Dove trovarci

Thiago Silva non rinnova e il Milan sogna

La notizia è arrivata ieri sera, come si legge su La Gazzetta dello Sport. Thiago Silva infatti, da otto stagioni al Psg, non rinnoverà il contratto in scadenza il 30 giugno. Il capitano parigino è quindi ufficialmente sul mercato e alla finestra c’è una fra tutte la squadra che lo ha lanciato.

Il brasiliano nel 2009 arrivò al Milan, dove rimase fino al 2012, per poi approdare nella Ville Lumière. A Parigi ha avuto occasione di crescere insieme al club e il suo “addio” arriva paradossalmente dopo una delle migliori stagioni, anche se non completata, del suo percorso francese.

Il brasiliano adesso è sul mercato a parametro zero e il ritorno romantico al Milan pare un’opzione più concreta. Thiago Silva lasciò Milano nello stesso anno di Ibrahimovic, e insieme iniziarono l’avventura nel club della capitale di Francia. I due ex compagni quindi, potrebbero ritrovarsi otto anni dopo a giocare per il Diavolo, ma i rossoneri non sarebbero l’unica possibilità per il difensore. Come riporta Repubblica infatti, farebbe capolino anche l’Everton di Carlo Ancelotti.

Fonte immagine in evidenza: profilo Instagram @thiagosilva.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato