Connect with us

Flash News

Stankovic: “Premiati dalla voglia, dal sacrificio e dalla fortuna”

Pubblicato

:

Stankovic

Dopo la sua prima vittoria in Serie A sulla panchina della Sampdoria, Dejan Stankovic ha commentato a DAZN il successo ottenuto contro la Cremonese: “Un’emozione completa. Sembra che abbiamo giocato in casa, con le tribune piene e il settore ospiti pieno e quella fiducia dal primo all’ultimo secondo. I ragazzi sono stati spettacolari. Adesso non mi interessa fare analisi, dovevamo vincere e abbiamo trovato il modo. La voglia, il sacrificio e anche la fortuna ti premiano”.

Il tecnico blucerchiato ha poi parlato di Emil Audero e Manolo Gabbiadini, tra i protagonisti della gara:

“Non ho dubbi, sono giocatori di valore calcistico e umano. Audero monumentale, è bello poter contare su uomini così forti e portieri straordinari”.

Infine, Stankovic ha parlato della prossima partita contro la sua vecchia Inter: “Se ci sto pensando? No. Mi godo questa vittoria, alla prossima partita ci penseremo poi”.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Caos Juve, spuntano nuove intercettazioni: “Questa ce la siamo creata noi”

Pubblicato

:

Chi è Gianluca Ferrero, il prossimo presidente della Juventus

Dopo il terremoto che ha colpito la Juventus negli ultimi giorni, con le dimissioni di tutto il CdA e la conseguente nomina di un nuovo presidente, arrivano notizie tutt’altro che confortanti per i tifosi.

Stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, sarebbero pervenute alla Guardia di Finanza delle nuove intercettazioni sul tema plusvalenze fittizie e falsi in bilancio. In una di esse emergerebbe un preoccupante retroscena del direttore finanziario dei bianconeriStefano Cerrato, nel quale lui stesso spiega come tenterà di sviare le future verifiche della Consob.

“Penso che sarebbe opportuno dargli (alla Consob, ndr) un riferimento più o meno di principio contabile o di qualche cosa, cioè posso io supercazzolarli in modo più raffinato? Invece di dire solo questo? […] “.

Ad essa seguiranno le parole di Roberto Grossi, revisore di Ernst&Young“Vi consiglio di non dire che non usate Transfermarkt, dite che qualche volta lo usate”.

Inoltre, è stata registrata anche una chiacchierata tra il ds Federico Cherubini e il dirigente contabile dei bianconeri, Stefano Bertola, riguardante proprio le plusvalenze, in cui è stato tirato in ballo anche Fabio Paratici: “Io l’ho detto a Fabio (Paratici, ndr): ‘è una modalità lecita ma hai spinto troppo’. E lui mi rispondeva: ‘Non ci importa nulla, perché negli scambi se metti 4 o metti 10 è uguale, nessuno ti può dire nulla’. Fabio ha avuto carta libera“.

Queste sono state le parole pronunciate da Cherubini, a cui ha poco dopo risposto lo stesso Bertola: “La situazione è davvero delicata. Io in 15 anni faccio un solo paragone: Calciopoli. Lì c’era tutto il mondo che ci tirava contro, questa invece ce la siamo creata noi“.

Continua a leggere

Flash News

Turris-Fidelis Andria termina 0-0: Giannone sbaglia dagli undici metri

Pubblicato

:

Juve Stabia

Si è concluso TurrisFidelis Andria, match terminato con il risultato di 0-0. Questo risultato permette a entrambe di continuare la striscia di risultati utili consecutivi, nonostante venga interrotta quella in merito alle vittorie di fila. Questo è un risultato che sta stretto alla Turris, che, in diverse occasioni, poteva trovare la via del gol.

PAREGGIO A RETI BIANCHE TRA TURRIS E FIDELIS ANDRIA

Termina con un pareggio senza reti lo scontro tra i campani e i pugliesi; ma, nonostante lo 0-0, la partita è viva ed equilibrata, con occasioni da parte di entrambe le compagini. La palla goal più nitida della gara è il rigore, assegnato alla Turris dopo cinque minuti di gioco: Giannone, però, si lascia ipnotizzare da Savini, che respinge la conclusione. Successivamente la Fidelis Andria si propone in zona offensiva, ma i tentativi sono stati ribattuti dalla difesa corallina. Il primo tempo si è concluso senza un’ulteriore azione pericolosa da parte delle due squadre. Nella ripresa la partita è proseguita sui binari dell’equilibrio, come in occasione della prima frazione: l’unica occasione ce l’ha Leonetti al novantesimo, ma la sua conclusione si infrange sulla traversa.

Entrambe le squadre perdono la loro occasione di guadagnare posizioni in classifica. Qualora i corallini avessero vinto, sarebbero entrati in piena zona playoff, mentre i pugliesi sarebbe usciti dalla zona playout. Adesso la Turris sarà impegnata domenica pomeriggio contro l’Avellino, e potrà farlo nuovamente, contando sull’apporto dei propri tifosi. Ci sono tutti i presupposti, vista la posizione in classifica delle due squadre e l’aria da derby campano, per assistere a un incontro piacevole.

Continua a leggere

Flash News

I commenti social del Mondiale: giorno 11

Pubblicato

:

rassegna social

Punto d’informazione, di impressioni e passioni condivise, i social network oggi più che mai raccontano le emozioni dei tifosi. Numero Diez vi presenta la rassegna dedicata ai più importanti messaggi della giornata di ieri.

 

 

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Le partite del giorno – Giovedì, 1 dicembre 2022

Pubblicato

:

partite del giorno

Il calcio, si sa, non si ferma mai: ogni giorno, da ogni angolo del pianeta, giocatori di tutto il mondo sono pronti, con le proprie giocate sul rettangolo verde, a regalare emozioni ai tifosi. Numero Diez vi presenta quindi le principali gare che ci attendono nella giornata di oggi.

MONDIALI QATAR 2022

Ore 16:00 Croazia-Belgio (RAI 1)

Ore 16:00 Canada-Marocco (RAI SPORT + HD)

Ore 20:00 Giappone-Spagna (RAI 1)

Ore 20:00 Costa Rica-Germania (RAI SPORT + HD)

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969