Connect with us

Flash News

Serie B: i risultati delle partite di oggi

Pubblicato

:

Dopo il pareggio tra Bari e Palermo nel Friday Night, la Serie B è scesa in campo questa sera con tre partite.
C’era grande interesse per la seconda partita casalinga consecutiva dell’Ascoli di Bucchi, reduce dalla vittoria contro la Ternana. La partita di questa sera contro una Spal ferita nell’orgoglio dopo la brutta caduta casalinga contro la Reggina, si è decisa nella prima frazione di gioco.
Dopo venti minuti i padroni di casa sono passati in vantaggio con un calcio di rigore di Cedric Gondo, concesso per fallo di Tripaldelli sullo stesso attaccante ivoriano. Il pareggio degli estensi è arrivato dopo sei minuti con l’ex di turno Maistro, bravo a sfruttare uno sfortunato tocco di Botteghin.
Dopo il pirotecnico avvio con il 2-2 casalingo contro il Bari, stecca nuovamente il Parma di Pecchia, fermato sullo 0-0 dal Perugia di Bucchi. A nulla serve il chiaro dominio dei ducali, che non riescono a sfondare il muro eretto da Gori e compagni.
Al Ferraris, invece, è andata in scena la prima casalinga del Genoa di Blessin, che parte forte e dopo 3 minuti si vede annullare un gol di Pajac per fuorigioco. Stesso esito nella ripresa per il tap in di Yeboah su assist di Gudmundsson, cancellato dal VAR. Il Benevento, dopo il brutto avvio, porta a casa un buon punto su un campo molto difficile che però potrebbe non bastare a salvare la panchina di Fabio Caserta.
La Serie B torna domani con le ultime sei sfide valide per la seconda giornata di campionato.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Il Milan punta Ceballos, ma occhio alla concorrenza del Betis!

Pubblicato

:

Milan

Nonostante la sessione estiva si sia chiusa da meno di un mese, il calciomercato del Milan rimane uno dei temi più discussi. El Nacional, giornale sudamericano, ha recentemente riportato la notizia di un interesse dei rossoneri per Dani Ceballos, centrocampista classe 1996 in scadenza di contratto con il Real Madrid il prossimo giugno.

Secondo tale fonte, Paolo Maldini & Co. starebbero lavorando all’ingaggio a parametro zero di un calciatore di livello e quello del nazionale spagnolo rappresenterebbe il profilo ideale. Tecnica e dinamismo dal centrocampo in su, proprio quello di cui necessita, da tempo, mister Stefano Pioli.

Ad ogni modo, l’operazione è tutt’altro che semplice, visto che anche il Betis Siviglia, club nel quale il gioiellino delle merengues è cresciuto calcisticamente, punterebbe forte su di lui ed avrebbe pronta un’importante offerta.

 

Continua a leggere

Calciomercato

L’Empoli al lavoro per il rinnovo di Tommaso Baldanzi

Pubblicato

:

Chi è Baldanzi

Una delle sorprese in positivo di quest’avvio di campionato dell’Empoli è sicuramente Tommaso Baldanzi. Il 19enne trequartista azzurro, prodotto del prestigioso vivaio del club toscano, dopo aver coronato il sogno dell’esordio in Serie A nella passata stagione, ora (salvo infortuni) è diventato uno degli elementi di spicco dell’undici titolare di mister Paolo Zanetti.

Proprio per questo motivo, stando a quanto riportato Nicolò Schira su Twitter, la società si è messa subito al lavoro per blindarne il cartellino. A breve potrebbe arrivare l’ufficialità del rinnovo e del conseguente adeguamento economico per un ragazzo che, in così poco tempo, è già stato capace di stupire molti degli addetti ai lavori ed attirare su di sé l’interesse di diverse big italiane.

 

Continua a leggere

Flash News

Atalanta, la situazione infortunati in vista del match contro la Fiorentina

Pubblicato

:

Atalanta

L’Atalanta di Gasperini sta preparando l’importante sfida contro la Fiorentina. In seguito alla vittoria contro la Roma, i bergamaschi intendono conquistare altri tre punti per mantenere la vetta della classifica. Il tecnico dovrà gestire alcune situazioni problematiche, in quanto la presenza di alcuni calciatori per la sfida è in dubbio a causa di problemi fisici.

Con ogni probabilità Zapata e Scalvini non faranno parte del match: secondo quanto riportato dal report del club, i due calciatori ieri si sono allenati a parte con Djimsiti e Ruggeri. Segnali positivi invece da Demiral e Koopmeiners: entrambi hanno avuto problemi con le rispettive nazionali, ma dovrebbero essere recuperati.

Continua a leggere

Calciomercato

Juve e Inter fanno sul serio: possibile scambio a gennaio

Pubblicato

:

Juve Inter

Quello che fino a poche settimane fa sembrava essere uno scenario fantacalcistico, ora, può diventare realtà. Juventus e Inter, secondo quanto riferito da Calciomercatonews.com, starebbero seriamente pensando ad un clamoroso scambio di mercato che vedrebbe Juan Cuadrado trasferirsi da Torino a Milano, mentre a fare il percorso inverso sarebbe Stefan de Vrij.

Entrambi i calciatori sono in scadenza di contratto a giugno 2023 e la trattativa per il rinnovo con i rispettivi club è ancora in alto mare. L’ipotesi di perderli a parametro zero si fa sempre più concreta. Questo è uno dei motivi principali per cui a gennaio potrebbe concretizzarsi tale operazione tra due delle big della nostra Serie A.

Il laterale colombiano, che compirà 35 anni a maggio, con la maglia bianconera vanta ben 199 presenze e 19 reti messe a segno. Per il difensore olandese classe 1992, invece, sono 131 le presenze e 7 le marcature in nerazzurro.

 

 

 

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969