Connect with us
Salernitana, Sousa su Dia: "Da domani sarà a disposizione"

Flash News

Sousa scioglie i dubbi su Dia: “Da domani sarà a disposizione”

Pubblicato

:

Paulo Sousa

Paulo Sousa, allenatore della Salernitana, ha parlato di Dia a DAZN a pochi minuti dall’inizio del match contro il Torino. L’allenatore della Salernitana ha fatto chiarezza sulle condizioni del suo calciatore, il quale tornerà a disposizione del club granata domani.

DIA “Dia ha sempre dato tutto, ha dato tanta qualità, ha legato bene con i tifosi. Ora da domani cercheremo di metterlo in forma nel più breve tempo possibile”.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Champions League

Emergenza in difesa per il Manchester United: i possibili rinforzi di gennaio per Ten Hag

Pubblicato

:

Polonia-Olanda

Ore complicate in casa Manchester United dopo la sconfitta di ieri sera in casa dal Galatasaray  (e siamo già alla sesta in stagione) che ha del tragicomico, e che oltre a lasciare i Red Devils a zero punti nel girone di Champions League acuisce ulteriormente una crisi tecnica profondissima.

Lo United ha infatti subito 18 gol nelle prime 10 uscite stagionali, una media agghiacciante che mette sotto la lente d’ingrandimento l’allenatore e il pacchetto arretrato. Degli errori di Onana siamo pressoché tutti a conoscenza, ma anche i difensori centrali si stanno rendendo protagonisti di una serie di prestazioni sconcertanti, che secondo Nicolò Schira potrebbero indurre la dirigenza del Manchester a correre ai ripari nel mercato di gennaio. I nomi che l’ex tecnico dell’Ajax gradirebbe di più sono il suo fido De Ligt, un po’ in difficoltà al Bayern MonacoAntonio Silva, tra i pezzi più cari della pregiata bottega del Benfica, e Jean-Claire Todibo, protagonista di un ottimo avvio di stagione nel sorprendente Nizza di Francesco Farioli.

Continua a leggere

Champions League

Serginho sul “Muro Giallo” che minaccia il Milan: “Tifoseria calda, ma i rossoneri sono pronti”

Pubblicato

:

Nel Milan che ormai poco più di 20 anni fa alzò al cielo di Manchester la sua sesta Champions League c’era anche una vera e propria locomotiva come Serginho, terzino sinistro che tanto fece le fortune di ShevchenkoInzaghi e compagnia bella. Fu proprio Superpippo nel dicembre 2002 a firmare la vittoria in casa del Borussia Dortmund, uno dei tanti ostacoli lungo la strada per Old Trafford.

Anche quest’anno la finale si disputerà in Inghilterra, a Wembley, ma per poter anche solo sperare di arrivarci, il Diavolo dovrà tentare di fare punti stasera al Westfalenstadion, nel segno dei propri illustri predecessori. Tra di essi c’è appunto il già citato Serginho, che ha rilasciato un’intervista a Tuttosport.

MURO GIALLO – “La tifoseria del Borussia è molto calda, e si fa sentire. Eppure credo che i giocatori del Milan siano al livello giusto per affrontare anche il Muro Giallo (la storica curva del BVB, ndr). Quando toccò a noi giocarci eravamo in tanti a cui esaltavano momenti come questo, in cui non affronti solo i tuoi avversari in campo, ma anche i loro tifosi. Se poi vinci fa ancora più piacere”.

Continua a leggere

Flash News

Zielinski è tornato: dal quasi addio a un ruolo da protagonista

Pubblicato

:

Napoli

Non erano in pochi quest’estate a caldeggiare l’avvicendamento tra Zielinski Gabri Veiga nel centrocampo del Napoli, e non soltanto per gli 8 anni di differenza che separano i due, ma anche per ragioni più profonde. Del resto il polacco, le cui doti puramente tecniche restano semplicemente indiscutibili, non ha mai avuto quella continuità e quella ferocia agonistica che separa il salotto dei grandi giocatori dall’attico dei top player veri e propri.

Eppure in questo inizio di stagione, anche nelle fasi più critiche dell’alba della gestione Garcia, il numero 20 ha sempre offerto prestazioni di alto livello, smentendo chi gli imputava la tendenza a evaporare quando il gioco si fa duro; a confermarlo la partita ieri sera, al cospetto dei dirimpettai di lusso del Real Madrid, in cui lo splendido rigore messo a segno è solo la ciliegina sulla torta di una grande prova individuale.

Come riporta anche il CdS, si può ipotizzare che il mancato trasferimento in Arabia Saudita, che ha invece accolto a suon di petrodollari il già citato collega spagnolo, abbia fatto scattare qualcosa nella testa di Zielinski, deciso più che mai a prendersi le chiavi della squadra, proprietà esclusiva di Lobotka nella scorsa stagione.

Continua a leggere

Flash News

L’ex Inter Gnokouri indagato dalla Procura di Parma: probabile caso di documentazione irregolare

Pubblicato

:

Gnukouri Inter

Una delle tante meteore della disastrata Inter del decennio scorso, Assane Gnokouri, che indossò sporadicamente la maglia nerazzurra dal 2015 al 2017, potrebbe trovarsi ad avere a che fare con una bella gatta da pelare. Il centrocampista ivoriano infatti, come riporta Mirko Nicolino, è diventato oggetto delle indagini della Procura di Parma.

Al centro dell’inchiesta vi è la documentazione della sua famiglia adottiva, che risulterebbe irregolare; la vera identità del ragazzo sarebbe in realtà quella di Alassane Traoré, di due anni più vecchio del suo “alter ego” Gnokouri (nativo del 1994 invece che del 1996). Le conseguenze per il giocatore potrebbero essere davvero tremende, dal momento che rischia l’espulsione dal Belpaese.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969