Connect with us
Il bollettino medico del Torino: il punto su Karamoh, Miranchuk e Lazaro

Flash News

Il bollettino medico del Torino: il punto su Karamoh, Miranchuk e Lazaro

Pubblicato

:

Torino

In vista della ripresa del campionato, dopo la pausa dedicata alle Nazionali, prosegue la preparazione in casa Torino.  Le attenzioni della squadra guidata da Juric, sono rivolte sulla delicata sfida contro il Sassuolo, in programma lunedì 3 aprile (calcio d’inizio ore 20:45).

In attesa della gara del Mapei Stadium, il tecnico croato deve ancora fare i conti con la situazione relativa agli infortuni. Karamoh, Lazaro e Miranchuk sono reduci da alcuni problemi fisici ed, infatti, erano risultati indisponibili in occasione della gara antecedente la pausa contro il Napoli, terminata 0-4 in favore dei partenopei.

TORINO, LE CONDIZIONI DEGLI INDISPONIBILI

Stando a quanto riportato da Tuttosport, per la gara contro gli emiliani tornerà nell’elenco dei convocati l’esterno offensivo Yann Karamohmentre aleggiano forti dubbi circa le condizioni di Miranchuk. Il trequartista russo, scrive il quotidiano, “lamenta strascichi di una elongazione del muscolo adduttore della coscia sinistra e, in questi giorni, ha svolto un lavoro differenziato molto soft”. Saranno, dunque, decisivi i riscontri delle prossime giornate per capire se l’ex Lokomotiv Mosca sarà arruolabile per fronteggiare la squadra neroverde.

Situazione differente, invece, per Valentino Lazaro. Il nazionale austriaco, con un trascorso nelle fila del Benfica, “verso fine settimana sarà a disposizione di Juric“. Il ritorno in campo, tuttavia, dovrebbe essere previsto per il prossimo 8 aprile, in occasione di Torino-Roma, nella cornice della 29° giornata di campionato.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Maldini saluta il Milan! – La Rassegna Social

Pubblicato

:

Punto d’informazione, di impressioni e passioni condivise, i social network oggi più che mai raccontano le emozioni dei tifosi. Numero Diez vi presenta la rassegna dedicata ai più importanti messaggi della giornata di ieri.

 

Continua a leggere

Flash News

Le partite del giorno – martedì 6 giugno 2023

Pubblicato

:

Il calcio, si sa, non si ferma mai: ogni giorno, da ogni angolo del pianeta, giocatori di tutto il mondo sono pronti, con le proprie giocate sul rettangolo verde, a regalare emozioni ai tifosi. Numero Diez vi presenta quindi le principali gare che ci attendono nella giornata di oggi.

EUROPA – CONFERENCE LEAGUE

Ore 21:00 Fiorentina-West Ham

Continua a leggere

Calciomercato

Spinazzola e Ibanez potrebbero dire addio alla Roma: le ultime

Pubblicato

:

Mourinho

Come riportato da Nicolò Schira, Leonardo Spinazzola e Roger Ibanez potrebbero lasciare la Roma nella sessione estiva.

La stagione della Roma si è conclusa con l’amara sconfitta in finale di Europa League contro il Siviglia e adesso i giallorossi dovranno pensare al mercato per ripartire il prossimo anno.

Come riportato da Nicolò Schira però, non sembrerebbero nei piani di Mourinho Spinazzola e Ibanez che sarebbero dunque pronti a lasciare la capitale nel caso in cui dovessero arrivare offerte che convinceranno i giallorossi.

Continua a leggere

Flash News

La Roma punta al ritorno di Massara dopo l’addio al Milan

Pubblicato

:

Milan

I giallorossi, per il ruolo di direttore sportivo, puntano ad una vecchia conoscenza: il ritorno di Frederic Massara.

Come riporta Calciomercato.com, dopo l’addio al Milan Ricky Massara inizia a guardarsi intorno con diverse offerte che potrebbero provenire sia da Torino che da Roma.

Tra le squadre alla ricerca vi è anche la Roma che punta ad un ritorno: Massara infatti fu prima segretario generale nel 2018 e poi ds dei giallorossi nel 2019 per poi lasciare il posto a giugno dello stesso anno. 

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969