Connect with us
Tare sulla Coppa Italia: "Torneo che amiamo perché abbiamo avuto il piacere di vincerlo"

Flash News

Tare sulla Coppa Italia: “Torneo che amiamo perché abbiamo avuto il piacere di vincerlo”

Pubblicato

:

Tare

Igli Tare, dirigente della Lazio, ha parlato alla vigilia dell’ottavo di Coppa Italia contro il Bologna. Tra i temi toccati anche un’analisi sulle potenzialità della rosa dei biancocelesti.

Le sue dichiarazioni ai microfoni di Mediaset:

Coppa Italia? Questo è un torneo che amiamo perché abbiamo avuto il piacere di vincerlo, è un obiettivo stagionale e cercheremo di onorarlo al massimo. Dopo la gara col Sassuolo la squadra ha trovato la strada giusta, cercheremo di dare continuità“.

Non è il problema di questa stagione ma degli ultimi anni, abbiamo portato un allenatore con l’esperienza di Sarri e il suo modo di motivare la squadra serve per fare quel passo che ci manca. Non è un obiettivo facile, l’anno scorso siamo stati quinti. Quest’anno eravamo secondi, poi siamo calati. Sono cose che per una squadra come la nostra che riesce a esprimersi al meglio in alcune partite succedono, cercheremo di spingere anche noi da fuori per trovare quel qualcosa che ci manca. Ci manca poco, la continuità è fondamentale. Su questo dobbiamo essere tutti d’accordo”.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Altri problemi per Gotti: Kovalenko esce infortunato dopo 18′

Pubblicato

:

Kovalenko

Dopo lo spavento iniziale per Ampadu, rimasto a terra al 2′ in seguito ad uno scontro di gioco ma poi ristabilitosi, Gotti perde per infortunio Kovalenko. Al 18′ di Bologna-Spezia l’ucraino è stato costretto ad abbandonare in campo per un problema muscolare.

Il centrocampista, schierato in attacco per l’emergenza, ha provato a rimanere in campo dopo essersi accasciato a terra, ma ha dovuto alzare bandiera bianca dopo pochi secondi. Al suo posto è entrato Daniel Maldini, nonostante, come riportato da DAZN, il tecnico dei liguri avesse pensato anche al nuovo acquisto Cipot.

Altro problema dunque per Gotti, dopo gli infortuni di Nzola, Zurkowski, Ekdal e Simone Bastoni. Inoltre, Daniele Verde, rimasto in panchina per ora, non è al top della condizione essendo avendo recuperato da poco da un problema fisico.

Continua a leggere

Flash News

I convocati dell’Atalanta per il match contro la Sampdoria: rientra Zapata

Pubblicato

:

Viti

L’Atalanta ha appena diramato attraverso un comunicato i convocati che faranno parte del match tra gli orobici e la Sampdoria di mister Stankovic. Il primo match del girone di ritorno di Serie A si disputerà alle 20.45 di sabato presso il Gewiss Stadium di Bergamo, con i padroni di casa che vorranno prolungare la striscia di risultati utili consecutivi, di cui l’ultimo il pareggio 3-3 contro la Juventus. Da segnalare il ritorno di Duvan Zapata, a disposizione di mister Gasperini dopo un infortunio, risultando con ogni probabilità una carta a gara in corso. Non recuperano, invece, Zappacosta Palomino, i quali non hanno ancora smaltito i propri problemi fisici.

Portieri: Musso, Rossi, Sportiello

Difensori: Demiral, Djimsiti, Okoli, Ruggeri, Scalvini, Soppy, Toloi, Zortea

Centrocampisti: De Roon, Ederson, Hateboer, Koopmeiners, Maehle, Pasalic,

Attaccanti: Boga, Hojlund, Lookman, Muriel, Vorlicky, Zapata

Continua a leggere

Calciomercato

Nuova pedina per la Fiorentina: Brekalo è a Firenze!

Pubblicato

:

Brekalo

In un post sui propri canali social, la Fiorentina ha pubblicato l’immagine di una pedina del gioco degli scacchi. L’indizio si riconduce, come testimoniato da Firenzeviola.it, all’arrivo di Josip Brekalo. L’ala croata, classe 1998, è appena atterrata a Firenze, dove sosterrà le visite mediche nelle prossime ore a cui seguirà la firma del contratto.

Brekalo ha avuto pochissimo spazio in questa prima parte di stagione con il Wolfsburg (solo 6 presenze), con cui aveva un contratto  in scadenza. Per lui un triennale da 2 milioni netti a stagione, un’offerta che ha permesso alla Fiorentina di vincere la sfida contro Napoli ed Udinese.

Italiano è adesso pronto ad accogliere la sua nuova ala sinistra, che ha reso benissimo la scorsa stagione in Serie A con il Torino con ben 7 gol e 2 assist.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Ci sono anche Napoli e Bologna su Bamba: i dettagli

Pubblicato

:

Ibrahima Bamba

Secondo quanto riportato da Sportitalia, Napoli Bologna hanno messo gli occhi su Ibrahima Bamba. Si tratta di un centrocampista classe 2002, di proprietà del Vitoria Guimaraes, club della Liga Portugal.  Il 20enne italiano con cittadinanza ivoriana è un giocatore molto duttile, tanto da poter essere schierato anche al centro della retroguardia, caratteristica che aumenta l’interesse dei vari club. Nonostante si tratti solo di interesse, la fila per accaparrarsi le prestazioni del ragazzo di Vercelli è molto alta, considerando che il nome di Bamba risulta anche sul taccuino di club come Arsenal Atalanta.

Reduce da ben 16 presenze in campionato, il giocatore potrebbe tornare in patria dopo l’esperienza con i portoghesi, club con cui è cresciuto anche nel settore giovanile, tentando l’exploit in Serie A.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969