Connect with us
Tonucci sta per lasciare la Juve Stabia: futuro alla Vis Pesaro

Flash News

Tonucci sta per lasciare la Juve Stabia: futuro alla Vis Pesaro

Pubblicato

:

Juve Stabia

L’avventura di Denis Tonucci alla Juve Stabia sta per giungere al termine. Secondo quanto riportato da TuttoC.com, a sei mesi dalla scadenza del contratto con il club stabiese, il difensore centrale classe 1988 sta per trasferirsi alla Vis Pesaro. Dovrebbe firmare un contratto di un anno e mezzo con la nuova squadra.

L’avventura di Tonucci alla Juve Stabia è iniziata nella stagione 2019-20, in Serie B. Nella stagione successiva ha giocato al Catania, in prestito, per poi tornare nel club di Castellammare di Stabia nella stagione 2021-22, blindato da mister Walter Novellino. 

Questa stagione Tonucci l’ha iniziata da titolare, con la fascia da capitano al braccio. Tuttavia, a causa di un problema fisico è lontano dai campi da metà ottobre. La sua assenza è stata sopperita dalle eccellenti prestazioni di Caldore ed Altobelli, ormai stabilmente arretrato nella posizione di difensore centrale. Tale reparto è completato da Cinaglia e dal giovane Vimercati, ragion per cui le vespe avrebbero deciso di lasciar andare Tonucci. Con la maglia gialloblu ha collezionato complessivamente 49 presenze, condite da 3 reti.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Il Como prova a riportare in Italia Stefan Simic, ex Milan

Pubblicato

:

Si sa, nel mercato invernale tutto può succedere. Tutte le squadre cercano di rafforzarsi per cercare di portare al termine la stagione nel migliore dei modi, andando a sistemare qualche lacuna venuta fuori nella prima parte o c’è, chi aspetta di piazzare il colpo dell’anno last minute. Nelle ultime ore, come riporta TMW, è giunta la notizia dell’interessamento del Como per Stefan Simic, ex difensore del Milan.

STEFAN SIMIC

Classe 1995, Simic è un calciatore dell”Hajduk Spalato, compagno di Patrick Cutrone nelle giovanili del Milan. In questa stagione ha collezionato 15 presenze fra campionato, Coppa di Croazia e le qualificazioni alla Conference League. La situazione è ancora tutta in divenire, ma il Como sembra spingere in modo consistente per il suo arrivo.

Continua a leggere

Calciomercato

Cremonese, sprint per Borini e Cutrone: le ultime

Pubblicato

:

Cremonese

La Cremonese punta a rafforzare l’attacco e spinge su 2 nomi che circolano da tempo: Fabio Borini e Patrick Cutrone. Due innesti che potrebbero servire ad aumentare il peso in zona gol per la squadra di Ballardini.

LE TRATTATIVE

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i grigiorossi starebbero valutando le situazioni di Borini e Cutrone. I due attaccanti stanno vivendo momenti diversi nella loro carriera: Cutrone non è più riuscito ad esprimersi come ai livelli del Milan e ora, dopo le esperienze in Premier, sta ritrovando la via del gol a Como (per lui 5 reti e una valutazione di 2 mln di euro). Borini è più o meno valutato le stesse cifre, ma in Turchia sta vivendo una seconda giovinezza, con ben 12 reti in campionato sin qui.

Continua a leggere

Calciomercato

Il Valencia punta Rugani: pronta l’offerta alla Juventus

Pubblicato

:

Rugani

Daniele Rugani sarebbe entrato nel mirino del Valencia di Gattuso. Secondo molti portali spagnoli, tra cui TodoFichajes, l’intenzione del club spagnolo sarebbe quella di offrire una cifra intorno ai 3 milioni alla Juventus per il cartellino dell’ex Empoli.

Il Valencia viene dalla sconfitta in Copa del Rey contro l’Athletic Bilbao, con Gattuso che, in una delle ultime conferenze stampa, ha dichiarato di essere consapevole che la squadra ha bisogno di rinforzi dal mercato, ma che l’autorizzazione a movimenti in entrata spetta alla società.

Tuttavia, come dichiarato dall’agente alla nostra redazione, il futuro di Rugani, al momento, sarà ancora a Torino con la Juventus.

Continua a leggere

Calciomercato

Shomudorov verso lo Spezia: per la Roma possibile prelazione su Holm

Pubblicato

:

Roma

Lo Spezia avrebbe ormai chiuso l’affare con la Roma che porterebbe alla corte di Gotti Eldor Shomurodov. Ciò, però, potrebbe riservare ai giallorossi anche una prelazione sul talento svedese Holm.

L’ASSE ROMA-SPEZIA

Dopo l’esperienza al Genoa, per l’uzbeko è il momento di cambiare aria vista la poca continuità trovata in campo con la Roma. La trattativa con lo Spezia è ormai in dirittura d’arrivo, ma la Roma potrebbe aver chiesto nell’affare anche informazioni per lo svedese Holm. L’esterno classe 2002 ha impressionato in questa prima parte di stagione e la Roma dopo la bagarre Karsdorp manca di un uomo sulla destra, come riportato da La Gazzetta dello Sport. 

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969