Connect with us

Calciomercato

Simeone, il messaggio romantico via social del Cholito ai tifosi azzurri

Pubblicato

:

Napoli

Questa mattina, giovedì 18 agosto, il Napoli ha ufficializzato l’arrivo di Giovanni Simeone. Pochi minuti fa, via social, sono arrivate le prime parole del Cholito da giocatore azzurro. Felicità, gratitudine e sensazioni espresse dall’argentino nel messaggio rivolto ai tifosi partenopei: “Felicità immensa. Una squadra speciale, una città unica e la sensazione che certe strade siano destinate ad unirsi.” 

In una recente intervista a Dazn, il Cholito aveva raccontato uno dei suoi sogni nel cassetto: debuttare in Champions League e segnare un gol. Quest’anno Simeone avrà l’occasione di realizzare quel sogno tanto atteso e rincorso negli anni nello stadio Diego Armando Maradona, in una storia romantica fatta di continui richiami al passato e per un presente in cui il Napoli torna parlare argentino.

 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Ronaldo tenta Messi: “Immaginate venisse al Cruzeiro…”

Pubblicato

:

messi

Tra le numerose e fantomatiche indiscrezioni sul futuro di Lionel Messi, che a fine stagione dovrà decidere se rimanere al Paris-Saint-Germain o trasferirsi altrove, sbuca una possibilità affascinante: oltre al ritorno al Barcellona e all’esperienza in MLS, Ronaldo ha aperto alla provocazione di vederlo al Cruzeiro.

Il Fenomeno, da poco presidente del club di Belo Horizonte, in una diretta Twitch ha infatti aperto all’acquisto del fuoriclasse argentino:

“Immaginate se Messi si stancasse dell’Europa e decidesse di andare nel Cruzeiro. Sarebbe grandioso”.

Indubbiamente si tratta ancora di fantamercato, ma si aggiunge un’alternativa per il futuro della pulce.

Continua a leggere

Bundesliga

Il Lecce mette in mostra Gendrey: interessa in Bundesliga

Pubblicato

:

Gendrey

La crescita di Valentin Gendrey è sotto gli occhi di tutti: terzino destro 22enne, corteggiato dal direttore sportivo Pantaleo Corvino e, insieme ad Alexis Blin, acquistato all’Amiens per o.2 milioni di euro, è uno dei debuttanti del Lecce che più a stupito la tifoseria salentina.

Le sue prestazioni non sono passate inosservate tant’è che, arrivato nell’estate 2021, ha conquistato la fiducia di mister Baroni, il quale lo ha impiegato come pendolo a destra.

Reduce dalla promozione in Serie A, dopo un ottimo inizio di stagione, secondo gazzetta.it, diversi club di Bundesliga lo starebbero seguendo con grande attenzione. Tuttavia, nonostante gli interessamenti di tante formazioni, il Lecce non ha fretta di venderlo e, anzi, si gode il suo talento.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Arda Turan ha fatto le prove da direttore sportivo

Pubblicato

:

Arda Turan

Arda Turan ha concluso recentemente la sua carriera gloriosa dopo aver vinto 12 trofei, tra cui un’ Europa League e una Supercoppa Europea quando vestiva la maglia dell’Atletico Madrid nel 2012. Il nativo di Istanbul, però, ha avuto tanto successo anche in patria con la maglia del Galatasaray, ultima squadra in cui ha militato.

In questo processo di transizione verso il ritiro dal calcio giocato, il 35enne ha oggi rivelato ai media turchi un nuovo ruolo assunto durante l’estate scorso. Ha infatti aiutato il direttore sportivo del club giallorosso Erden Timur in alcune trattative molto importanti, come quella per Lucas Torreira e Dries Mertens, sfruttando la sua immagine internazionale.

L’ex giocatore dell’Atletico, però, ha rivelato anche un suo grande rimpianto estivo:

Volevo Alexis Sánchez al Gala, era il mio sogno più grande, ma non siamo riusciti ad ottenere la firma”.

Nonostante ciò, Arda Turan ha già dimostrato di avere la stoffa per essere un futuro direttore sportivo.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Sirene inglesi per Depay in vista di gennaio

Pubblicato

:

Depay

Memphis Depay è stato ricercato da diverse compagini nell’ultima sessione di mercato, ma alla fine ha deciso di restare a Barcellona. L’olandese non è la prima scelta in attacco, vista la presenza di Robert Lewandowski, e un recente infortunio ha ridotto le speranze di minutaggio e di convincere Xavi a puntare su di lui per il futuro.

Visti i noti problemi finanziari, il club catalano proverà a venderlo a gennaio. I blaugrana sfrutteranno la sosta per i  Mondiali auspicando in un ottimo rendimento del ragazzo nella rassegna iridata. Nonostante siamo ancora un po’ lontani dall’evento in Qatar, ci sono già alcuni interessamenti di alcune società. Tra queste, secondo il Daily Mail, rientra il ricco Newcastle che cerca un attaccante con esperienza internazionale da affiancare alla stella in ascesa Alexander Isak.

 

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969