Dove trovarci
Torino

Calciomercato

Torino, c’è concorrenza dalla Serie A per Laurienté

Torino, c’è concorrenza dalla Serie A per Laurienté

Il Torino ha messo nel mirino Armand Laurienté. Il giovane francese, che nasce come ala destra ma all’occorrenza può ricoprire la zona della trequarti, è un obiettivo concreto della società di Cairo.

Ad intromettersi in una possibile trattativa, però, potrebbe essere proprio un altro club di Serie A. Infatti, nella giornata di oggi un membro dell’entourage del classe ’98 ha rivelato che il giocatore ha attratto l’interesse del Napoli. Di seguito le parole di Roberto Meroni ai microfoni di CalcioNapoli24.it.

Napoli è una grande piazza, si fa fatica a dire di no agli azzurri. Parliamo di un club che gioca la Champions e lotta per vincere lo scudetto. A mio avviso Armand sarebbe pronto per giocare in una piazza del genere. Ovviamente bisogna guardare le esigenze, fare lo step giusto“.

E conclude:

Che al Napoli piaccia Laurienté è vero, ma non ho parlato con nessuno del club. Il prezzo lo fa sempre chi vende, non so dire quale possa essere la cifra. Ha l’ambizione di giocare in Italia, gli piace la Serie A“.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato