Dove trovarci
Suarez

Calcio Internazionale

Luis Suarez, ecco le squadre in cui potrebbe andare

Luis Suarez, ecco le squadre in cui potrebbe andare

Dopo il 30 giugno 2022, Luis Suarez non sarà più legato all’Atletico Madrid. Infatti, l’attaccante uruguaiano non ha ricevuto la proposta di rinnovo dai colchoneros ed andrà via a parametro zero.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, in un primo momento sembrava fatta per il passaggio di Suarez in un club di Major League Soccer. Poi però qualcosa è cambiato: l’attaccante ha deciso di restare in Europa e trasferirsi in un top campionato per chiudere al meglio la sua carriera, soprattutto in vista della partecipazione dell’Uruguay a Qatar22.

Come riporta Nicolò Schira Inter Miami, Ajax ed Aston Villa (vecchio pallino di Steven Gerrard) sono interessati al cartellino dell’attaccante in scadenza.

Sicuramente un parametro zero come quello di Luis Suarez fa gola a tantissimi club seppur l’età avanzata. L’attaccante uruguaiano ha siglato 34 gol e 6 assist in 78 partite col maglia dell’Atletico Madrid, un bottino davvero onesto visto anche il calcio non così propositivo da parte dell’allenatore dei colchoneros.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale