Connect with us
Sottil dopo la vittoria con il Milan: "Oggi siamo stati spregiudicati"

Flash News

Sottil dopo la vittoria con il Milan: “Oggi siamo stati spregiudicati”

Pubblicato

:

udinese

Dopo una grandissima partita, l’Udinese esce con tre punti dalla sfida contro il Milan, battendo i rossoneri con il risultato di 3-1. E’ arrivata prima la rete di Pereyra ad aprire la partita, poi il pareggio di Ibra e i gol di Beto e Ehizibue che chiudono definitivamente i conti. Nel post-partita ha parlato della vittoria ai microfoni di DAZN Sottil. Ecco le dichiarazioni del tecnico bianconero.

SQUADRA SPREGIUDICATA-Quando gestisci tutti i gironi i ragazzi sai gli umori. La squadra ha sempre fatto la prestazione. Da Bergamo hanno voluto migliore alcune situazioni che non ci hanno dato la vittoria. Oggi siamo stati spregiudicati e sbarazzini, che non vuol dire essere presuntuosi, ma consapevoli delle nostre capacità. Mi sentivo di mettere una formazione tecnica, come il Tucu che oggi è la nostra forza. Ma anche i nostri quinti che attaccavano sempre. Meritatamente battuto il Milan”.

SUCCESS –Questo è un gruppo che lavora tanto in settimana, e nasce tutto dal lavoro quotidiano, in quanto è una conseguenza. Success ci fa salire, fa tanti assist. Stiamo lavorando sul volere il gol, si accontenta dell’assist. E’ strano per un attaccante, ma è un giocatore fantastico. Ha dei flessori spaventosi. Sono sempre lì a stimolarlo, ma va bene così”. 

GESTIONE DEI MOMENTI – La squadra è cresciuta e maturata, non bisogna perdere equilibrio quando si è senza palla. Sono contento che la squadra sia maturata così tanto”.

BETO –E’ giovane, è un 98. Straordinario, stiamo lavorando per farlo giocare meglio senza palla e sulle sponde, ma ha grandi potenzialità, diventerà un campione”. 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Okereke e Chiriches ancora ai box: il report dell’allenamento odierno della Cremonese

Pubblicato

:

La Cremonese si sta preparando per il rush finale in questa Serie A. I grigiorossi occupano attualmente l’ultimo posto, seguono al penultimo e al terzultimo la Sampdoria e l’Hellas Verona. 

La società ha diramato un comunicato ufficiale sull’allenamento svoltosi oggi, 28 marzo, proprio in preparazione ai prossimi match che vedranno coinvolta la Cremonese. I giocatori in dubbio per la ripresa sono due: Okereke, che ha svolto differenziato, e Chiriches, che invece ha fatto fisioterapia. Il centrale difatti, nell’amichevole di sabato scorso, ha sentito fastidi muscolari, e sta lavorando per tornare a disposizione del mister,

Ecco il comunicato ufficiale.

Cremonese al lavoro stamattina, al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”. I grigiorossi, esaurita la parte svolta in palestra dedicata all’attivazione fisica e alle esercitazioni sullo sviluppo della forza, si sono trasferiti sul campo numero 4 per proseguire con partite a tema e partita finale in spazi ridotti. Lavoro personalizzato per Okereke. Fisioterapia per Chiriches, che nel corso dell’amichevole di sabato ha lamentato un fastidio muscolare e in queste ore si sottoporrà ad accertamenti strumentali.
Domani allenamento dalle ore 11″.

Continua a leggere

Flash News

Verso Verona-Juventus: ancora a parte Lazovic, Ngonge e Djuric

Pubblicato

:

Verona

L’Hellas Verona, in piena lotta salvezza, si prepara alla prossima sfida di campionato, che sarà contro la Juventus. Gara in programma sabato 1 aprile alle ore 20:45 all’Allianz Stadium di Torino. Zaffaroni deve tener conto dei vari infortuni che hanno messo fuori gioco molti calciatori, oltre che dei vari rientri, tra la giornata di oggi e quella di domani, dalle nazionali. Le partite dopo la pausa per le nazionali sono sempre molto difficili da preparare, vedremo come se la caveranno gli scaligeri sabato, in un impegno sicuramente non semplice per la squadra gialloblù. Di seguito, ecco il comunicato del sito ufficiale del Verona riguardante l’allenamento di oggi, martedì 28 marzo.

“Castelnuovo del Garda – Oggi, martedì 28 marzo, allo Sporting Center ‘Paradiso’, i gialloblù hanno svolto le seguenti attività: attivazione in palestra, possessi ed esercitazione tattica. Isak Hien e Pawel Dawidowicz rientreranno nella giornata odierna dagli impegni con le rispettive Nazionali. Ondrej Duda e Filippo Terracciano sono rientrati oggi dagli impegni con le rispettive Nazionali ed hanno svolto un lavoro personalizzato. Lavoro a parte per Diego Coppola che, durante l’ultima partita di campionato giocata contro la Sampdoria, ha riportato una distorsione al ginocchio destro con lesione di primo grado al collaterale mediale. Milan Djuric (edema osseo al ginocchio destro riportato durante Sampdoria-Hellas Verona), Darko Lazovic (affaticamento muscolare della coscia destra accusato durante Sampdoria-Hellas Verona), Cyril Ngonge, Ibrahim Sulemana, Simone Verdi e Deyovaisio Zeefuik hanno svolto una seduta di lavoro a parte. Domani, mercoledì 29 marzo, è in programma una doppia seduta di allenamento”.

Continua a leggere

Flash News

Amione ringrazia Stankovic: “Mi ha dato subito fiducia”

Pubblicato

:

Bruno Amione, difensore ventunenne della Sampdoria che è diventato titolare fisso dopo l’arrivo sulla panchina blucerchiata di Dejan Stankovic, ha parlato durante la Charity Dinner di Stelle nello Sport. Di seguito le sue parole tra Sampdoria, lo stesso Stankovic, i tifosi e il futuro, riportate da TMW:

SULLA SITUAZIONE DELLA SAMPDORIA –Sappiamo che stiamo attraversando un momento difficile, ma non molliamo mai. Domenica ci aspetta la sfida con la Roma, vogliamo vincere”.

L’ASSENZA DI NUYTINCK CONTRO LA ROMA – “Bram è fondamentale per noi, ma abbiamo giocatori in grado di sostituirlo bene”.

QUANTO E’ STATO IMPORTANTE STANKOVIC? – “Molto, mi ha dato subito fiducia, sono cresciuto tanto con lui. Mi ha fatto giocare con continuità ed ho preso fiducia, sto facendo bene ora”.

I TIFOSI – “Sono sempre al nostro fianco, sono davvero importanti per noi”.

ANCORA SU STANKOVIC – “Siamo sempre con lui, vogliamo vincere e fare punti”.

IL FUTURO –“Adesso penso solo alla Sampdoria, poi in estate vedremo”.

Continua a leggere

Calciomercato

La Fiorentina cerca un nuovo portiere: pronto l’assalto a Falcone

Pubblicato

:

Falcone

Una notizia che ha iniziato a circolare nelle scorse ore potrebbe infiammare il mercato estivo. Secondo la testata ClubDoria46, il portiere della Sampdoria Wladimiro Falcone, ad oggi in prestito al Lecce, è entrato nel mirino della Fiorentina.

La sua permanenza a Lecce non è scontata, anche se i giallorossi potrebbero decidere di riscattarlo. La Sampdoria, nonostante la porta sia ben protetta da Turk e Audero, mantiene tutt’ora la possibilità di tenere Falcone per la prossima stagione, magari come primo portiere in caso di una cessione del portiere italiano di scuola Juventus.

La Fiorentina, che nella prima parte di quest’anno ha vissuto per la porta il dualismo Terracciano-Gollini vinto poi dal primo, vorrebbe tutelarsi per l’annata 2023/2024. Falcone rappresenterebbe per i gigliati una sicurezza tra i pali, dato che quest’anno si sta confermando come una delle sorprese della stagione di Serie A.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969