Dove trovarci

Torino, pronti già due possibili nomi qualora partisse Laxalt

Data l’imminente partenza di Diego Laxalt, il Torino si starebbe guardando intorno per valutare un suo possibile sostituto. Due nomi principalmente sono segnati nel taccuino del ds del club, Massimo Bava: Luis Advíncula e Moussa Wagué. Due calciatori di certo con esperienze differenti alle spalle, ma che potrebbero senza dubbio fare al caso della squadra di Mazzarri.

Advincula ha disputato la prima metà di stagione al Rayo Vallecano. Il terzino peruviano ha già disputato sedici presenze nella serie B spagnola, rendendosi oltremodo il calciatore simbolo della compagine madrilena. Per assicurarsene le prestazioni, tuttavia, ci sarebbe da battere la concorrenza di Lazio ed Atalanta, che ad oggi però hanno semplicemente fatto dei timidi sondaggi a riguardo.

Wagué, invece, è senza dubbio un calciatore con maggiori potenzialità tecniche, ma ancora tutte da scoprire sino in fondo. Il giocatore, difatti, ha solamente ventun’anni e ha disputato una presenza quest’anno con la maglia del Barcellona. Un colpo che ricorderebbe (anche se solo in parte) il trasferimento di Ola Aina. La società blaugrana, tuttavia, continua a credere nelle qualità del ragazzo, non volendo infatti privarsi del laterale in maniera definitiva ma solamente con un prestito secco. Due strade ancora tutte da sondare nello specifico, ma che porterebbero nel Bel Paese profili di certo intriganti, che potrebbero oltremodo alzare il livello della competizione.

 

(Fonte immagine copertina: profilo IG @torinofc1906)

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato