La nostra prima pagina
In the name of Love

Pubblicato
6 anni fa:
Amore. Tante sfaccettature, tante tipologie, tanti modi per esprimerlo, per provarlo. Per una donna, per un uomo, amico o compagno che sia, che sia un amore fisico o semplicemente un’affinità caratteriale, l’Amore è uno dei sentimenti più forti dell’animo umano: è colui che storicamente ti scaglia oltre la ragione, colei che dovrebbe frenarti e farti riflettere. No, l’Amore è passione pura, è una spinta che viene dal cuore e ti lancia, a prescindere dalle controindicazioni o dai rischi che si possono incontrare.
La storia che lega l’Amore per un amico, per un compagno di avventure, e perché no, di vita, è quella che ha unito Davide Astori e Milan Badelj, i due timonieri in campo della Fiorentina, divisi soltanto da un destino beffardo, avverso, diabolico. Due giocatori sì importanti dentro il rettangolo verde, ma quanto mai fondamentali nel contesto generale dell’ambiente viola, quello in cui tanti giovani ragazzi si sono trovati catapultati, e nel quale cercavano qualche riferimento a cui affidarsi. Questo sono, erano, Astori e Badelj, uniti da un destino diverso ma tanto simile. Davide Astori arriva a Firenze all’inizio del ciclo Sousa, si prende col tempo i gradi di leader difensivo in campo e di leader a tutto tondo nello spogliatoio: alla fine del ciclo portoghese, la squadra viene smantellata e ricostruita da zero, e tra le poche certezze c’è proprio Astori, nuovo simbolo e nuovo capitano della Fiorentina, dopo le partenze di Gonzalo Rodriguez e Borja Valero.
Un altro di quei giocatori che non è stato colpito dall’ondata di rinnovamento è proprio Milan Badelj. Un contratto in scadenza 2018, una partenza che pareva scritta in estate, fino al colloquio tra il croato ed il nuovo mister Stefano Pioli: “resta con noi, almeno un anno, sarai il metronomo della nostra squadra”. Pioli convince Badelj, al numero 5 viola piace l’umanità e la carica che appartiene al nuovo allenatore, e accetta insieme alla società di rimanere, anche col rischio di andarsene a scadenza.
Come detto, la Fiorentina è giovane, tutto sommato con un discreto quantitativo di talento al suo interno, ma con altrettanta inesperienza; Badelj e Astori sono le chiocce, nonostante non siano così anziani, avendo rispettivamente 31 e 29 anni. I giocatori guardano a loro, e loro guardano, anzi guidano i loro compagni. Fino a quel tragico 4 marzo, quando a Udine si è spenta la Luce, quella luce splendente che brillava dentro lo spogliatoio viola, quando si è spento Davide Astori.
Lo spogliatoio si è perso in un pianto collettivo, che ha toccato tutti, dal più giovane della rosa fino all’allenatore e tutti gli altri membri della macchina viola; il crollo emotivo più che lecito, il disorientamento che è arrivato immediatamente dopo, ogni tappa è stata guidata da un uomo col volto solcato dal dolore, che in tutti i modi cercava di mascherare, ma che era evidente nei segni che affliggevano il suo viso: Milan Badelj è stato abbandonato troppo in fretta da un destino che si è portato via il suo compagno più forte, emotivamente più solido, uno dei pochi ai quali poteva affidarsi senza perdere la sua leadership; ed è proprio per questo che ha dovuto prendersi la responsabilità di fare da traino ad un gruppo che aveva perso la sua guida.
Proprio Badelj ha posto la rosa bianca, il pensiero della squadra al suo capitano, al “muro del pianto”, la cancellata riempita di sciarpe, messaggi, bandiere di ogni genere nei pressi della tribuna del Franchi. Badelj ha anche letto quella straziante lettera durante la cerimonia funebre, l’unico che ha preso la parola insieme al fratello di Astori durante il funerale; commosso, con la voce rotta dal dolore, ma ha portato in fondo quella lettera, perché così avrebbe voluto Davide. Ha onorato il contratto con le televisioni andando a parlare nel prepartita di Fiorentina-Benevento, ha giocato da leader tecnico e carismatico una partita surreale, portandola in fondo, vincendola, e scoppiando in un pianto senza fine proprio sul finale del match.
Badelj è esploso, dopo una settimana in cui ha dovuto mantenere l’integrità emotiva, davanti ai suoi compagni, quasi a voler dire “dobbiamo andare avanti per Noi, quindi anche per Lui”. Perché ogni leader, dentro di sé, è un uomo fragile.
Oggi la Fiorentina sta cercando pian piano di ritrovare la sua quotidianità, quella in cui continua a mancare il Capitano, ma che purtroppo deve tornare ad essere la normalità. Sono arrivate due vittorie, quella contro il Benevento e quella contro il Torino: due partite diverse, la prima in un ambiente che aveva ben poco di normale, la coreografia, il silenzio, il ricordo ancora vivissimo; la seconda invece una partita più vera, nella quale i Viola hanno sottomesso per larghi tratti del match il Torino di Mazzarri, che però era riuscito a recuperare il gol di Veretout nei minuti finali, con una rete del Gallo Belotti.
Poi nel recupero è arrivato il rigore che ha deciso il match, battuto e realizzato da Cyril Théréau – entrato malissimo nel match ma a suo modo decisivo – e che ha dato ai Viola i 3 punti. 3 punti di cuore, di carattere e di grinta. Tutte caratteristiche che incarnavano l’essenza di Astori, e che incarnano attualmente quella di Milan Badelj. Il croato è diventato ancor più di prima il leader tecnico del centrocampo viola, colui che si va a prendere ogni pallone dalla difesa per poter costruire la manovra. Talvolta sembra quasi che i giocatori della Fiorentina, nei momenti di difficoltà, vadano immediatamente da Badelj, quasi come se fosse un riflesso incondizionato. “La passo lì, tanto c’è Milan”. Quasi come la frase letta proprio da Badelj nella lettera della squadra, “tanto c’è Davide”.
Badelj irradia calcio, ha i tempi del regista moderno, quello che recupera palla facendo da schermo davanti alla difesa e che allo stesso tempo ha la lucidità per rigiocare il pallone nel posto giusto ed al momento giusto. Ha sufficiente forza fisica per reggere anche avversari più dotati atleticamente, non è velocissimo ma la sua intelligenza tattica gli permette di farsi trovare sempre nella posizione più consona alla fase di gioco, ma soprattutto ha una qualità tecnica invidiabile.
Un giocatore così fa gola alle grandi squadre: qualche mese fa si parlava addirittura di Bayern e Borussia, oggi invece più verosimilmente le voci vorrebbero Badelj vicino alla Roma, alla Lazio, al nuovo Valencia, insomma a squadre che competono per l’Europa che conta. Pareva scontato che a Milan rimanesse solo da decidere la nuova destinazione, visto che l’avventura in Viola pareva finita. Ma ad oggi le cose sono cambiate, perché dentro il croato c’è una voce che lo vorrebbe far rimanere a Firenze, per onorare la fascia di capitano del suo Amico, del suo Capitano, di colui con il quale stava mettendo le basi per una nuova Fiorentina.
Badelj ci sta pensando seriamente, perché la sua famiglia sta benissimo a Firenze, e lui allo stesso modo si trova a meraviglia con il viola addosso. La società non gli sta mettendo fretta, lasciandogli tutto il tempo per pensare e riflettere. E chissà che non scelga davvero di rimanere alla Fiorentina, anche per Davide Astori, per continuare quello che stava costruendo, sulle basi di un contratto in viola a vita.
Badelj ci pensa. In nome dell’Amore.
Potrebbe piacerti
-
“Quasi Napoli” – La Rassegna del Diez
-
FLASH – Zielinski finisce anzitempo Real-Napoli per una botta alla coscia: la situazione
-
La Roma passa il turno di Europa League con un turno d’anticipo se…
-
Primo tempo spaziale dell’Arsenal: record su record nel 5-0 al Lens in 45′
-
Altro stop per Viti del Sassuolo: lesione ai muscoli flessori, ancora incerto il suo rientro
-
Il Bologna prepara Lecce ancora senza Orsolini e Karlsson: solo terapie per i due attaccanti
La nostra prima pagina
“Quasi Napoli” – La Rassegna del Diez

Pubblicato
26 minuti fa:
Novembre 30, 2023
La rassegna stampa è senza alcun dubbio il miglior modo per iniziare la giornata. Ecco quindi le prime pagine dei principali quotidiani sportivi internazionali per la giornata di oggi.
LA GAZZETTA DELLO SPORT
CORRIERE DELLO SPORT
TUTTOSPORT
L’EQUIPE
MARCA
AS
MUNDO DEPORTIVO
SUPERDEPORTE
AD SPORTWERELD
La nostra prima pagina
La Rassegna Social del Diez – Rimonta della pazza Inter, il Napoli cade a Madrid e non centra gli ottavi
Pubblicato
57 minuti fa:
Novembre 30, 2023
Punto d’informazione, di impressioni e passioni condivise, i social network oggi più che mai raccontano le emozioni dei tifosi. Numero Diez vi presenta la rassegna dedicata ai più importanti messaggi della giornata di ieri.
CHE RIMONTA DEI NOSTRI RAGAZZI👏🖤💙#ForzaInter #BenficaInter #UCL pic.twitter.com/aELxtgeKLn
— Inter (@Inter) November 29, 2023
⏹️ Full time: #RealMadridNapoli 4-2#UCL
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/YJSsFrDft1— Official SSC Napoli (@sscnapoli) November 29, 2023
#Milan – Incontro nel primo pomeriggio tra #Cardinale e #Pioli a CasaMilan: il patron rossonero conferma la fiducia al tecnico rossonero! 🔜💪🏻 https://t.co/g8Fj3w2scR
— Numero Diez (@NumeroDiez_10) November 29, 2023
#ManchesterUnited – Tre giorni dopo il gol in rovesciata contro l'#Everton #Garnacho oggi è diventato, a 19 anni e 4 mesi, il secondo argentino più giovane a segnare in #ChampionsLeague. Meglio di lui solo un certo Lionel #Messi… 💎🇦🇷 pic.twitter.com/MnEozA3W6E
— Numero Diez (@NumeroDiez_10) November 29, 2023
ESCLUSIVA 🚨 – Demetrio #Albertini: “il #Milan è stata la mia seconda famiglia. Ho firmato il primo cartellino a 10 anni e ne sono uscito a 32-33 anni. Alla partita d’addio c’erano 8 Palloni d’Oro e 45.000 persone allo stadio. Sognavo finire al Milan”.https://t.co/uIxWAtvOBK
— Numero Diez (@NumeroDiez_10) November 29, 2023
La nostra prima pagina
Le partite di oggi: il programma in TV e streaming

