Dove trovarci
Atletico Madrid

Calcio Internazionale

Suarez, il futuro è un rebus: spuntano due offerte

Suarez, il futuro è un rebus: spuntano due offerte

Luis Suarez non rinnoverà il suo contratto con l’Atletico Madrid. Dopo 2 stagioni con i Colchoneros, condite dai 21 gol dello scorso anno fondamentali per la vittoria della Liga e le 7 marcature in 19 incontri in questa stagione, il 34enne uruguagio è destinato a lasciare la Spagna. Davanti a lui si aprono due strade che portano alla corte di due leggende del calcio inglese

Ritorno al futuro

La prima, porta direttamente alla Premier League, più precisamente a Birmingham sponda Villans, dove ad accoglierlo a braccia aperte troverebbe una sua ben nota conoscenza. Ritroverebbe infatti Steven Gerrard, da poche settimane nuovo manager della squadra e con il quale ha vissuto le migliori stagioni della sua carriera ad Anfield Road. Al Villa Park ritroverebbe anche una vecchio compagno ai tempi dei Reds, il brasiliano Coutinho, arrivato pochi giorni fa dal Barça. la “Liverpool Gang” sarebbe quindi finalmente riunita nella città dei Peaky Blinders, formando un trio che fa sognare i Villans.

L’Inter di Beckham

L’altra pista arriva Oltreoceano, in Florida, dove ad aspettare il bomber ci sono l’MLS e il faraonico stipendio offerto dall’ex Galaxy e Man United. Il Pistolero incasserebbe circa 8 milioni di euro a stagione, salutando così definitivamente il calcio Europeo. Dal canto suo Suarez sente di poter ancora dare molto, come dimostrano le ultime prestazioni in Liga. Da segnalare il rifiuto del giocatore ad un’offerta del Corinthias, segno della sua volontà di proseguire nel Vecchio Continente. Magari proprio in Premier, per chiudere la carriera nel campionato che l’ha consacrato tra i grandi.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calcio Internazionale