Dove trovarci

Calcio e dintorni

Siviglia, Monchi parla del futuro di Lopetegui: le sue dichiarazioni

Siviglia, Monchi parla del futuro di Lopetegui: le sue dichiarazioni

L’ex dirigente della Roma Monchi, è stato intervistato da Movistar Tv, dove ha fatto un’analisi sulla deludente stagione della sua attuale squadra, il Siviglia.

Queste le sue parole:
il primo che deve pensare al futuro sono io, se posso fare un cambio di passo per continuare ad apportare qualcosa o meno. Tutti noi abbiamo bisogno di riflettere”.

Successivamente ha dichiarato anche qualcosa sull’attuale allenatore del Siviglia, Lopetegui, e dei rumors che lo vedrebbero lontano dalla squadra spagnola.
Lopetegui? Ci ha portati in Champions ancora una volta e questo è già un dato storico. Oggi possiamo dire solamente che ha un altro anno di contratto col Siviglia”.

C’è rammarico per la stagione dei biancorossi, che avrebbero potuto approfittare di un Barcellona e un Atletico Madrid non al top per affondare le zanne sul campionato spagnolo. A ciò si aggiunge una prematura eliminazione dalle coppe europee.

Tuttavia la stagione del Siviglia non è tutta da buttare, in quanto la squadra si è comunque posizionata come quarta forza del campionato con 67 punti, staccando il pass per la Champions League.

 

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio e dintorni