Connect with us
Juventus e Inter su Smalling in caso di mancato rinnovo con la Roma

Calciomercato

Juventus e Inter su Smalling in caso di mancato rinnovo con la Roma

Pubblicato

:

Smalling

In casa Roma tiene ancora banco la questione che riguarda il prolungamento di contratto di Chris Smalling. L’ex difensore del Manchester United è in scadenza con i giallorossi alla fine di questa stagione e al momento non è ancora stato trovato un accordo sul rinnovo. Molti club monitorano la situazione e, secondo quanto riportato da Nicolò Schira, in Italia ci sarebbe un forte interessamento da parte di Juventus e Inter.

La squadra di Allegri necessità di un difensore centrale in più, mentre i nerazzurri si muovono già per l’eventuale sostituto di Milan Skriniar, anche lui senza alcun accordo sul rinnovo. Smalling arriverebbe solo nel caso in cui non dovesse trovare un accordo con la Roma, dunque a parametro zero.

Il club capitolino va incontro ad una doppia perdita, poiché rinforzerebbe la rosa di una delle sue dirette concorrenti. Il rinnovo dell’inglese è quindi una priorità.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Clamoroso Milan, Bakayoko verso l’esclusione dalla lista di Serie A

Pubblicato

:

A seguito del dietro front di Tiemoué Bakayoko sul suo trasferimento all’Adana Demirspor, la dirigenza del Milan, sta cercando di trovare una soluzione che possa andar bene ad ambedue le parti.

A riferirlo è Nicolò Schira, sul suo profilo Twitter, che parla anche di un interessamento da parte dell’Augsburg, per prelevarlo in prestito. Se la trattativa dove andare in porto, come da accordo con il club tedesco, i rossoneri contribuirebbero a pagargli lo stipendio.

L’unica certezza che si ha sulla situazione Bakayoko è che il centrocampista francese sta per essere escluso dalla lista di Serie A.

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, sfuma definitivamente Ounahi: andrà al Marsiglia

Pubblicato

:

Ounahi

Azzedine Ounahi non andrà al Napoli: la star del Marocco ai Mondiali si accaserà al Marsiglia. I francesi hanno perso l’asta per Ilic con il Torino e, dunque, si sono fiondati sul nordafricano come alternativa. A riportarlo è Fabrizio Romano, che spiega anche come l’OM verserà 10 milioni nelle casse dell’Angers per Ounahi, che si trasferirà dunque a titolo definitivo dopo aver definito gli ultimi dettagli.

Beffato quindi il Napoli, che aveva seguito a lungo il centrocampista nella speranza di strappare un accordo per assicurarsi le sue prestazioni dopo l’exploit in Qatar.

Continua a leggere

Calciomercato

Shomurodov ad un passo dallo Spezia: accordo verbale con la Roma

Pubblicato

:

Shomurodov

Il 27 gennaio, in casa Spezia si prospetta essere un giorno importante per vari motivi. Sia per la sfida salvezza delle 18:30 contro il Bologna, e sia in chiave mercato.

Infatti come riportato da Gianluca Di Marzio, la trattativa per portare Shomurodov in Liguria si sta per concludere con una fumata bianca. Dopo aver già raggiunto l’accordo con il calciatore, oggi la dirigenza spezina ha raggiunto un accordo verbale con la Roma, che detiene il cartellino del calciatore. E dopo la sfida delle 18 citata prima, potrebbe anche ultimare gli ultimi dettagli per chiudere definitivamente la trattativa.

Nel mentre lo Spezia sta già programmando la data di arrivo in città dell’attaccante, e la data in cui sosterrà le visite mediche.

Continua a leggere

Calciomercato

Brekalo è atteso a Firenze: le cifre dell’affare

Pubblicato

:

Brekalo

L’ex Torino Josip Brekalo torna in Italia: sarà della Fiorentina. Come riportato da Nicolò Schira, infatti, il Wolfsburg – proprietario del cartellino del croato, ha accettato la corte della dirigenza viola e ha lasciato partire il giocatore, che si sta già dirigendo in questi istanti a Firenze per sostenere le visite mediche e iniziare il lavoro con i nuovi compagni.

LE CIFRE

La Fiorentina ha convinto il Wolfsburg inserendo nell’accordo una clausola per la rivendita del 10%, ma senza altre spese per il cartellino (Brekalo è in scadenza a giugno). Con l’entourage del fantasista – invece – Joe Barone ha trovato un accordo sulla base di 3 anni di contratto e un salario di 1.6 milioni di euro a stagione.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969