Connect with us

Flash News

Test di formazione per Mancini: i moduli provati

Pubblicato

:

Mancini

Il tecnico della nazionale Mancini nel primo giorno di raduno ha provato il 4-3-3 ed il 3-5-2 in vista degli impegni di Nations League.

Prima del doppio impegno di Nations League, l’allenatore italiano in giornata ha provato due diversi moduli per prepararsi al meglio alle sfide contro Inghilterra e Ungheria. Per quanto riguarda il 4-3-3, sono due le varianti provate dal mister: 

(4-3-3) Versione 1: Provedel; Di Lorenzo, Bonucci, Bastoni, Mazzocchi; Barella Jorginho, Pobega; Zerbin, Immobile, Grifo.
(4-3-3) Versione 2: Provedel; Mazzocchi, Gatti/Luiz Felipe, Acerbi, Dimarco; Pobega, Cristante, Zerbin; Cancellieri, Scamacca, Gnonto.

Mancini ha anche optato successivamente per un 3-5-2:

(3-5-2) Versione 1: Provedel; Toloi, Bonucci, Bastoni; Di Lorenzo, Barella, Jorginho, Pobega, Emerson; Raspadori, Immobile.
(3-5-2) Versione 2: Donnarumma; Luiz Felipe, Gatti, Acerbi, Mazzocchi; Pobega, Cristante, Zerbin, Dimarco; Gnonto, Scamacca.

A riportare la notizia è TuttoMercatoWeb.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Muriel ai ferri corti con Gasp: la Fiorentina pensa al clamoroso ritorno

Pubblicato

:

Atalanta

Pazza idea della Fiorentina. Stando a quanto riportato da Calciomercato.com, i viola starebbero pensando al ritorno di Luis Muriel dall’Atalanta. Il colombiano, nella sua precedente avventura a Firenze, ha messo a segno 9 gol in 23 presenze.

L’attaccante della Dea è ormai in fase calante nel progetto nerazzurro, considerando anche i pessimi rapporti con Gasperini e il poco minutaggio. Una piazza come quella viola potrebbe essere decisiva per il suo rilancio. 0 gol e 0 assist nelle 5 apparizioni in questa stagione. Il colombiano è, inoltre, in scadenza nell’estate del 2023.

Continua a leggere

Flash News

Da calciatore ad ambasciatore del club? Nuova ipotesi per Ribery

Pubblicato

:

Serie A

Frank Ribery non ha ancora giocato nemmeno una gara in questa nuova stagione per infortunio. La scelta del campione francese sarebbe quella di giocare per la squadra campana, ma la dirigenza con a capo De Sanctis vorrebbe avere una conferma vista la situazione del 39enne.

L’ex calciatore del Bayern percepisce uno stipendio importante e la società ha intenzione, nel caso il giocatore dovesse smettere di giocare a calcio, di dargli un nuovo incarico da ambasciatore per poi spalmare il suo ingaggio.

Prossimamente scopriremo quali saranno le decisioni delle due parti che a quanto pare hanno una forte collaborazione, ma ci sono diversi argomenti che dovranno essere trattati.

Continua a leggere

Flash News

Vicino l’esordio di Umtiti: la probabile del Lecce anti Cremonese

Pubblicato

:

Lecce

Riparte, finalmente, la Serie A. Andiamo a vedere la probabile formazione del Lecce, che ospiterà la Cremonese,

Tra i pali, come di consueto, ci sarà Falcone. Gendrey e Pezzella sulle fasce, con Umtiti favorito su Pongracic per affiancare Baschirotto. A centrocampo, in cabina di regia, ci sarà Hjulmand, con Gonzalez e Bistrovic. In attacco probabile tridente Strefezza-Colombo-Di Francesco.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Pezzella; Hjulmand, Gonzalez, Bistrovic; Strefezza, Colombo, Di Francesco. All. Baroni.

Continua a leggere

Flash News

Periodo d’oro per Vanja Milinkovic-Savic: al centro del Toro e della Serbia

Pubblicato

:

Vanja Milinkovic-Savic dopo tante stagioni è riuscito a trovare un equilibrio e la titolarità sia con il Torino che con la Serbia. Infatti il portiere serbo non ha saltato nemmeno un minuto con la maglia granata in questa nuova stagione, titolare anche in Coppa Italia ed inoltre è l’unico della squadra ad aver giocato ogni gara. Con il lavoro è riuscito a conquistare il suo allenatore Ivan Juric, ma anche la Nazionale serba.

Il classe 1997 in Nations League è stato schierato nella formazione titolare per le gare contro la Norvegia e Svezia, fiducia massima anche da parte di Stojkovic. Adesso i pensieri sono al Mondiale e ha tutte le carte in regola per essere convocato e fare bene.

 

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969