Fanno clamore le parole pronunciate quest’oggi da Momo Sissoko alle pagine di Tuttosport. L’ex Juventus ha infatti affermato di vedere, in un prossimo futuro, il ritorno di Paul Pogba a Torino. Queste le sue parole:

So che Pogba a giugno tornerà alla Juve. Vuole il club che lo ha più amato.

Ed effettivamente tutto sembra proprio andare verso questa direzione, con la società della Continassa pronta a fare uno sforzo economico ed il giocatore che avrebbe in mente quasi solamente il desiderio di tornare dov’è stato trattato da celebrità. Oltretutto, il Corriere dello Sport, quest’oggi avrebbe aperto alla possibilità di vedere, quest’estate, Zidane sulla panchina dei bianconeri. Proprio la situazione Pogba è stato il nodo di maggior attrito fra il tecnico francese e Florentino Pérez, con Zinedine che fortemente avrebbe richiesto l’acquisto del suo connazionale.

Oltretutto, come già uscito nei giorni scorsi, il Real si starebbe già guardando intorno per l’inserimento di una nuova guida tecnica e non rimane certo un segreto l’apprezzamento di Pérez nei confronti di Mauricio Pochettino, tecnico ad oggi svincolato dopo la precedente esperienza al Tottenham. Scenari di mercato dunque di non facile concretizzazione, ma che di certo non sarebbero totalmente illogici in quanti uniti da un filo comune.

 

(Fonte immagine copertina: profilo IG @paulpogba)