Connect with us

Flash News

Problemi a centrocampo per Juric, le ultime in vista di Torino-Lecce

Pubblicato

:

Juric Torino

Problemi per Ivan Juric a metà campo, l’infortunio di Ricci sta già mostrando le lacune del Torino in quel reparto. Come riporta TMW, il giovane centrocampista granata ha rimediato un interessamento distrattivo del muscolo soleo di sinistra, sarà costretto a rimanere ai box per almeno 1 mese. Gli unici centrocampisti disponibili, ad oggi, sono Lukic e Linetty. Presente anche il classe 2004 Ilkhan, ma è ancora giovanissimo e tutto da scoprire.

Contro il Lecce sulla fascia destra sarà out anche Singo, il tecnico deve scegliere tra Aina e Lazaro. A sinistra Vojvoda corre verso la titolarità, mentre in attacco Pellegri è in vantaggio su Sanabria.

A differenza del centrocampo, Juric può vantare di una certa abbondanza in difesa. Qui può scegliere tra Schuurs, Djidji, Buongiorno e Rodriguez, mentre Zima deve ancora ritrovare la miglior condizione dopo il lungo stop dell’estate.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Milan in piena crisi infortuni: alza bandiera bianca anche Kjaer

Pubblicato

:

Ha del clamoroso quanto successo al “Castellani“. Durante Empoli-Milan, Stefano Pioli è stato costretto a effettuare tre cambi per problemi fisici e non per scelta tecnica. Saelemaekers, Calabria e Simon Kjaer: tutti e tre hanno dovuto abbandonare il terreno di gioco dopo aver accusato fastidi muscolari. Tra i tre giocatori, il caso meno grave sembra quello del difensore danese: Pioli avrebbe deciso di sostituirlo in via precauzionale, preferendo la cautela al rischio.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Harry Kane entra nella storia della Premier: il dato

Pubblicato

:

Nonostante la sconfitta (3-1) della sua squadra sul campo dell’Arsenal, Harry Kane non può dirsi totalmente insoddisfatto: con la rete siglata al 31′, su calcio di rigore, l’attaccante è entrato nella storia della Premier per un nuovo record. Kane è infatti diventato il primo giocatore nella storia della massima competizione inglese a mettere a segno 100 gol fuori casa. In tutto Kane ha segnato 190 gol, che lo consacrano come il terzo marcatore della Premier League di tutti i tempi: meglio di lui solo Shearer e Ronney, “alle sue spalle” Andy Cole e Sergio Aguero.

Continua a leggere

Calciomercato

Barcellona, Lewandowski ottiene un altro record

Pubblicato

:

Lewandowski

Dopo il particolare record realizzato il mese scorso quando è riuscito nell’impresa di mettere a segno una tripletta in Champions League con tre squadre diverse: Barcellona, Borussia Dortmund e Bayern Monaco, Robert Lewandowski ha ottenuto un altro importante record.

IL NUOVO TRAGUARDO DELL’ATTACCANTE

Secondo quanto riportato da Opta, Robert Lewandowski è diventato il giocatore più veloce a mettere a segno 9 gol nel campionato spagnolo nel ventunesimo secolo, segnando in ciascuna delle sue prime 7 partite della competizione. Ottimo inizio di stagione per il polacco, approdato in Spagna e pronto a lasciare il segno fin da subito.

Continua a leggere

Flash News

Problema per Calabria, entra Kalulu: nuova grana per Pioli?

Pubblicato

:

Pessime notizie per il Milan. Al minuto 37 della sfida contro l’Empoli, Davide Calabria si è accasciato a terra ed è stato neccessario l’intervento soccorritore dello staff medico rossonero. Calabria non era al 100% della condizione fisica prima della partita, ma Pioli aveva comunque deciso di schierarlo titolare per garantire al Diavolo maggiore spinta in fase offensiva. Ma il problema accusato potrebbe essere più grave del previsto: il terzino, uscendo dal campo, si è messo preoccupato le mani sul volto. Dopo aver perso Saelemaekers (anche lui ha dato forfait al “Castellani“) e Maignan, dunque, il Milan perde un’altra colonna difensiva. Pioli ha sostituito il terzino con Pierre Kalulu.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969