Connect with us
Lo Spezia chiude il ritiro spagnolo con l'amichevole contro il Groningen

Flash News

Lo Spezia chiude il ritiro spagnolo con l’amichevole contro il Groningen

Pubblicato

:

Spezia

Mister Luca Gotti e il suo Spezia, in questa fase di sosta del campionato di Serie A, stanno lavorando parecchio per arrivare pronti alla ripresa di gennaio. Dopo la vittoriosa amichevole con il Servette e la sconfitta con lo Sparta Praga, ora è il momento dell’ultimo allenamento congiunto del ritiro spagnolo, avversario il Groningen.

Questo pomeriggio, ad eccezione dell’infortunato Bartlomiej Dragowski, il tecnico veneto avrà l’intera rosa a disposizione, considerato il rientro dal Mondiale di Jakub Kiwior e i recuperi di Arkadiusz RecaViktor Kovalenko e M’Bala Nzola.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Il Sassuolo chiude per Bajrami: le cifre dell’affare

Pubblicato

:

Il trequartista albanese Nedim Bajrami si trasferisce a titolo definitivo dall’Empoli ai neroverdi del Sassuolo.

I toscani cedono il loro numero 10 dopo che diverse voci si erano susseguite anche lungo tutte la sessione estiva di calciomercato.

Come riportato da Gianluca di Marzio, il giocatore verrà acquistato dal Sassuolo per una cifra intorno ai 6mln di euro.

Si chiude così l’esperienza empolese del 23enne, trasferitosi in Toscana nell’agosto 2019 e che adesso vestirà i colori del Sassuolo.

Continua a leggere

Calciomercato

Junior Traorè lascia il Sassuolo, è fatta per il suo trasferimento al Bournemouth

Pubblicato

:

Traoré

Dopo i numerosi rifiuti ricevuti da Nicolò Zaniolo, il Bournemouth ha scelto di abbandonare la pista e ha affondato per un altro giocatore.

Si tratta di Hamed Junior Traorè, giovane stella del Sassuolo. Stando a quanto riportato da Nicolò Schira, l’esterno classe 2000 lascerà i neroverdi e volerà in Premier League, dove aiuterà i Cherries a centrare la salvezza. Operazione da circa 25 milioni di euro.

Il Sassuolo ha rimpiazzato la stella ivoriana con Nedim Bajrami, che arriva dall’Empoli per una cifra intorno ai 6 milioni.

Continua a leggere

Calciomercato

Incredibile in Premier League: Jorginho vicino all’Arsenal!

Pubblicato

:

Jorginho

L’Arsenal, attualmente capolista in Premier League, sta cercando di piazzare un colpo importante in questa finestra di mercato per portarsi a casa il campionato. Dopo essersi fatto rubare Mudryk dagli eterni rivali del Chelsea e dal momento che l’affare Caicedo sembra essersi complicato, i Gunners potrebbero vertere su Jorginho come colpo last-minute per gennaio.

Stando a quanto riporta Fabrizio Romano, i Blues sarebbero disposti a cedere il centrocampista campione d’Europa con l’Italia solo a una cifra importante, dal momento che tra solo sei mesi scadrà il contratto del calciatore.

Continua a leggere

Flash News

Djuric suona la carica: “Dobbiamo continuare così”

Pubblicato

:

Djuric

Milan Djuric, ai microfoni di SkySport, ha parlato nel pre-partita del match tra Udinese ed Hellas Verona.

CONTINUARE COSÌIl clima è positivo. Stiamo facendo delle discrete prestazioni. Diciamo che è un 2023 iniziato nel migliore dei modi, il nostro obiettivo è ancora lontano ma noi dobbiamo continuare così“.

SULL’UDINESEL’Udinese è una squadra fisica, con giocatori che hanno potenza e velocità. Dal punto di vista fisico è una delle squadre più difficili da affrontare. Sarà una partita molto battagliera e sulla palle inattive“.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969