Pubblicato
7 ore fa:
Novembre 30, 2023Di
Redazione
LE PARTITE DI OGGI: IL PROGRAMMA IN TV E STREAMING – Dove vedere in TV e streaming le partite di Serie A, Serie B, Coppa Italia, Supercoppa Italiana, Primavera 1, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Europa League, Conference League, Youth League, Nations League, le gare delle nazionali e le amichevoli internazionali? Numero Diez presenta il programma dettagliato delle partite di oggi e dei prossimi tre giorni con i canali TV e streaming di riferimento.
LE PARTITE DI OGGI, GIOVEDÌ 30 NOVEMBRE: IL PROGRAMMA IN TV E STREAMING
Ore 16:30 Astana-Dinamo Zagabria (Conference League) [DAZN]
Ore 18:45 Friburgo-Olympiakos (Europe League) [DAZN]
Ore 18:45 Backa Topola-West Ham (Europe League) [DAZN]
Ore 18:45 AEK Atene-Brighton (Europe League) [DAZN]
Ore 18:45 Sparta Praga-Real Betis (Europe League) [DAZN]
Ore 18:45 Sturm Graz-Rakow (Europe League) [DAZN]
Ore 18:45 Atalanta-Sporting (Europe League) [DAZN, Sky]
Ore 18:45 Maccabi Haifa-Rennes (Europe League) [DAZN]
Ore 18:45 Ballkani-Viktoria Plzen (Conference League) [DAZN]
Ore 18:45 Ki Klaksvik-Slovan Bratislava (Conference League) [DAZN]
Ore 18:45 Olimpia Lubiana-Lille (Conference League) [DAZN]
Ore 18:45 Gent-Zorya Luhansk (Conference League) [DAZN]
Ore 18:45 Bodo Glimt-Lugano (Conference League) [DAZN]
Ore 18:45 Besiktas-Club Bruges (Conference League) [DAZN]
Ore 21:00 Eintracht Francoforte-PAOK (Conference League) [DAZN]
Ore 21:00 Fiorentina-Genk (Conference League) [DAZN, Sky]
Ore 21:00 Cukaricki-Ferencvarosi (Conference League) [DAZN]
Ore 21:00 Nordsjaelland-Fenerbahce (Conference League) [DAZN]
Ore 21:00 Marsiglia-Ajax (Europe League) [DAZN]
Ore 21:00 Glasgow Rangers-Aris Limassol (Europe League) [DAZN]
Ore 21:00 Villarreal-Panathinaikos (Europe League) [DAZN]
Ore 21:00 Liverpool-LASK (Europe League) [DAZN]
Ore 21:00 Tolosa-Union Saint Gilloise (Europe League) [DAZN]
Ore 21:00 Servette-Roma (Europe League) [DAZN]
Ore 21:00 Sheriff Tirasspol-Slavia Praga (Europe League) [DAZN]
Ore 21:00 Hacken-Bayer Leverkusen (Europe League) [DAZN]
Ore 21:00 Molde-Qarabag (Europe League) [DAZN]
LE PARTITE DI OGGI, VENERDÌ 1 DICEMBRE: IL PROGRAMMA IN TV E STREAMING
20:30 Darmstadt-Colonia (Bundesliga) [Sky]
20:30 Palermo-Catanzaro (Serie B) [DAZN, Sky]
20:45 Monza-Juventus (Serie A) [DAZN]
21:00 Stade Reims-Strasburgo (Ligue 1) [Sky]
21:00 Las Palmas-Getafe (LaLiga) [DAZN]
LE PARTITE DI OGGI, SABATO 2 DICEMBRE: IL PROGRAMMA IN TV E STREAMING
14:00 Cosenza-Ternana (Serie B) [DAZN, Sky]
14:00 Feralpisalò-Cittadella (Serie B) [DAZN, Sky]
14:00 Modena-Reggina (Serie B) [DAZN, Sky]
14:00 Pisa-Cremonese (Serie B) [DAZN, Sky]
14:00 Venezia-Ascoli (Serie B) [DAZN, Sky]
14:00 Girona-Valencia (LaLiga) [DAZN]
15:00 Genoa-Empoli (Serie A) [DAZN]
15:30 Bayern Monaco-Union Berlino (Bundesliga) [Sky]
15:30 Bochum-Wolfsburg (Bundesliga) [Sky]
15:30 Borussia M’Gladhbach-Hoffenheim (Bundesliga) [Sky]
15:30 Lipsia-Heidendeim (Bundesliga) [Sky]
16:00 Arsenal-Wolverhampton (Premier League) [Sky]
16:00 Brentford-Luton Town (Premier League) [Sky]
16:00 Burnley-Sheffield United (Premier League) [Sky]
16:00 Nottingham Forest-Everton (Premier League) [Sky]
16:15 Spezia-Parma (Serie B) [DAZN, Sky]
16:15 Athletic Club-Rayo Vallecano (LaLiga) [DAZN]
17:00 Lens-Lione (Ligue 1) [Sky]
18:00 Lazio-Cagliari (Serie A) [DAZN]
18:30 Real Madrid-Granada (LaLiga) [DAZN]
18:30 Stoccarda-Werder Brema (Bundesliga) [Sky]
20:45 Milan-Frosinone (Serie A) [DAZN, Sky]
21:00 Newcastle-Man United (Premier League) [Sky]
21:00 Osasuna-Real Sociedad (LaLiga) [DAZN]
21:00 Nantes-Nizza (Ligue 1) [Sky]
LE PARTITE DI OGGI, DOMENICA 3 DICEMBRE: IL PROGRAMMA IN TV E STREAMING
12:30 Lecce-Bologna (Serie A) [DAZN, Sky]
13:00 Le Havre-PSG (Ligue 1) [Sky]
14:00 Maiorca-Deportivo Alaves (LaLiga) [DAZN]
15:00 Brest-Clermont (Ligue 1) [Sky]
15:00 Monaco-Montpellier (Ligue 1) [Sky]
15:00 Tolosa-Lorient (Ligue 1) [Sky]
15:00 Fiorentina-Salernitana (Serie A) [DAZN]
15:00 Udinese-Hellas Verona (Serie A) [DAZN]
15:00 Bournemouth-Aston Villa (Premier League) [Sky]
15:00 Chelsea-Brighton (Premier League) [Sky]
15:00 Liverpool-Fulham (Premier League) [Sky]
15:00 West Ham-Crystal Palace (Premier League) [Sky]
15:30 Mainz-Friburgo (Bundesliga) [Sky]
16:15 Brescia-Sampdoria (Serie B) [DAZN, Sky]
16:15 Lecco-Bari (Serie B) [DAZN, Sky]
