Connect with us
‘’Poca Italia’’ - La rassegna del Diez

La nostra prima pagina

‘’Poca Italia’’ – La rassegna del Diez

Pubblicato

:

La rassegna stampa è senza alcun dubbio il miglior modo per iniziare la giornata. Ecco quindi le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali e internazionali per la giornata di oggi.

LA GAZZETTA DELLO SPORT

 

CORRIERE DELLO SPORT

TUTTOSPORT

AS

MUNDO DEPORTIVO

L’EQUIPE

MIRROR

 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Kean dopo il gol-vittoria: “Ho fatto degli sbagli, ma sto capendo e crescendo”

Pubblicato

:

Kean Juventus

Dopo la vittoria contro il Verona, Moise Kean è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la sfida. Autore del gol decisivo, Kean ha sottolineato l’importanza della gara di oggi e il suo rapporto con Allegri. Di seguito le sue parole:

LA GARA E LA CRESCITA PERSONALE – “Dopo la partita dell’Inter questo risultato ci dà motivazione, non dobbiamo abbassare la guardia e continuare così. La mia ambizione è lavorare giorno per giorno, ho fatto dei sbagli ma sto crescendo e capendo”. 

SU ALLEGRI – “Allegri? Mi ha aiutato nei momenti difficili, mi ha saputo mettere nel momento giusto. L’unico ringraziamento è da dare sul campo, per dimostrargli che comunque ci sono”. 

Continua a leggere

Bundesliga

La prima di Tuchel al Bayern è un trionfo: che poker al suo ex Dortmund

Pubblicato

:

Bayern Monaco

Inizia nel migliore dei modi il cammino di Thomas Tuchel sulla panchina del Bayern Monaco. Una pesante vittoria, inflitta ai danni dei rivali per la lotta al titolo del Borussia Dortmund. Un successo ottenuto proprio contro l’ex squadra del tecnico tedesco, che dà un segnale chiarissimo al campionato dei bavaresi.

L’autogol di Kobel apre le danze in favore dei padroni di casa che, prima della mezz’ora, chiudono la pratica rifilando i gol del 2 e 3 a 0. In avvio di ripresa, dopo soli 5′, Coman cala il poker per la vittoria del Bayern. Una sconfitta, quella dei gialloneri, che verrà resa meno amara delle reti di Emre Can e di Donyell Malen.

L’addio di Julian Nagelsmann ha colto tutti di sorpresa, suscitando stupore soprattutto per il momento delicato della stagione. Difatti, nonostante le difficoltà interne, il giovane allenatore era riuscito a portare i suoi ai quarti di Champions League, pronto a giocarsi l’accesso alle semifinali della massima competizione europea.

Ora, il destino del Bayern è nelle mani del suo successore, non uno a caso. Dopo le esperienze al Paris Saint-Germain e al Chelsea, culminate con due finali di Champions, Tuchel potrebbe tentare di conquistare la sua terza finale consecutiva col club Herbert Hainer.

Intanto, con la vittoria di oggi, il vantaggio sulle dirette inseguitrici sale a due e quattro punti. Un’altra buona notizia che fa tornare il sereno nel quartiere di Fröttmaning.

Continua a leggere

Flash News

Allegri se ne va negli spogliatoi prima del fischio finale di Juve-Verona

Pubblicato

:

Juventus

Nel finale di Juventus-Verona, a trenta secondi dalla fine della partita, Massimiliano Allegri ha lasicato la panchina bianconera. Allegri si è diretto anzitempo, visibilmente nervoso, verso lo spogliatoio. Il motivo? L’occasione concessa dai suoi giocatori a Gaich, che però non ha trovato la zampata vincente per battere Szczesny. All’Allianz Stadium finisce 1-0 per la Juve, che continua a coltivare il sogno Champions League e si porta a -6 dall’Inter in classifica.

Continua a leggere

Flash News

L’Inter arriva a dieci sconfitte stagionali: mai così male dal 2016-17

Pubblicato

:

Inter

L’Inter sta attraversando un periodo di enorme difficoltà, come dimostrano le quattro sconfitte nelle ultime cinque partite in Serie A. In totale, la squadra di Inzaghi ha raggiunto quota dieci sconfitte stagionali in campionato, un dato che mancava dal 2016-17, quando in panchina ci furono prima De Boer, poi Vecchi e infine Stefano Pioli. In quella stagione i nerazzurri conclusero la stagione al settimo posto, con ben quattordici sconfitte in Serie A.

Nella partita odierna, l’Inter ha avuto tantissime occasioni per sbloccarla, soprattutto con Lukaku e Mkhitaryan, ma non è riuscita a trovare la via rete e ha finito per perdere contro un’ottima Fiorentina. Una squadra monotona, complici anche le assenze di Dimarco, Skriniar e Calhanoglu, ma da cui ci si aspetta molto di più, specie in zona gol. L’impegno in Coppa Italia di martedì sarà un ottimo banco di prova per i nerazzurri, vogliosi di riprendere a vincere, data l’importanza della sfida.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969