Connect with us
Calciomercato Inter, svelata la vera cifra richiesta al PSG per Skriniar!

Calciomercato

Calciomercato Inter, svelata la vera cifra richiesta al PSG per Skriniar!

Pubblicato

:

inter

L’Inter fissa il prezzo per Milan Skriniar. Il difensore nerazzurro, fondamentale in questa stagione, è molto ricercato sul mercato e potrebbe salutare Handanovic e compagni proprio questa estate. Su tutti, il PSG sarebbe più avanti ed ha già recapitato una prima offerta all’Inter che tuttavia è stata rifiutata. Qualche minuto fa Alfredo Pedullà, in diretta su Sportitalia, ha parlato della situazione rivelando le condizioni alle quali Marotta lascerà partire il difensore.

Per convincere l’AD del club milanese servirà un’offerta da ben 65 milioni di euro. Inoltre, andrebbero aggiunti altri 4/5 milioni di bonus per arrivare a 70. A queste circostanze l’Inter darebbe il via libera per la cessione e si fionderebbe sul difensore del Torino  Gleison Bremer. Seguiranno aggiornamenti.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Salernitana-Dia, club al lavoro per una nuova clausola nel contratto: il punto

Pubblicato

:

Dia

La Salernitana starebbe lavorando per ricucire i rapporti con Boulaye Dia, dopo l’incomprensione che gli è costata l’esclusione nelle ultime tre giornate di Serie A. L’allenatore granata Paulo Sousa si era espresso in merito, spiegando che la sua assenza ha penalizzato la squadra e allo stesso tempo un rientro immedieto tra i titolari potrebbe essere una forzatura. Il mondo Salernitana ha consapevolezza di avere tra le mani un giocatore forte, lo dimostrano le sue 16 reti nella scorsa stagione di Serie A.

L’EPISODIO

Un primo interesse da parte del Wolverhampton aveva catturato l’attenzione del senegalese. I pensieri del giocatore erano lontani da Salerno, considerata la tappa a Parigi, dopo l’infortunio con la nazionale, per motivi familiari non specificati ed il ritardo nel rientro. Cinque giorni di ritardo che hanno fatto infuriare dirigenti ed allenatore.

NUOVA CLAUSOLA NEL CONTRATTO

Secondo il Corriere dello Sport, la società e l’agente di Dia starebbero trattando l’inserimento di una nuova clausola risolutoria nel suo contratto, per un valore che si aggira attorno ai 20 milioni di euro. Questo dopo il rifiuto estivo di una proposta, definita irrispettosa dal direttore sportivo Morgan De Sanctis, dal Wolverhampton: prestito gratuito con diritto di riscatto a 18 milioni di euro. L’accordo è ancora da limare nei suoi dettagli, ma dovrebbe esserci un accordo di massima tra le due parti all’ipotesi di un addio a gennaio o nella prossima finestra di mercato estiva. L’ingaggio potrebbe essere punto di discussione prima di avere un “caso chiuso”.

Continua a leggere

Calciomercato

Emergenza in difesa per il Napoli: possibile rinforzo dagli svincolati?

Pubblicato

:

Napoli

L’emergenza nel reparto difensivo del Napoli è ormai cosa concreta. Dopo la caduta del pilastro Amir Rrahmani, anche Juan Jesus va ko. Un problema muscolare che, secondo il Corriere dello Sport, costringerà il brasiliano al rientro dopo la sosta delle nazionali, presumibilmente a metà ottobre. Una distrazione di primo grado al bicipite femorale sinistro, questo dice il resoconto degli esami del calciatore classe ’91.

POSSIBILE RIMPIAZZO DAGLI SVINCOLATI

Nell’edizione odierna del Corriere dello Sport si fa riferimento ad un possibile innesto da parte degli azzurri dalla lista dei calciatori senza una squadra, dunque svincolati. Il norvegese Leo Østigard Natan sono una coppia di centrali inedita, per questo i partenopei stanno effettuando le dovute valutazioni per un possibile arrivo. Tra i maggiori indiziati ci sarebbero Almamy Touré (ex Francoforte), Phil Jones (ex Manchester United), Jerome Boateng (ex Lione), Marvin Zeegelaar (ex Udinese), Ermin Bicakcic (ex Hoffenheim), Jan Boller (ex LASK Linz).

Continua a leggere

Calciomercato

L’agente di Dennis Man rivela: “Mourinho lo voleva alla Roma”

Pubblicato

:

Dennis Man

Con la chiusura del calciomercato, arrivano alcune dichiarazioni molto interessanti. Una di queste è quella dell’agente di Dennis Man, ala classe 1998 di proprietà del Parma. Gli emiliani stanno disputando un’ottima prima parte di stagione in Serie B: primo posto in classifica, ancora imbattuti. Nell’ultima tornata di partite, contro la Sampdoria, i crociati hanno trovato il pareggio a pochi minuti dal termine grazie al gol di Alessandro Circati. Man non ha inciso, ma è sicuramente uno dei punti di riferimento dell’attacco del Parma.

Giovanni Becali, agente del giocatore, è intervenuto ai microfoni di Orange Sport, rivelando un retroscena di mercato che coinvolge Josè Mourinho. Stando alle sue dichiarazioni, il portoghese avrebbe voluto uno dei suoi assistiti: “Mourinho sa tutto del calcio rumeno. Avrebbe potuto avere alla Roma un calciatore romeno, ma c’era l’intoppo del fair play finanziario e il club non poteva acquistarlo”. Un problema finanziario, dunque, dietro il mancato arrivo: Mou ha pensato a Dennis Man, ma il Parma era in Serie B. Se il club fosse stato promosso grazie al suo contributo, Man sarebbe andato alla Roma”.

Continua a leggere

Calciomercato

Rinnovo Kayode: la Fiorentina avvia i dialoghi con il giocatore

Pubblicato

:

Kayodé

RINNOVO KAYODE – Michael Kayode è una delle sorprese più liete di questo inizio di stagione in casa Fiorentina. Il terzino destro, frutto del vivaio della Viola, ha la fiducia totale del tecnico e della dirigenza, come affermato in più occasioni. Per questo motivo la società gigliata ha intenzione di blindare il classe ’04.

Complice l’infortunio al legamento crociato di Dodò, terzino titolare sulla fascia destra, ora il 19enne troverà spazio per un lungo periodo di tempo e potrà mettersi in mostra senza concorrenza. Già le prime prestazioni avevano convinto fortemente, ma ora la continuità potrà aiutarlo a calarsi alla perfezione nei meccanismi di mister Italiano.

RINNOVO KAYODE: L’OFFERTA DELLA FIORENTINA

Per il giocatore si tratterà di un’opportunità per diventare un perno dell’XI iniziale per le successive stagioni. Infatti, secondo quanto riportato da Nicolò Schira, la Fiorentina ha aperto i dialoghi con il diretto interessato, offrendogli l’opportunità di rinnovare fino al 2027, con opzione fino al 2028.

Palla al giocatore, il quale dovrà valutare l’offerta economica e temporale del club in cui è cresciuto, decidendo se accettare la proposta il prima possibile oppure godersi il momento, senza escludere la chiamata di qualche top club.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969