Dove trovarci
Spezia

Generico

Spezia, un calciatore ai saluti: può partire in prestito

Spezia, un calciatore ai saluti: può partire in prestito

Dopo la vittoria del ricorso in tribunale che ha consentito allo Spezia la riapertura del mercato, la società si guarda intorno anche per i colpi in uscita. Tra i possibili partenti figura Léo Sena, centrocampista classe 1995 acquistato definitivamente un anno fa dall’Atletico Mineiro. Il brasiliano viene da una sfortunata stagione, che per lui non è praticamente mai iniziata. Sena è infatti fermo da quasi un anno a causa di un grave infortunio subito nel pre-campionato. Il club ligure vuole che il calciatore ritrovi la migliore condizione fisica ed ha aperto all’ipotesi prestito.

Nelle scorse settimane l’ipotesi più accreditata sembrava essere quella di un approdo del calciatore in Portogallo. Il Casa Pia, club portoghese con sede a Lisbona che giocherà nel massimo campionato lusitano nella prossima stagione, sembrava essere la destinazione. La squadra neopromossa in Primeira Liga è infatti di proprietà della famiglia Platek, medesimi azionisti di maggioranza dello Spezia. Adesso però, il prestito in Brasile sembra essere l’ipotesi più accreditata.

Secondo quanto riportato da CittàdellaSpezia.com, la prossima destinazione di Léo Sena potrebbe essere il São Paulo. Una volta ricevuto l’ok dai medici per il rientro in campo, il calciatore potrebbe volare in Sud America per trovare maggiore continuità.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Generico