Dove trovarci

Stankovic lascia l’Inter: prima avventura da allenatore

Si conclude dopo poco meno di un mese l’avventura di Dejan Stankovic nel settore giovanile dell’Inter. Entrato a far parte lo scorso novembre del dipartimento agonistico nerazzurro, con focus sulla formazione della tecnica individuale, l’ex centrocampista serbo è stato infatti nominato nelle ultime ore come nuovo allenatore della Stella Rossa di Belgrado.

L’ANNUNCIO

Esonerato Vladan Milojevic, la Stella Rossa ha annunciato l’approdo di Stankovic sulla propria panchina attraverso un tweet, andando così a ufficializzare le voci che erano circolate nelle ultime ore. Sempre sui social, l’ex Inter aveva infatti postato un audio nel quale lasciava intendere di fatto quale sarebbe stata la sua nuova avventura.

Per Stankovic si tratta di un ritorno “a casa”, essendo cresciuto nelle giovanili proprio della Stella Rossa, club che lo ha poi lanciato tra i professionisti. Questa per Deki, soprannome con il quale sono soliti chiamarlo i suoi tifosi, sarà inoltre la prima esperienza da allenatore di una prima squadra.

 

 

Fonte immagine in evidenza: profilo Instagram ufficiale di Dejan Stankovic

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Archivio generico