Connect with us
Torino, piacciono Ilic e Duncan per il centrocampo

Calciomercato

Torino, piacciono Ilic e Duncan per il centrocampo

Pubblicato

:

Torino

Il Torino, in questa sessione invernale di calciomercato, starebbe pensando di rinforzarsi principalmente a centrocampo e in attacco. Per quanto riguarda il primo ruolo, Juric vorrebbe l’inserimento di un regista mancino e i due indiziati sono Ivan Ilic dell’Hellas Verona e Alfred Duncan della Fiorentina.

UN INTRECCIO PARTICOLARE

Secondo quanto riportato da La Stampa, il Torino vorrebbe provarci per Ilic, ma il prezzo si aggira attorno ai 15 milioni di euro e c’è la concorrenza di Fiorentina e Lazio, che potrebbero promettere al calciatore di giocare una coppa europea. L’alternativa al serbo sarebbe Alfred Duncan (con la concorrenza della Cremonese), della stessa Fiorentina, che potrebbe decidere di cederlo almeno in prestito. Un vero e proprio intreccio quindi, poiché al verificarsi di un ipotetico passaggio di Duncan al Torino, Ilic potrebbe approdare in viola. Ma in caso di permanenza del ghanese a Firenze, il centrocampista del Verona potrebbe diventare l’unico obiettivo dei granata a centrocampo.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Il Sassuolo chiude per Bajrami: le cifre dell’affare

Pubblicato

:

Il trequartista albanese Nedim Bajrami si trasferisce a titolo definitivo dall’Empoli ai neroverdi del Sassuolo.

I toscani cedono il loro numero 10 dopo che diverse voci si erano susseguite anche lungo tutte la sessione estiva di calciomercato.

Come riportato da Gianluca di Marzio, il giocatore verrà acquistato dal Sassuolo per una cifra intorno ai 6mln di euro.

Si chiude così l’esperienza empolese del 23enne, trasferitosi in Toscana nell’agosto 2019 e che adesso vestirà i colori del Sassuolo.

Continua a leggere

Calciomercato

Junior Traorè lascia il Sassuolo, è fatta per il suo trasferimento al Bournemouth

Pubblicato

:

Traoré

Dopo i numerosi rifiuti ricevuti da Nicolò Zaniolo, il Bournemouth ha scelto di abbandonare la pista e ha affondato per un altro giocatore.

Si tratta di Hamed Junior Traorè, giovane stella del Sassuolo. Stando a quanto riportato da Nicolò Schira, l’esterno classe 2000 lascerà i neroverdi e volerà in Premier League, dove aiuterà i Cherries a centrare la salvezza. Operazione da circa 25 milioni di euro.

Il Sassuolo ha rimpiazzato la stella ivoriana con Nedim Bajrami, che arriva dall’Empoli per una cifra intorno ai 6 milioni.

Continua a leggere

Calciomercato

Incredibile in Premier League: Jorginho vicino all’Arsenal!

Pubblicato

:

Jorginho

L’Arsenal, attualmente capolista in Premier League, sta cercando di piazzare un colpo importante in questa finestra di mercato per portarsi a casa il campionato. Dopo essersi fatto rubare Mudryk dagli eterni rivali del Chelsea e dal momento che l’affare Caicedo sembra essersi complicato, i Gunners potrebbero vertere su Jorginho come colpo last-minute per gennaio.

Stando a quanto riporta Fabrizio Romano, i Blues sarebbero disposti a cedere il centrocampista campione d’Europa con l’Italia solo a una cifra importante, dal momento che tra solo sei mesi scadrà il contratto del calciatore.

Continua a leggere

Calciomercato

Colpo Genoa: arriva Haps dal Venezia, in serata sarà in città

Pubblicato

:

Genoa Sudtirol le pagelle

Non sarà nè Quagliata Frabotta il vice-Criscito in casa Genoa, ma Ridgeciano Haps, in arrivo dal Venezia. Il giocatore ha affrontato il Grifone a Marassi tre partite orsono in un Genoa-Venezia in cui mise molto in difficoltà la retroguardia rossoblù, con le sue cavalcate a tutta fascia che convinsero Gilardino a cambiare modulo. Proprio questa potrebbe essere un’ulteriore chiave di lettura dell’affare: il Genoa, da quella partita, si è sempre schierato con il 3-5-2, sistema prediletto dal giocatore.

Haps, secondo quanto riportato da Primocanale, arriverà a Genova già in serata per svolgere le visite mediche e sarà a disposizione dello staff tecnico da domani, dopo aver apposto la propria firma sul contratto. Putroppo, però, non si potrà aggregare al gruppo in partenza per Parma nel weekend, poichè deve scontare una squalifica rimediata nell’ultima partita di Serie B disputata con la maglia del Venezia.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969