Connect with us

Flash News

Torino-Lecce, Di Francesco riporta un duro colpo al volto

Pubblicato

:

ndombele

Come se non bastasse la sconfitta per 1-0 maturata sul campo del Torino, il Lecce deve anche fare i conti con gli infortuni.

Infatti, il figlio d’arte Federico Di Francesco è stato costretto ad uscire dal rettangolo di gioco a causa di un durissimo colpo ricevuto al viso. Quello che ha destato più preoccupazione è il vistoso gonfiore sullo zigomo del calciatore che ha temporaneamente compromesso la vista del ragazzo.

Tutto ciò gli ha procurato anche un leggero mal di testa e, Baroni si è visto per forza di cose costretto a sostituire l’ex Spal. Al suo posto è poi entrato il neo-arrivato Remi Oudin. In serata, Di Francesco si sottoporrà ad esami strumentali per approfondire il problema.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Champions League

Marsiglia, Tudor: “Abbiamo aspettato 10 minuti. Così non si fa”

Pubblicato

:

marsiglia

Polemiche prima dell’incontro di Champions League tra Olympique Marsiglia e Sporting Lisbona.

Il match, inizialmente programmato per oggi alle 18:45, è iniziato alle 19:07, con un ritardo di oltre 20 minuti.

L’ex-tecnico dell’Hellas Verona, Igor Tudor, ora allenatore dei francesi, si è lamentato furiosamente con l’arbitro Massa: “Lo fanno apposta, non gli interessa, noi siamo più danneggiati di loro. Non è possibile che facciano così”.

Il croato ha poi aggiunto: Ammetto di averlo fatto di proposito, per svegliare un po’ i giocatori. Oggi non c’erano tifosi, sono stato ascoltato più del solito”.

A giudicare dal risultato il metodo dell’allenatore ha prodotto i risultati sperati.

Continua a leggere

Champions League

Milan, nuova collaborazione con OFF-White: tutti i dettagli

Pubblicato

:

Pronostico Milan-Napoli

Il Milan ha appena annunciato in concomitanza con OFF-White la loro nuova collaborazione.

Il club rossonero e OFF White sono entrambe due società innovative e proprio per questo basta poco per creare qualcosa di interessante.

La potenzialità dei due brand fa sì che, in caso si voglia mandare un messaggio, questo venga divulgato ovunque.

Insieme si è creata una divisa che vuole elogiare e celebrare l’umanità, lo conferma anche lo slogan “Wear your heart on your sleeve” (“indossa il tuo cuore sulla manica”) .

La nuova maglia andrà in scena nel match che il Milan disputerà a Londra contro il Chelsea in Champions League, con l’auspicio che porti fortuna e che la collaborazione ampli il bacino d’utenza dei due brand

 

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Chelsea-Milan, l’ex Giroud: “Bello tornare allo Stamford Bridge”

Pubblicato

:

Dove vedere Chelsea-Milan in tv e streaming

Olivier Giroud dopo tanto tempo torna allo Stamford Bridge, ma da avversario.

L’attaccante del Milan, ricordato con grande affetto dai tifosi blues, ha parlato delle sue sensazioni in vista della partita, in programma per le 21:00 di domani sera.

Il francese ha iniziato parlando della partita in generale:

“Con l’Arsenal alla prima in Champions ero tornato a Montpellier, ora sono felice di tornare a Stamford Bridge. Abbiamo mostrato la nostra qualità lo scorso anno con lo Scudetto e ora vogliamo farlo vedere in Champions, con umiltà ma pure speranza in quello che è il nostro calcio e la nostra qualità”.

Ha infine rivelato quale accoglienza si aspetta dal pubblico londinese:

“Spero bene, mi sono lasciato nel migliore dei modi col club. I ragazzi li conosco, ho fatto tante partite con loro ma come ha detto anche Pioli è cambiato l’allenatore quindi non posso sapere come giocheranno. Se fosse rimasto Tuchel avrei potuto aiutare di più, ma così è una nuova squadra, un nuovo progetto, è una questione di tempo per loro per tornare al loro miglior livello”.

Continua a leggere

Champions League

Raspadori e Zielinski, due gol storici: la statistica

Pubblicato

:

DOVE VEDERE AJAX-NAPOLI IN TV E STREAMING

Proprio pochi istanti fa è terminato il primo tempo di Ajax-Napoli, terminato con il risultato di 1-3 a favore dei Partenopei. Prestazione fino ad ora sublime da parte dei ragazzi allenati da Spalletti dove sono riusciti a trovare la rete Raspadori, Di Lorenzo e Zielinski.

Giacomo Raspadori (22 anni e 228 giorni) è il terzo giocatore più giovane a segnare due reti con il Napoli in Champions League dopo Insigne e Milik mentre invece Zielinski, grazie alla rete realizzata al 45′ ha raggiunto a quota cinque gol nella competizione come due fuoriclasse che hanno indossato la maglia partenopea del calibro di Hamšík e Cavani.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969