Connect with us
Arriva la condanna per il ristoratore che molestò Greta Baccaglia

Flash News

Arriva la condanna per il ristoratore che molestò Greta Baccaglia

Pubblicato

:

Un’altra brutta pagina del calcio sembra essersi conclusa: condannato ad un anno e sei mesi Andrea Serrani, colpevole di aver molestato fuori dallo stadio nel novembre 2021 la giornalista Greta Beccaglia.

É passato più di un anno dalla sera in cui Andrea Serrani, ristoratore marchigiano, all’uscita dallo stadio Castellani dopo EmpoliFiorentina, ha molestato la cronista Greta Beccaglia, che stava commentando l’esito della partita. Con l’aiuto delle telecamere di sicurezza dello stadio, la Digos è riuscita ad individuare l’aggressore proprio in Serrani che, al processo, ha tentato di giustificarsi in questo modo: “Avevamo perso e ho fatto quel gesto per stizza e per goliardia. Non è un atto di sessismo“.

Il giudice ha sospeso per cinque anni la pena, dal momento che l’imputato è impegnato in un percorso di recupero. Qualora Serrani non assolvesse ai suoi obblighi, sarà prelevato dalle forze dell’ordine e costretto a scontare in prigione la condanna di un anno e sei mesi.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Bundesliga

Isco si trasferisce in Bundesliga: sarà un giocatore dell’Union Berlino

Pubblicato

:

Isco

Il trequartista spagnolo ex Siviglia e Real Isco si trasferisce in Bundesliga: sarà un nuovo giocatore dell’Union Berlino.

Si apre un nuovo capitolo della carriera di Isco: dopo la rescissione consensuale avvenuta il 21 dicembre 2022 con il Siviglia lo spagnolo firmerà con i tedeschi dell’Union Berlino.

Come riportato da Nicolò Schira, il classe 1992 sarebbe ai dettagli per un contratto di 18 mesi con la compagine attualmente seconda in Bundesliga solamente a -1 dai pluricampioni del Bayern Monaco

Il fantasista potrà così aiutare la formazione della capitale tedesca a coltivare un sogno, l’impresa di lottare per il titolo con i bavaresi.

Continua a leggere

Calciomercato

Il PSG piomba a sorpresa su Hakim Ziyech

Pubblicato

:

Ziyech

Queste ultime ore di calciomercato ci stanno regalando tantissime perle. Una di queste potrebbe essere proprio l’approdo di Hakim Ziyech al PSG dal Chelsea.

A riportarlo è L’Equipe, che spiega come oltre al club parigino, sul marocchino ci sia anche il Manchester United, con ten Hag che ritroverebbe un vecchio pallino dell’Ajax. Tuttavia, stando a quanto sottolineato dal giornale francese, il giocatore preferirebbe il PSG rispetto ai Red Devils.

Roma che, ormai da tempo, sembra defilata nella trattativa considerando anche i costi dell’operazione.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

UFFICIALE – Weston McKennie è un giocatore del Leeds United

Pubblicato

:

McKennie

Dopo un tira e molla durato un po’ di giorni adesso è ufficiale: Weston McKennie è un giocatore del Leeds United. Il centrocampista lascia la Juventus dopo 96 presenze e 13 gol in maglia bianconera. I Whites hanno raggiunto l’accordo con la Juventus sulla base di prestito con diritto di riscatto, che potrebbe diventare obbligo, per un totale di 30 milioni di euro.

McKennie raggiunge così i connazionali Adams e Aaronson in un Leeds United farcito di grandi giovani talenti. L’obiettivo è confermarsi nuovamente in Premier League per poi crescere ulteriormente nelle prossime stagioni. Il suo arrivo è stato fortemente voluto dall’allenatore Jesse Marsch.

Continua a leggere

Calciomercato

Cremonese, ad un passo l’acquisto di Bakayoko

Pubblicato

:

Il centrocampista del Milan in prestito dal Chelsea Bakayoko potrebbe cambiare aria approdando alla Cremonese.

Dopo i vari rifiuti a diverse offerte ed in particolare quella dell’Adana Demirspor di Vincenzo Montella, il futuro di Tiemouè Bakayoko sembra lontano dal Milan.

Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio infatti, il francese sarebbe ad un passo dall’approdo alla Cremonese.

Resterebbe dunque in Serie A il classe 1994 che con un trasferimento a Cremona potrebbe ritrovare il campo dopo che l’ultima sua presenza al Milan risale al 15 maggio dello scorso anno.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969