Connect with us

Flash News

Spinazzola post Salernitana: “Oggi contavano i 3 punti”

Pubblicato

:

Spinazzola

Buona la prima per la Roma targata Jose Mourinho. Un’ora fa si è concluso il primo match di Serie A che ha visto i giallorossi uscire vittoriosi dal campo della Salernitana grazie ad una rete di Byan Cristante.

Leonardo Spinazzola, uno dei protagonisti della partita, si è espresso con queste parole ai microfoni di Dazn: “Nel primo tempo potevamo stare 3-0 in tranquillità, ma sicuramente più avanti gli attaccanti le occasioni non le sbaglieranno. Comunque oggi contavano i tre punti e sono arrivati. Mi sento ancora di migliorare tanto e lo farò, sto facendo tanto lavoro perché abbiamo tante partite ravvicinate e voglio essere pronto”.

Mourinho? Ci ha detto di pensare partita dopo partita, ma è normale che quando arrivano giocatori di qualità ti guardi intorno e sai che puoi fare molto meglio in campionato”.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Nations League, la final four si disputerà in Olanda

Pubblicato

:

Austria Italia

Come riportato da Uefa.com, il Comitato Esecutivo UEFA ha scelto il paese che ospiterà la final four della Nations League: sarà l’Olanda.

Le città di Rotterdam ed Enschede ospiteranno le partite, come è stato scelto dalla KNVB, la Federcalcio olandese.

Semifinali in programma per il 14 e 15 giugno 2023, mentre le finali per il terzo e primo posto sono fissate per il 18 giugno.

Ricordiamo le quattro squadre partecipanti: Olanda, Italia, Spagna e Croazia.

Il sorteggio per determinare gli accoppiamenti delle semifinali si svolgerà nel gennaio 2023 a Nyon, data e ora ancora da concordare.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Gol Ronaldo o Bruno Fernandes? La federazione portoghese chiede di assegnarlo a CR7

Pubblicato

:

Portogallo

Nella vittoria per 2 a 0 ai danni dell’Uruguay, il Portogallo ha centrato la qualificazione agli ottavi di finale con una giornata d’anticipo.

Durante la partita però, in occasione del primo gol segnato dai lusitani, è accaduto un episodio particolare. Sul cross di Bruno Fernandes infatti, il pallone sembrerebbe esser stato toccato da Cristiano Ronaldo, ma il gol è stato comunque assegnato al fantasista del Manchester United.

La federazione portoghese si è messa immediatamente all’opera e, come riportato da SPORTbible, presenterà una richiesta alla FIFA per assegnare il gol al numero 7 portoghese.

Continua a leggere

Calciomercato

Futuro del Tucu Pereyra: tra Udinese, Fiorentina e River Plate

Pubblicato

:

Pereyra

Come riportato da Nicolò Schira, Roberto Pereyra è in scadenza con l’Udinese a giugno 2023: per lui si aprirebbero tre strade.

L’Udinese vorrebbe rinnovarlo fino al 2025; la Fiorentina lo tiene d’occhio e ha chiesto informazioni; il River Plate sogna di riportarlo in patria in estate.

Queste settimane di sosta saranno utili per compiere delle riflessioni.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Invasione di campo in Portogallo-Uruguay: cosa è successo a “Il Falco”

Pubblicato

:

Ghana

Come riporta Fabrizio Romano, l’invasore di campo durante Portogallo-Uruguay ha annunciato di essere stato rilasciato senza nessuna conseguenza.

L’autore del gesto è italiano, e si chiama Mario Ferri. È entrato in campo sventolando la bandiera della pace e indossando una maglietta di Superman: davanti c’era scritto “save Ukraine”, dietro “respect for Iranian woman”.

Un altro episodio che si aggiunge al clima già teso riguardo alla questione dei diritti umani.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969