16:15 Sudtirol-Como (Serie B) [DAZN, Sky]
16:15 Almeria-Real Betis (LaLiga) [DAZN]
16:15 Siviglia-Villarreal (LaLiga) [DAZN]
17:05 LOSC Lille-Metz (Ligue 1) [Sky]
17:30 Bayer Leverkusen-Borussia Dortmund (Bundesliga) [Sky]
17:30 Manchester City-Tottenham (Premier League) [Sky]
18:00 Sassuolo-Roma (Serie A) [DAZN]
19:30 Ausburg-Eintracht Francoforte (Bundesliga) [Sky]
20:45 Napoli-Inter (Serie A) [DAZN]
20:45 Olympique Marsiglia-Stade de Rennes (Ligue 1) [Sky]
21:00 Barcellona-Atletico Madrid (LaLiga) [DAZN]
COME VEDERE LE PARTITE SU DAZN
Per vedere le partite su DAZN basta collegare l’app a una Smart TV di ultima generazione, oppure su console da gioco come Playstation/Xbox o altrimenti su dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire Stick Tv o TIMVISION Box. In alternativa, possiamo visualizzare DAZN da PC semplicemente aprendo un browser Web qualsiasi e portandoci sul sito Web della piattaforma. È possibile seguire gli eventi anche da smartphone scaricando l’apposita app da App Store e Google Play.
C0n DAZN è possibile vedere tutte le partite di Serie A e Serie B, la UEFA Europa League, la UEFA Europa Conference League, la UEFA Womens Champions League ed una selezione delle migliori partite de LaLiga e della FA Cup.
L’abbonamento “standard” consente di registrare fino a 6 dispositivi e consente la visione in contemporanea su massimo 2 dispositivi collegati ad una sola rete internet domestica. L’abbonamento “plus”, invece, consente di registrare fino a 7 dispositivi e di guardare in contemporanea su massimo 2 dispositivi collegati anche a reti internet diverse.
COME VEDERE LE PARTITE SU SKY
Per usufruire della visione delle partite su Sky bisogna aver sottoscritto un abbonamento almeno ad uno dei pacchetti che offre l’emittente. Una volta effettuato il collegamento alla parabola sarà disponibile la visione dei canali compresi nel pacchetto desiderato. Con Sky Calcio sarà possibile vedere la maggior parte delle partite di Serie A, mentre con Sky Sport sarà disponibile anche tutto il calcio internazionale, dalle competizioni nazionali a quelle internazionali. Con Sky Go, l’app di Sky, sarà possibile seguire anche fuori casa gli eventi previsti dal proprio pacchetto.
Inoltre dalla scorsa stagione, Sky permette di vedere tutte le partite della Serie A in co-esclusiva con DAZN sulla propria piattaforma, pagando un sovraprezzo di 5 euro, che consentirà l’attivazione dei canali Zona DAZN 1 e Zona DAZN 2, ai canali 214 e 215 di Sky.
Con Sky Sport è possibile vedere tutta la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League, 121 partite a stagione (su 137 totali) di UEFA Champions League e una selezione delle migliori partite di Premier League, Ligue 1 e Bundesliga.
COME VEDERE LE PARTITE SU AMAZON PRIME
Per poter visionare le partite su Amazon Prime, il requisito fondamentale è aver sottoscritto l’abbonamento alla piattaforma di distribuzione. Basterà selezionare l’opzione di abbonamento direttamente dal sito di Amazon o dall’applicazione. Una volta confermato, si potrà accedere alla piattaforma streaming.
I contenuti saranno visibili da Smart TV o da dispositivi mobili, ovvero cellulari, tablet o computer portatili. Con Amazon Prime è possibile vedere la migliore partita del mercoledì di UEFA Champions League insieme agli highlights di tutte le partite.
COME VEDERE LE PARTITE SULLA RAI
La Rai trasmette le proprie partite in chiaro, per cui saranno disponibili le partite senza sottoscrivere nessun tipo di abbonamento: basterà essere muniti di un televisore e di un digitale terrestre. A seconda del canale dedicato, sarà possibile vedere la partita di turno su Rai 1, Rai 2, Rai 3 o RaiSport. Per quanto riguarda la diretta streaming, invece, si potrà vedere la partita su RaiPlay, accedendo al sito oppure scaricando l’app su qualsiasi dispositivo mobile.
COME VEDERE LE PARTITE SU MEDIASET INFINITY
Per visualizzare le partite trasmesse da Mediaset Infinity, così basterà scaricare l’app su qualsiasi dispositivo mobile e sottoscrivere l’abbonamento previsto. Dopodiché si potrà scegliere l’evento desiderato, che potrà essere seguito su Smart TV o sui dispositivi mobili dopo aver effettuato l’accesso con le proprie credenziali.
Champions League
[VIDEO] Periodaccio per Onana! Altri due errori decisivi per il 3-3 con il Galatasaray

Pubblicato
8 ore fa:
Novembre 29, 2023
L’ex portiere dell’Inter André Onana non riesce a riscattarsi dopo un avvio di stagione con alcuni errori clamorosi.
Anche nella gara di Champions League in casa del Galatasaray, il camerunense è stato protagonista in negativo. Con il 3-3 di Istanbul, il cammino europeo del Manchester United si fa in salita. 4 punti e ultima posizione nel Gruppo A con Bayern Monaco, Copenhagen e, appunto, i turchi.
Nell’ultima partita servirà un’impresa ai Red Devils, che saranno costretti a battere il Bayern Monaco all’Old Trafford.
GLI ERRORI DI ONANA
Come detto, non è stata una bella serata per Onana che ha subito ben 3 reti, due delle quali arrivate da calcio di punizione di Ziyech. In entrambe le occasioni, il portiere poteva e doveva fare meglio, in particolare sulla seconda rete, arrivata al 69′, quando il pallone è sbucato nell’area piccola. Onana non è riuscito a respingere nonostante fosse ben piazzato. La sfera ha oltrepassato il corpo dell’ex Inter ed è finita in fondo alla rete, dando avvio alla rimonta dei padroni di casa.
Andre Onana vs Galatasaray (A)
worst goalkeeper itwpic.twitter.com/edecDfqVtS
— Viran🇲🇾 (@MadnessFc4) November 29, 2023
I nostri approfondimenti


Real Madrid-Napoli 4-2, le pagelle: Bellingham di un’altra categoria, Natan disastroso
PAGELLE REAL MADRID-NAPOLI – Il girone C di UEFA Champions League ha già ottenuto alcuni verdetti definitivi in ottica qualificazione. Infatti, Real Madrid-Napoli, terminata...


La Roma passa il turno di Europa League con un turno d’anticipo se…
LA ROMA PASSA IL TURNO DI EUROPA LEAGUE CON UN TURNO D’ANTICIPO SE… – Domani sera alle 21:00, la Roma...


Mazzarri torna in Champions dopo undici anni: a che punto è il suo Napoli per l’esame Real Madrid?
Il Napoli si prepara alla grande sfida di Champions League contro il Real Madrid al Bernabeu. Dopo la sfida di...


Colpani interessa a tutti, ma in quale squadra splenderebbe davvero?
Una delle grandi soprese di questo campionato risponde al nome di Andrea Colpani. Il brianzolo interessa a tutti, ma dove...
Giovani per il futuro


Chi è Yassine Khalifi, il talento “regale” marocchino
CHI É YASSINE KHALIFI – Durante l’ultima edizione dei Mondiali, gli occhi del mondo del calcio si sono posati sull’Accademia...


Chi è Niccolò Corrado, il terzino che piace a Monza e Torino
CHI È NICCOLÒ CORRADO, IL TERZINO CHE PIACE A MONZA E TORINO – La finestra di mercato invernale si sta avvicinando...


Chi è Fabijan Krivak, il 2005 croato che ha colpito la Roma
CHI È FABIJAN KRIVAK – La Croazia, qualificatasi ad Euro2024 dopo la vittoria di ieri contro l’Armenia, è stata una fucina di...


