio a non sottovalutare l’avversario nonostante l’iniezione di fiducia arrivata dal campionato. Altrimenti, c’è il rischio che si possa ripetere la brutta figura rimediata nella scorsa trasferta europea in Danimarca contro il Midtjylland. Sarri si affiderà ancora a Provedel in porta e al tridente composto da Anderson, Zaccagni e Immobile.

DOVE VEDERE STURM GRAZ-LAZIO IN TV E STREAMING

Sturm GrazLazio si giocherà giovedì 6 ottobre, alle 18:45 allo Stadion Graz-Liebenau di Graz. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky, sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 252 (Sky Sport), oltre che in differita alle 23 sul canale 203 (Sky Sport Football). Si potrà assistere al match in streaming tramite Sky Go e Now Tv. Inoltre, anche su DAZN per tutti i possessori di un abbonamento alla piattaforma.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Sturm Graz (4-3-1-2): Siebenhandl; Gazibegovic, Wuthrich, Borkovic, Dante; Horvat, Stankovic, Prass; Boving; Sarkaria, Emegha.

Lazio (3-5-2): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Marcos Antonio, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

 

Continua a leggere

Flash News

Nicola resta osservato speciale: summit De Sanctis-dirigenza

Pubblicato

:

Salernitana

La pesante sconfitta per 5-0 subita ieri contro il Sassuolo non ha fatto piacere alla dirigenza della Salernitana, che ha dato un ultimatum a Davide Nicola. Il tecnico, artefice della clamorosa cavalcata salvezza dei campani nella scorsa stagione, è stato informato dal DS, Morgan De Sanctis, che la partita contro l’Hellas Verona di domenica sarà fondamentale.

Come riportato da TMW, De Sanctis è rimasto a Salerno per un summit con la dirigenza, che non ha apprezzato le ultime partite della Salernitana. Al momento, come detto, Nicola dovrebbe essere confermato, ma la partita contro l’Hellas potrebbe davvero essere l’ultima spiaggia per lui.

Continua a leggere

Calcio e dintorni

Non solo Chiesa, anche Pogba ricomincia a correre

Pubblicato

:

Pogba

Oltre alle buone notizie relative a Federico Chiesa, il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri ha potuto riabbracciare anche Paul Pogba, che ha ripreso ad allenarsi. Come riportato da TMW, il francese, fermo ai box da luglio, ha iniziato a correre sul campo, seppur in modo blando, ma che dimostra come il recupero proceda bene.

Nonostante tutto questo, i tempi di recupero restano incerti e le speranze per Pogba di partecipare al Mondiale con la Francia sono molto poche. La Juventus, dal canto suo, ha nel mirino gennaio per il ritorno del Polpo, quando la Serie A ripartirà dopo la sosta per la campagna iridata.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969