Dove trovarci

Si infiamma il mercato in casa Napoli

Alla fine Petagna ha detto sì, ma alle sue condizioni. L’attaccante della Spal ha accettato l’offerta del Napoli, che ha convinto la Spal con un’offerta da circa 20 milioni di euro – bonus compresi – mentre il giocatore percepirà più di 2 milioni di euro annui per 5 anni. Trattativa ormai conclusa e visite mediche fissate già nei prossimi giorni, ma l’acquisto dell’attaccante ex Atalanta e Milan è da rimandare a quest’estate, visto che Petagna ha scelto, assieme al suo club, di rimanere alla Spal fino a giugno, per aiutare gli estensi a raggiungere una difficile salvezza. Un modo per “non abbandonare la barca” a metà anno.

Dopo Lobotka, Demme e Politano arriva anche l’attaccante del futuro, colui che sarà il perno centrale del reparto offensivo partenopeo, il colosso attorno al quale dovranno ruotare tutti gli altri giocatori di movimento che gli agiranno alle spalle (i vari Insigne, Lozano, Milik, Politano e compagnia bella). Ma non è tutto. Sembra che sia praticamente fatta anche per l’arrivo di Ricardo Rodriguez dal Milan: il terzino sinistro svizzero non sta trovando più spazio con Pioli, e Gattuso che è sempre stato un suo estimatore ha deciso di portarselo con sé a Napoli per coprire il buco lasciato dall’assenza prolungata di Faouzi Ghoulam. La cifra dovrebbe essere attorno ai 6 milioni, ma c’è da capire ancora la formula.

Il Napoli lavora per il presente e per il futuro, ma sicuramente sta facendo di tutto per prendersi il titolo di re del mercato invernale.

Fonte immagine: profilo Instagram @lorinsigneofficial

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Archivio generico