Connect with us
Supercoppa italiana, introiti record per Milan e Inter: la cifra

Flash News

Supercoppa italiana, introiti record per Milan e Inter: la cifra

Pubblicato

:

Il prossimo 18 gennaio in Arabia Saudita, precisamente a Riyad, il Milan e l’Inter, rispettivamente vincitrici del campionato e della Coppa Italia, disputeranno la Supercoppa italiana.

Secondo quanto riportato da Investireoggi.it, le due milanesi riceveranno 7,5 milioni, invece dei 6,5 pattuiti precedentemente, perché a contendersi il primo titolo del 2023 saranno due club considerati “top“.

Il contratto, infatti, prevede 500 mila euro per ogni big presente, dunque 1 milione totale perché saranno due. Oltre a Milan e Inter, secondo questi criteri, anche Juventus e Roma vengono considerate top.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Tutto fatto per McKennie al Leeds United: cifre e dettagli

Pubblicato

:

La grande cessione di questa sessione di mercato della Juventus è stata perfezionata. La squadra di Massimiliano Allegri, che aveva già annunciato in conferenza il sempre più prossimo addio di McKennie, dovrà fare a meno del texano, che è pronto a sbarcare in Premier League al Leeds United. Secondo Gianluca Di Marzio, la società inglese acquista l’ex Schalke 04 con la formula del prestito oneroso a 1.5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 35 milioni. Riscatto che, però, potrà poi diventare un obbligo se si verificheranno determinate condizioni.

L’accordo tra le società, quindi, è stato trovato. Mancano solo pochi dettagli per il contratto del calciatore, ma possiamo dire con certezza che lo statunitense non sarà più un giocatore bianconero.

Continua a leggere

Calciomercato

La Fiorentina ci riprova per Sabiri: pronta una nuova offerta

Pubblicato

:

Una delle squadre più attive sul mercato è la Sampdoria, sia in uscita che in entrata. Per quanto riguarda le cessioni, l’indiziato numero uno per lasciare la casacca doriana è il centrocampista: Abhdelamid Sabiri. Il marocchino dopo una buona stagione con Giampaolo, con l’arrivo di Stankovic non ha trovato più spazio nello scacchiere dei liguri. Su di lui moltissimi club, ma uno in particolare è la Fiorentina di Italiano, alla ricerca di un buon trequartista. Il ruolo per il momento è occupato da Barak in toscana, ma il ceco non sta convincendo e spinge quindi alla dirigenza viola alla ricerca di un buon centrocampista.

Come riferito da TMW, la Fiorentina è pronta a rilanciare per Sabiri dopo la prima offerta da 2 milioni rifiutata dalla Sampdoria. I viola vogliono mettere subito le mani sul trequartista marocchino per poi lascarlo in prestito in blucerchiato fino al termine della stagione. Nelle prossime ore è previsto un nuovo assalto da parte di Pradè e Barone con l’intento di chiudere l’operazione.

 

 

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Cessione di Dumfries ormai improbabile: chance contro la Cremonese?

Pubblicato

:

Dumfries

Denzel Dumfries, esterno destro dell’Inter, rimane in partenza, tuttavia la dirigenza nerazzurra cederà l’olandese solo nella prossima sessione di mercato. Infatti, stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, è molto improbabile una sua partenza in questa finestra di mercato. Il giocatore, pur essendo richiesto da ChelseaManchester United Newcastle, non ha ricevuto offerte ufficiali e per questo resterà, con ogni probabilità, a Milano. Complice di questa mancanza di richieste sono le alte pretese della dirigenza nerazzurra, che non accetta offerte inferiori ai 50 milioni di euro per il calciatore.

Proprio per questo, è sempre più possibile una chance da titolare contro la Cremonese stasera. Lui che scenderebbe in campo dal 1′ per la prima volta in questo 2023. Un’occasione importante per rilanciarsi nelle gerarchie di Inzaghi e per far vedere anche alle sue pretendenti di che pasta è fatto.

Continua a leggere

Flash News

Guai per Maleh, c’è distorsione alla caviglia: le ultime

Pubblicato

:

Youssef Maleh, centrocampista del Lecce, ieri ha dovuto abbandonare il campo al 55′ della sfida contro la Salernitana a causa di un infortunio. Dopo essersi sottoposto ad alcuni esami, sono arrivati gli esiti allo staff medico del Lecce. Il giocatore italo-marocchino ha subito un trauma distorsivo alla caviglia sinistra, ma le sue condizioni verranno ancora monitorate nelle prossime ore. Tuttavia la ripresa degli allenamenti è stata fissata da Marco Baroni, allenatore dei giallorossi, per lunedì pomeriggio presso l’Acaya Golf Resort & SPA.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969