Dove trovarci
Suarez

Calcio Internazionale

Suarez, sfumano le possibilità di un ritorno in Premier League

Suarez, sfumano le possibilità di un ritorno in Premier League

Nel futuro di Luis Suarez non ci sarà la Premier League. A riportarlo è la BBC, che fa il punto sulla situazione legata all’Aston Villa.

L’esperienza dell’attaccante uruguaiano al servizio dell’Atletico Madrid è giunta al termine. Il Pistolero, che quest’anno ha trovato decisamente poco spazio all’interno delle rotazioni del Cholo Diego Simeone, si appresta a lasciare la capitale spagnola alla ricerca di una nuova avventura.

Negli ultimi giorni sono state incessanti le voci che vedevano il futuro di Suarez di nuovo in Inghilterra. Più in particolare, pareva che il destino del 35enne potesse essere alla corte di Steven Gerrard, che allena l’Aston Villa. Infatti, la suggestione di raggiungere l’ex compagno di squadra al Liverpool avrebbe potuto ingolosire l’attaccante nativo di Salto, che però non sembra interessato.

Inoltre, l’emittente britannico smentisce anche il rumor relativo ad un possibile approdo di Xabi Alonso nello staff tecnico di Gerrard. Lo spagnolo, che ha da poco lasciato la panchina del Real Sociedad B, ha intenzione di proseguire il suo percorso da protagonista.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale