Dove trovarci
Theo Hernandez

Archivio generico

Theo Hernandez fa infuriare ancora i tifosi dell’Atletico Madrid

Theo Hernandez fa infuriare ancora i tifosi dell’Atletico Madrid

Theo Hernandez continua a fare infuriare i tifosi dell’Atletico Madrid. Dopo il caso sulla presunta mancanza di rispetto dovuta all’aver calpestato lo stemma dei padroni di casa al Wanda Metropolitano poco prima del match di Champions, Theo ne ha combinata un’altra.

Che i tifosi fossero già molto infastiditi riguardo il comportamento del loro ex difensore si era capito dai fischi che lo hanno accompagnato durante tutta la partita di mercoledì. Se in più si aggiunge un like su Twitter nel quale viene deriso il club madrileno, tifosi e media si infuriano.

Ed è quello che sta accadendo in queste ore a Theo Hernandez in Spagna, dopo il suo like ad un tweet che recitava ‘’Jajajajajaja como maman los indios’’ (in italiano: ‘’Hahahahahaha come fanno schifo gli indiani’’) riferito all’Atletico Madrid.

Il like è stato messo sotto un commento alla foto del compagno di squadra e grande amico del francese, Brahim Diaz. Dopo la vittoria il fantasista rossonero ha infatti festeggiato i primi 3 punti in Coppa dei Campioni con una foto con Theo Hernandez e la descrizione ‘’hasta el final’’Lo slogan, conosciuto per essere uno dei motti del Real, cugini ed acerrimi nemici dell’Atletico Madrid, non è stato accolto in maniera del tutto pacifica dall’altra sponda di Madrid.

Ci sono stati, infatti, diversi commenti negativi da parte dei tifosi colchoneros, ma anche tanti a favore da parte dei tifosi del Real. Uno di questi era quello a cui Theo ha messo like e che ha generato un’enorme trambusto a Madrid, sponda Atletico.

Fonte immagine di copertina: diritto Google creative commons

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Archivio generico