Chi è Oscar Gloukh, il trequartista sognato da tutte le big di Serie A
CHI È GLOUKH, IL CENTROCAMPISTA CHE HA STREGATO L’EUROPA – Oscar Gloukh ha attirato su di sé le attenzioni di...
Esclusive


ESCLUSIVA – Demetrio Albertini a 360°: Mondiale ’94, Milan e Messi
ESCLUSIVA ALBERTINI – Calciatore di Milan, Atletico Madrid, Lazio, Atalanta e Barcellona, ora Presidente del Settore Tecnico in FIGC e...


ESCLUSIVA – Salvione (CdS): “Il Napoli ritroverà le ripartenze. Post-Mou? L’asso nella manica…”
Domani, a Bergamo, comincerà la seconda avventura sulla panchina del Napoli di Walter Mazzarri. Proprio in vista del nuovo esordio...


ESCLUSIVA – Francesco Troise: “Cannavaro è da top club, con Osimhen torna il leader del Napoli”
Questo weekend torna la Serie A e, oltre al derby d’Italia di domenica sera, gli occhi sono puntati sul ritorno di Walter Mazzarri...


ESCLUSIVA – Riccardo Mancini (DAZN): “Inter-Juventus ci racconterà molto, ma non sarà decisiva”
ESCLUSIVA RICCARDO MANCINI – Con 1187 telecronache all’attivo, Riccardo Mancini è una delle principali voci di DAZN e la nostra...
Fantacalcio


I consigli del fantacalcio per la 13ª giornata
I CONSIGLI DEL FANTACALCIO PER LA 13ª GIORNATA – Terminata l’ultima sosta nazionali dell’anno torna il Fantacalcio ma questa volta...


Le probabili formazioni della 13ª giornata di Serie A
LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 13ª GIORNATA DI SERIE A – La Serie A, con la sosta nazionali in programma, tornerà...


10 giocatori da prendere ADESSO al Fantacalcio
Il Fantacalcio durante la sosta nazionali è complicato da gestire. Alcuni fantallenatori hanno gli scambi chiusi, non possono più migliorare...


I consigli del fantacalcio per la 12ª giornata
I CONSIGLI DEL FANTACALCIO PER LA 12ª GIORNATA – Nuovo venerdì, nuovi consigli per il fantacalcio. Siamo già alla 12ª...
Serie A


“Quasi Napoli” – La Rassegna del Diez
La rassegna stampa è senza alcun dubbio il miglior modo per iniziare la giornata. Ecco quindi le prime pagine dei...


FLASH – Zielinski finisce anzitempo Real-Napoli per una botta alla coscia: la situazione
Dalla sfida del Santiago Bernabeu arriva una notizia preoccupante per il Napoli. Al 65′ Piotr Zielinski è stato costretto a...


Altro stop per Viti del Sassuolo: lesione ai muscoli flessori, ancora incerto il suo rientro
Dopo la rocambolesca vittoria 4-3 in casa dell’Empoli, il Sassuolo vuole conquistare punti importanti anche con la Roma e risalire...


Mazzitelli torna il gruppo e punta al Milan: il report dell’allenamento odierno del Frosinone
Grazie ad un avvio di stagione spettacolare, con 5 vittorie e 3 pareggi, il Frosinone si è messo al decimo...
Trending
-
Flash News6 mesi fa
Rivelazione shock del NY Times sull’Inter: “Non potevano pagare i designer del nuovo San Siro”
-
Calcio e dintorni1 anno fa
Manchester United, novità nel caso Greenwood
-
Flash News11 mesi fa
Stankovic chiede all’Inter il figlio Filip: la risposta dei nerazzurri
-
Flash News11 mesi fa
La Fifa prepara gli indennizzi per i Mondiali: che cifra per l’Inter
-
Flash News11 mesi fa
Inzaghi rischia di saltare la Supercoppa? Il motivo
-
Calciomercato11 mesi fa
L’Inter chiude il primo colpo di mercato: in arrivo Nezirevic
-
Calcio Internazionale11 mesi fa
Abramovich pronto a tornare? Forte l’interesse per tre club
-
Calciomercato6 mesi fa
L’Inter piazza i primi colpi: vicino un parametro zero del Lipsia