Connect with us

Flash News

Spalletti duro nel post: “La panchina della Fiorentina offende dall’inizio alla fine”

Pubblicato

:

Spalletti

Appare piuttosto nervoso Luciano Spalletti ai microfoni di DAZN dopo il pareggio a reti bianche con la Fiorentina. Questo il suo rapido commento a caldo dopo i novanta minuti di gioco.

Marco Cattaneo ha esordito parlando delle tensioni con alcuni tifosi dietro la panchina, questa la risposta seccata dell’allenatore dei partenopei:

Parliamo della partita. La panchina della Fiorentina offende dall’inizio alla fine, devo dirti cosa dicono per filo e per segno? Con bambini vicino. Dietro la panchina è sempre così, pieno di maleducati professionisti ad offendere“.

“Abbiamo giocato tantissime palle lunghe, ma non è nelle corde di Osimhen. La Fiorentina veniva a fare uomo contro uomo, non abbiamo letto bene questa situazione”.

Kvara oggi è apparso sottotono, si è intestardito. Non può sbagliare quello che ha sbagliato”.

Osimhen con Raspadori? Cambierebbe qualcosa, Giacomo oggi è entrato bene e ha creato un movimento per farsi trovare libero. E’ stato anche sfortunato in un paio di occasioni”.

Ronaldo? Non ho tempo per pensare ad altre cose, si gioca troppo spesso e ho una squadra da far carburare. Il Napoli società pensa a quello che potrebbe succedere. Penso sia difficile dire di no a 100 milioni per un giocatore, poi vediamo”.

“Tanti nuovi giocatori, quindi tanto lavoro? Abbiamo cercato giocatori con caratteristiche simili, speriamo con più stimoli“.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Interesse Real Madrid per Endrick: primi contatti col Palmeiras

Pubblicato

:

Endrick

Come accaduto già per altri talenti sudamericani, uno su tutti Vinicius Junior, il Real Madrid si muove con largo anticipo. Questa volta, stando a quanto riportato da Nicolò Schira su Twitter, i blancos avrebbero messo nel mirino Endrick, centravanti classe ’06 di proprietà del Palmeiras. Brevilineo e molto rapido nello stretto, può adattarsi sia nel ruolo di punta centrale che in quello di esterno: secondo molti degli addetti ai lavori, il suo profilo rappresenterebbe il futuro del calcio europeo.

In queste ore, tra le due società sarebbero in corso le trattative per il trasferimento in Spagna del gioiellino una volta che compirà la maggiore età, ossia nel 2024. Ancora non sono trapelate le cifre dell’ipotetico affare, ma sembra che l’accordo sia in via di definizione.

Continua a leggere

Flash News

Lotito sulla Juve: ”Oggi tutti ne parlano male, ma in tanti si sono abbeverati da lì…”

Pubblicato

:

Lazio

Claudio Lotito, presidente della Lazio, si è espresso ieri in tarda serata sul polverone che si è alzato attorno la Juventus, accusata di aver commesso gravi inadempienze fiscali. In particolare, secondo la maggior parte delle fonti, si parlerebbe di falso in bilancio e di alcune plusvalenze fittizie, oltre al più grave aggiotaggio. La notizia è arrivata dopo le dimissioni di tutto il CdA bianconero, compreso il presidente Agnelli, di qualche giorno fa. Ecco le parole, riportate da Nicolò Schira, del patron biancoceleste sull’accaduto:

“Oggi tutti parlano male della Juventus, ma è una di quelle società che ha contribuito al sostentamento del nostro mondo. In tanti si sono abbeverati da lì e non può essere lei ogni male del calcio italiano. Agnelli? L’ho visto in Senato e l’ho abbracciato…”

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Yakin avvisa il Portogallo: “Avversario forte ma noi rosa di qualità”

Pubblicato

:

Svizzera

Alla vigilia del match contro il Portogallo, il tecnico della Svizzera Murat Yakin ha presentato la sfida in conferenza stampa.

L’allenatore degli elvetici ha riconosciuto le qualità dei portoghesi ma allo stesso tempo ha caricato i suoi giocatori:

Conosciamo il nostro avversario, sappiamo che è molto forte ma vogliamo comunque riuscire a passare il turno. Dal canto mio posso solo essere contento di avere a disposizione tutti e di poter contare su una rosa di qualità, con giocatori che possono entrare dalla panchina e dare una mano alla squadra”.

La partita, in programma domani sera alle ore 20, delineerà in maniera definitiva, il tabellone dei quarti di finale. Qatar 2022 entra nel vivo.

Continua a leggere

Calcio e dintorni

Luis Enrique rassicura i tifosi: “Abbiamo già giocato contro Mbappè”

Pubblicato

:

Domani si terrà il tanto atteso ottavo di finale tra la Spagna e la rivelazione di questo Mondiale, ovvero il Marocco di Hakimi e Ziyech. Intanto, Luis Enrique, il ct degli spegnoli, ormai diventato celebre insieme alle sue streaming su Twitch ha toccato l’argomento riguardante la possibile semi-finale contro i campioni in carica della Francia, e ha rilasciato qualche parola anche su Mbappè, reduce dalla bellissima e decisiva doppietta contro la Polonia.

Queste lesue parole sul giocatore del PSG:

Abbiamo già giocato contro di lui in Nations League ed ha segnato un gol in fuorigioco. Spero di giocarci ancora contro.”

Intanto la Francia si è già qualificata ai quarti di finale, dove incontrerà la forte di Inghilterra di Harry Kane e compagni.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969