Connect with us

Flash News

Squalifica Giampaolo, la Sampdoria pronta a fare ricorso! Ecco le ultime

Pubblicato

:

Sampdoria

Il tecnico Blucerchiato Marco Giampaolo è stato espulso nell’ultimo turno di campionato al termine di Sampdoria-Milan.

La causa del suo allontanamento dal rettangolo verde di gioco è stata l’aver pronunciato espressioni poco felici ad un giudice di gara.

Il giudice sportivo ha deciso di squalificare l’allenatore Marco Giampaolo per 2 partite. Questa decisione non ha per nulla reso felice la società del club genovese e, proprio per questa ragione, sono pronti ad effettuare ricorso.

L’obiettivo primario è ridurre la pena ad una giornata permettendo così al tecnico Blucerchiato di poter essere in panchina già nel match delicatissimo contro il Monza.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Inzaghi per ora è confermato, ma l’Inter pensa al sostituto: il nome

Pubblicato

:

conferenza Inzaghi Udinese Inter

Come riporta Tuttosport, al momento Simone Inzaghi resta saldo sulla panchina dell’Inter sostanzialmente solo per ragioni di bilancio e per penuria di alternative, dal momento che la dirigenza vorrebbe evitare di accollarsi un altro stipendio e i nomi attraenti sul mercato sono pochi.

Tuttavia, secondo il quotidiano, se nelle prossime giornate il club dovesse decidere di effettuare una scelta drastica, Dejan Stankovic sarebbe il nome più caldo: il serbo, leggenda dell’Inter del triplete, al momento è svincolato dopo l’esperienza molto positiva alla Stella Rossa di Belgrado e sarebbe entusiasta di tornare a Milano.

Continua a leggere

Flash News

Lazio-Spezia, le formazioni ufficiali: Sarri recupera gli infortunati

Pubblicato

:

Nella partita delle 12:30 la Lazio ospita lo Spezia allo stadio Olimpico di fronte a circa 40.000 spettatori soddisfatti per l’inizio di campionato dei biancocelesti e desiderosi di tenere il passo di Napoli, Milan e Roma, vittoriose negli anticipi di ieri. Maurizio Sarri potrà contare sull’apporto di Lazzari e Cataldi (per cui i tempi di recupero si sono ridotti) e soprattutto di Immobile, a cui la risonanza ha confermato che l’edema si è completamente riassorbito.

In casa Spezia sollievo per il recupero di Verde, mentre gli impegni in nazionale hanno affaticato Kovalenko, che partirà quindi dalla panchina. L’assenza di Reca sposta Bastoni.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Caldara, Kiwior, Nikolaou; Holm, Bourabia, Ampadu, Ellertsson, Bastoni; Gyasi, Nzola. All. Gotti

Continua a leggere

Flash News

Sacchi: “Il Milan deve essere più grintoso, l’Empoli meritava il pari”

Pubblicato

:

L’ex allenatore del Milan, Arrigo Sacchi, ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Nel corso della lunga intervista si è espresso riguardo l’andamento dei Campioni d’Italia che, dopo 8 gare disputate e 17 punti conquistati, si ritrovano al terzo posto in campionato:

“Il Milan deve entrare in campo più grintoso, più determinato. I ragazzi di Pioli, fin dall’inizio, devono aggredire. “Siamo qui per vincere!”, ecco il messaggio che devono mandare all’avversario. Invece, se giochi in modo blando, gli altri prendono coraggio e possono metterti in crisi come ha fatto l’Empoli. I toscani, per come hanno condotto la partita, avrebbero probabilmente meritato il pareggio”

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Niente maxischermi in Francia per le partite del Mondiale: il motivo

Pubblicato

:

Hummel

In Francia iniziano le prime vere proteste contro il Mondiale che si svolgerà in Qatar.

Secondo quanto riportato dai francesi di RMC Sport, in alcune città della Francia non verranno installati alcuni maxischermi. Non sarà dunque possibile seguire la nazionale in piazza. Le città in questione sono Lille, Reims e Strasburgo. La decisione è stata presa dalla prima città nel consiglio comunale, seguita dalle altre due.

Il motivo riguarderebbe il comportamento del paese ospitante verso i diritti umani. Per costruire tutti gli impianti e prepararsi al Mondiale, infatti, si sono mietute molte vittime e le città francesi prendono posizione. Anche Marsiglia e Bordeaux potrebbero unirsi alla protesta.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969