Connect with us

Calcio Internazionale

Simeone perde Oblak per la Champions

Pubblicato

:

Oblak

Tegola per il Cholo Simeone, che dovrà fare a meno di Jan Oblak nell’esordio in Champions League del suo Atletico Madrid contro il Porto.
Il portiere sloveno, uscito sabato all’85’ durante la sfida contro la Real Sociedad dopo uno scontro con Reinildo, ha subito una brutta botta, che gli impedirà di giocare mercoledì.

Come riportato da AS, gli esami effettuati in mattinata hanno, fortunatamente, escluso ulteriori problemi per l’estremo difensore colchonero, che dovrebbe rientrare sabato contro il Celta Vigo.
L’assenza di Oblak tra i pali dell’Atletico Madrid è davvero una notizia, visto che il portiere ha giocato tutte le gare dei biancorossi nella scorsa stagione.

Per lo sloveno, apparso tutt’altro che impeccabile nelle prime uscite stagionali, si tratta dunque di una sorta di “vacanza” utile anche per ricaricare le batterie.

Tra i pali è pronto Ivo Grbic, croato ventiseienne appena rientrato a Madrid dopo un anno in prestito al Lille.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Continua la crisi di CR7: il portoghese si rivolge a uno psicologo

Pubblicato

:

Ronaldo

Per capire che le cose non stiano andando nel verso giusto basta guardarlo in campo. Anche oggi CR7 è partito dalla panchina nel derby di Manchester contro i rivali cittadini del City. Quinta panchina di fila per Ronaldo. Evento a cui si fa davvero fatica a credere visto che l’ultima volta che è successo un qualcosa del genere il portoghese vestiva la maglia dello Sporting Lisbona.

Indubbiamente Cristiano Ronaldo sta vivendo il peggior periodo della propria carriera. Il fenomeno portoghese sembra essersi perso. A tal punto da rivolgersi a uno psicologo. Difatti, come riportato da diverse fonti, tra cui il Corriere della Sera, CR7 si sarebbe incontrato con Jordan Peterson, psicologo canadese di fama mondiale. Quest’ultimo ha raccontato come è andato l’incontro:

“Sono andato a casa sua e siamo stati insieme per circa due ore. Per lo più abbiamo parlato di ciò che voleva per il futuro e dei problemi che sta affrontando”.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Wolverhampton, la panchina di Lage trema: esonero ad un passo!

Pubblicato

:

Lage

Il futuro di Bruno Lage è, ora più che mai, in bilico. La dirigenza del Wolverhampton, a causa degli scarsi risultati ottenuti in questo avvio di campionato starebbe seriamente pensando all’esonero.

Ad oggi, i Wolves hanno messo a segno soltanto una vittoria, lo scorso 3 settembre contro il Southampton. Il tecnico lusitano, infatti, ha conquistato soltanto 6 punti nelle prime 8 giornate di campionato e, ad oggi, la squadra si trova al 18° posto in Premier League.

Questo trend negativo è continuato anche ieri, nel match contro il West Ham, in cui è andato a segno anche Gianluca Scamacca. Stando a quanto riportato dal quotidiano The Telegraph, l’esonero di Bruno Lage sarebbe ormai questione di ore.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Niente maxischermi in Francia per le partite del Mondiale: il motivo

Pubblicato

:

Hummel

In Francia iniziano le prime vere proteste contro il Mondiale che si svolgerà in Qatar.

Secondo quanto riportato dai francesi di RMC Sport, in alcune città della Francia non verranno installati alcuni maxischermi. Non sarà dunque possibile seguire la nazionale in piazza. Le città in questione sono Lille, Reims e Strasburgo. La decisione è stata presa dalla prima città nel consiglio comunale, seguita dalle altre due.

Il motivo riguarderebbe il comportamento del paese ospitante verso i diritti umani. Per costruire tutti gli impianti e prepararsi al Mondiale, infatti, si sono mietute molte vittime e le città francesi prendono posizione. Anche Marsiglia e Bordeaux potrebbero unirsi alla protesta.

Continua a leggere

Bundesliga

La Reggina di Inzaghi su Arijon Ibrahimovic: i dettagli

Pubblicato

:

Brescia Lopez

Filippo Inzaghi è stato la sorpresa di questo avvio campionato con la sua Reggina: primo posto in classifica a 15 punti.

Come riportato da Seriebnews.com, per la finestra di mercato invernale Inzaghi starebbe pensando ad un nome per il centrocampo: Arijon Ibrahimovic. No, nessuna parentela con il veterano del Milan, solo omonimia. Ibrahimovic è un classe 2005 di proprietà del Bayern Monaco. Il calciatore tedesco è ancora legato contrattualmente ai bavaresi per un anno e mezzo, e sarebbe un “colpaccio” poterlo prelevare, anche con la formula del prestito.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969