Connect with us
L'indizio social di Lazaro sulla trattativa Thuram-Inter!

Calciomercato

L’indizio social di Lazaro sulla trattativa Thuram-Inter!

Pubblicato

:

Thuram Inter

Lazaro Valentino, terzino dell’Inter attualmente in prestito al Torino, ha svelato attraverso un commento su Instagram quello che potrebbe essere un importante indizio di mercato per i tifosi nerazzurri.

Dopo la finale persa contro l’Argentina a Qatar 2022, l’attaccante francese Marcus Thuram, attualmente in forza al Borussia Monchengladbach, ha postato una foto sul noto social e l’ex compagno di squadra ha subito provveduto a consolarlo con il seguente messaggio: “Orgoglioso di te fratello! Ci vediamo presto“, seguito dall’emoji degli occhi che osservano, segno di intesa nascosta. I tifosi interisti aspettano trepidanti lo svolgersi della situazione, simile a quella dell’anno scorso, quando Thuram era ad un passo dal vestire la maglia dell’Inter, occasione poi sfumata dopo l’infortunio al ginocchio del francese.

 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

L’Inter fa sul serio per Zielinski: pronta una ghiotta offerta

Pubblicato

:

Zielinski

ZIELINSKI INTER – Piotr Zielinski non ha ancora prolungato il suo contratto con il Napoli, e con la scadenza prevista per giugno 2024, diversi club stanno iniziando a mostrare interesse nel portare il polacco nei propri ranghi come svincolato. Tra le società interessate figura anche l‘Inter, che segue da tempo le gesta del centrocampista: Zielinski, che è stato a lungo presente nel calcio italiano, sembra aperto a una nuova avventura nel campionato. Nonostante le numerose presenze e il grande legame con il Napoli, il centrocampista potrebbe valutare un’esperienza con un’altra maglia. Nonostante questo, il DS del Napoli, Maurizio Meluso, ha parlato della volontà del giocatore di rimanere in azzurro.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, sembra che l’Inter abbia in mente di proporre a Piotr Zielinski un contratto quadriennale con un salario annuo compreso tra 4 e 4.5 milioni di euro, oltre a eventuali bonus. Il calciatore, che compirà trent’anni a maggio, potrebbe essere molto funzionale al progetto nerazzurro, date le sue grandi doti qualitative e i numeri che lo hanno reso uno dei centrocampisti più versatili del campionato. Zielinski sarebbe l’innesto giusto per il centrocampo a 3 di Simone Inzaghi, soprattutto come alternativa ad un altro giocatore chiave come Mkhitaryan, che rinnoverà il suo contratto fino al 2026.

Continua a leggere

Calciomercato

Dragusin piace alle big, parla l’agente: “Inter e Milan? Ecco cosa pensiamo”

Pubblicato

:

Dragusin

Il Genoa ha fatto il suo ritorno in Serie A in questa stagione 2023/24 e non ha intenzione di tornare immediatamente giù. Le prestazioni della squadra, galvanizzata ancora dalla straordinaria cavalcata della passata stagione che ha portato alla promozione, rendono merito al lavoro di Alberto Gilardino, vero artefice del carattere propositivo e mai intimorito di questo gruppo.

Uno dei protagonisti di questo avvio di stagione è senza ombra di dubbio Radu Dragusin. Il difensore rumeno, scuola Juventus, è riuscito a prendere per mano la squadra e a guidare il reparto arretrato con la convinzione e il carattere di un veterano. Il classe 2002, che in maglia rossoblù ha trovato anche il primo gol in Serie A nel 4-1 di fine settembre contro la Roma, è dunque diventato uno dei profili più chiacchierati in chiave mercato. Diversi club, tra cui anche alcune big, sarebbero infatti pronti ad investire su Dragusin, ritenendolo un profilo valido nell’immediato e dal futuro certo. Dunque il calciatore e i suoi rappresentanti si iniziano a guardare intorno già da adesso, rimanendo comunque focalizzati al 100% sul presente e sul Genoa.

Proprio l’agente del calciatore, Florin Manea, è intervenuto in merito alle voci di mercato circolanti attorno al proprio assistito. Intervistato ai microfoni di SportItalia, l’agente ha parlato delle voci sul sondaggio fatto da MilanInter per Dragusin. Al momento nulla di concreto e ci sarà modo di parlarne in futuro, ma la posizione di Dragusin è chiara: al momento c’è solo il Genoa.

SONDAGGI DELLE BIG – “Molti club mi hanno chiamato per chiedere informazioni, ma è stato solo un pour parler. Voglio mettere un freno a tutti questi rumors, non c’è nulla di concreto e ufficiale. Radu è felice di essere qui, si trova bene e non vuole andare via. È concentrato al 100% solo sul Genoa“.

Continua a leggere

Calciomercato

Il Toro conferma la fiducia a Gemello: contatti per il rinnovo

Pubblicato

:

Nonostante la prestazione di lunedì scorso contro il Bologna, la prima da titolare in questa stagione in campionato, sia stata insufficiente, il Torino mantiene la grande fiducia nei confronti di Luca Gemello.

Come riportato da Nicolò Schira su X, la società granata avrebbe già fissato un appuntamento nel prossimo mese per definire gli accordi per il rinnovo del portiere classe 2000, che si legherebbe alla squadra in cui è cresciuto fino al 2026.

Continua a leggere

Calciomercato

Il Milan pensa al rientro di Gabbia a gennaio: Kiwior l’alternativa

Pubblicato

:

Gabbia

Il Milan è attualmente alle prese con il pesante problema relativo agli infortuni dei difensori centrali. Una problematica che costringerà  la dirigenza rossonera a tuffarsi sul mercato in vista di gennaio.

Dopo Kjaer, Kalulu e Pellegrino, nel corso della gara di Champions League contro il Borussia Dortmund (poi persa 3-1), si è fermato anche Malick Thiaw. Attualmente, il tecnico Stefano Pioli, alla luce delle numerose defezione nel reparto difensivo, può fare affidamento unicamente su Fikayo Tomori. Una condizione che, nelle scorse giornate, ha sospinto il club rossonero a promuovere il passaggio in prima squadra del difensore della Primavera, Jan-Carlo Simic. Una soluzione temporanea che, però, deve essere risolta a stretto giro.

MILAN, OCCHI SUL MERCATO: L’IDEA GABBIA E KIWIOR

Gli uomini mercato del Milan, in tal senso, sono già al lavoro alla ricerca di un difensore da acquistare a gennaio.  Tra le varie piste sondate, il Diavolo, secondo quanto riferito da Manuele Baiocchini, sta pensando al ritorno di Matteo Gabbia. Il classe ’99 è, attualmente, in prestito al Villareal e un suo rientro anticipato all’ovile Milanello potrebbe rappresentare la chiave di volta per dirimere la magagna difensiva. L’operazione però, al netto del tentativo avanzato dal club meneghino, dipenderà dal Submarino Amarillo.

Un’altra pista conduce al profilo di Jakub Kiwior. Nelle scorse ore, in base alle anticipazioni di Gianluca Di Marzio, Furlani e colleghi avrebbero preparato un’offerta di prestito all’Arsenal, ma il club londinese è recalcitrante.

In vista, invece, della sessione estiva, il Milan monitora Loyd Kelly. Il centrale del Bournemouth, alla luce delle difficoltà per gennaio, potrebbe arrivare al termine della stagione, a parametro zero.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969