Connect with us

Flash News

Gotti: “Lazio di alto livello. Non andare alla Juve con Sarri? La vita ti sorprende”

Pubblicato

:

Gotti

Luca Gotti, tecnico dello Spezia, ha parlato alla vigilia della partita contro la Lazio di Sarri. Ha analizzato la possibilità che ha avuto di unirsi allo staff del tecnico biancoceleste ai tempi della Juventus e le assenze della sua squadra per il match di domani. Di seguito le sue parole.

Sarà difficile gestire le assenze domani?

“Purtroppo il filo conduttore di queste due settimane sono state le assenze. Abbiamo pagato un dazio troppo importante, con tre infortunati con le nazionali. In qualche modo, tra il passaggio di stagione con influenze e acciacchi, abbiamo parecchi giocatori che non sono a disposizione o lo sono per un minutaggio relativo. Li porterò sfruttando ogni possibilità. E comunque andremo in campo in undici”.

Maurizio Sarri?

“Non seguirlo alla Juve ha aperto un portone? È la vita che è così, è sorprendente. Non sempre accade una cosa che sembra negativa e si tramuta in positiva, o viceversa. È difficile dire cosa è bene o cosa male. La storia è cambiata in questa direzione, ma non è detto che sia un bene in assoluto”.

Mister Gotti, come vede i suoi avversari?

“La Lazio ha di sicuro alcuni giocatori di primo livello, anche se probabilmente sulla carta sembrerebbe ci siano squadre più attrezzate a lungo termine. Questa valutazione l’hanno fatta gli addetti ai lavori l’anno scorso con il Milan. Ci sono crocevia durante i campionati, positivi o negativi, si creano dinamiche che fanno moltiplicare gli aspetti positivi o negativi. Non so cosa accadrà, di sicuro la Lazio è di alto livello”.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Ufficiali Iran-Usa: sorpresa Sargent, confermati Taremi-Azmoun

Pubblicato

:

Inghilterra

Match cruciale tra Iran e USA per decretare le due squadre qualificate agli ottavi del Girone B. L’Iran dopo la vittoria nel recupero con il Galles vede la qualificazione a portata di mano, basterebbe un pareggio e sperare che il Galles non batta l’Inghilterra. Un solo risultato per gli statunitensi che devono vincere per approdare agli ottavi. Di seguito le formazioni ufficiali:

IRAN (4-3-3): Beiranvand; Rezaeian, M.Hosseini, Pouraliganji, Mohammadi; Noorollahi, Ezatolahi, Hajisafi; Gholizadeh, Azmoun, Taremi. CT. Queiroz.

USA (4-3-3): Turner; Dest, Carter-Vickers, Ream, Robinson; McKennie, Adams, Musah; Weah, Sargent, Pulisic. CT. Berhalter.

Continua a leggere

Flash News

Galles-Inghilterra, le formazioni ufficiali: Foden titolare

Pubblicato

:

Questa sera alle 20, all’Ahmad bin Ali Stadium, andrà in scena GallesInghilterra. Partita fondamentale per i gallesi che consentirebbe loro di sperare nella qualificazione agli ottavi di finale, ma solo in caso di vittoria contro i nemici inglesi. Poche preoccupazioni, invece, per gli uomini di Southgate, già qualificati; la vittoria permetterebbe però ai Leoni di confermarsi al primo posto del girone.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

GALLES (3-5-2): Ward, Williams, Rodon, Mepham, Davies, Allen, Ampadu, James, Ramsey, Bale, Moore. CT. Page

INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford, Walker, Maguire, Stones, Shaw, Henderson, Rice, Bellingham, Foden, Rashford, Kane. CT. Southgate

Continua a leggere

Flash News

La Procura Federale apre un fascicolo sugli stipendi della Juventus

Pubblicato

:

Juventus

L’indagine finanziaria nei confronti della Juventus è senza dubbio legata al terremoto societario della società. La Procura Federale nella giornata odierna ha aperto anche un nuovo fascicolo sugli stipendi societari.

La Procura della Federcalcio, come riporta ANSA, ha aperto un procedimento sugli stipendi dei calciatori della Juventus. Secondo la Procura si sarebbe ottenuto un taglio fittizio degli stipendi e una riduzione dei costi nei bilanci del 30 giugno 2020 e 30 giugno 2021 omettendo la posizione debitoria nei confronti dei tesserati.

Continua quindi la situazione difficile intorno alla società bianconera.

Continua a leggere

Flash News

Galliani felice del suo Monza: “Nostra media punti da sesto posto in classifica”

Pubblicato

:

Galliani

L’amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport parlando del suo Monza e della situazione attuale.

“La squadra nelle ultime nove partite ha fatto molto bene, conquistando ben 15 punti in 9 gare. Una media, in questo lasso di tempo, da sesto posto in classifica. Ma stiamo calmi. Dobbiamo continuare allo stesso modo nella ripartenza, post Mondiale, del 4 gennaio. Nella prima parte di questo campionato, che in Argentina prima chiamavano Apertura siamo salvi, speriamo ora di esserlo anche in quello di Clausura”.

Un Monza che dopo essere partito male ha ingranato la marcia dopo la prima vittoria sulla Juventus. Da lì in avanti la squadra ha collezionato molti punti che al momento la tengono fuori dalla zona retrocessione.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969